Aggiudicazione definitiva
PAOLISI
Gara #1424
PROCEDURA APERTA PER LAVORI: “POC CAMPANIA 2014-2020 – D.G.R. N. 113/2018: MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE STRADALE A SERVIZIO DELL’AREA PIP DI VIA FAENZA” CUP: E31B18000700002 - CIG: 8637100864.Informazioni appalto
15/03/2021
Aperta
Lavori
€ 370.517,86
R.U.P. arch. Montella Carmine
Categorie merceologiche
45
-
Lavori di costruzione
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
8637100864
E31B18000700002
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER LAVORI: “POC CAMPANIA 2014-2020 – D.G.R. N. 113/2018: MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE STRADALE A SERVIZIO DELL’AREA PIP DI VIA FAENZA” CUP: E31B18000700002 - CIG: 8637100864.
PROCEDURA APERTA PER LAVORI: “POC CAMPANIA 2014-2020 – D.G.R. N. 113/2018: MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE STRADALE A SERVIZIO DELL’AREA PIP DI VIA FAENZA” CUP: E31B18000700002 - CIG: 8637100864.
€ 359.399,40
€ 60.769,09
€ 11.118,46
Seggio di gara
41
23/04/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BUONANNO | Pietro Francesco | Presidente |
COLANGELO | Giovanna | Commissario |
COCCHIARELLA | Antoine Michel | Commissario verbalizzante |
Commissione valutatrice
41
23/04/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
BUONANNO | Pietro Francesco | Presidente |
COLANGELO | Giovanna | Commissario |
COCCHIARELLA | Antoine Michel | Commissario verbalizzante |
Scadenze
08/04/2021 12:00
15/04/2021 12:00
15/04/2021 12:01
Allegati
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289.36 kB | |
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411.18 kB | |
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4.20 MB | |
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14.98 MB | |
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3.42 MB | |
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3.42 MB | |
verbale-n-1-del-29-04-2021-pubblica.161979255252cee.pdf.p7m.p7m.p7m SHA-256: adfb349c33bb70596e016e29728aab3adedd78c1ebe9b29d92e84231b5ad7edd 16/12/2023 11:04 |
855.47 kB | |
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2.53 MB | |
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343.84 kB | |
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224.30 kB |
Chiarimenti
17/03/2021 11:04
Quesito #1
Buongiorno,
alla pag. 14 del disciplinare di gara, al Punto 11 – Soprallugo, si citano testuali parole “ E’ obbligatoria la visita di sopralluogo da effettuarsi in forma autonoma da parte dell’offerente da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello allegato al presente Disciplinare di Gara come indicato al punto 15.1.5”, ebbene, il modello di sopralluogo allegato alla presente procedura, in fondo alla pagina, riporta anche la firma ed il timbro del Responsabile del procedimento e nel disciplinare il punto 15.1.5, non viene proprio citato. Per cui vorrei sapere dove inviare richiesta di sopralluogo in modo da poter prendere appuntamento.
Grazie e buona giornata
alla pag. 14 del disciplinare di gara, al Punto 11 – Soprallugo, si citano testuali parole “ E’ obbligatoria la visita di sopralluogo da effettuarsi in forma autonoma da parte dell’offerente da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello allegato al presente Disciplinare di Gara come indicato al punto 15.1.5”, ebbene, il modello di sopralluogo allegato alla presente procedura, in fondo alla pagina, riporta anche la firma ed il timbro del Responsabile del procedimento e nel disciplinare il punto 15.1.5, non viene proprio citato. Per cui vorrei sapere dove inviare richiesta di sopralluogo in modo da poter prendere appuntamento.
Grazie e buona giornata
17/03/2021 13:32
Risposta
Le richieste di sopralluogo vanno effettuate tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi :
MAIL : utcpaolisi@gmail.com
PEC : ufficiotecnico.paolisi@asmepec.it
MAIL : utcpaolisi@gmail.com
PEC : ufficiotecnico.paolisi@asmepec.it
23/03/2021 14:52
Quesito #2
Spett.le Comune di Paolisi
Egr. RUP Arch. Carmine Montella
La presente per chiedere chiarimenti, riguardo la modalità di sopralluogo della gara in corso.
Sul disciplinare di gara alla pag 28 punto 15.7 è chiaramente indicato che è obbligattoria la visita di sopralluogo autonoma da parte dell’offerrente, alle seguenti condizioni:
a) l’avvenuto “sopralluogo autonomo” è da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello
allegato All.1 del presente Disciplinare di Gara;
b) la Dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo deve essere sottoscritta, a pena di inammissibilità dal titolare.
- Nella documentazione di gara, più precisamente nell’allegato F, in calce è riportata la seguente dicitura
Si attesta che il Sig. _____________ __ incaricato da
___________________________ ha effettuato il sopralluogo in loco (come da dichiarazione sopra
espressa), ha ricevuto tutte le illustrazioni e chiarimenti di dettaglio che riteneva necessari, nonché copia della
presente dichiarazione.
lì_____________
COMUNE DI PAOLISI (BN)
IL RESPONSABILE
Vogliate chiarire se il presente allegato va firmato e timbrato anche dal responsabile.
In attesa di un cortese riscontro, porgiamo distinti saluti
Egr. RUP Arch. Carmine Montella
La presente per chiedere chiarimenti, riguardo la modalità di sopralluogo della gara in corso.
Sul disciplinare di gara alla pag 28 punto 15.7 è chiaramente indicato che è obbligattoria la visita di sopralluogo autonoma da parte dell’offerrente, alle seguenti condizioni:
a) l’avvenuto “sopralluogo autonomo” è da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello
allegato All.1 del presente Disciplinare di Gara;
b) la Dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo deve essere sottoscritta, a pena di inammissibilità dal titolare.
- Nella documentazione di gara, più precisamente nell’allegato F, in calce è riportata la seguente dicitura
Si attesta che il Sig. _____________ __ incaricato da
___________________________ ha effettuato il sopralluogo in loco (come da dichiarazione sopra
espressa), ha ricevuto tutte le illustrazioni e chiarimenti di dettaglio che riteneva necessari, nonché copia della
presente dichiarazione.
lì_____________
COMUNE DI PAOLISI (BN)
IL RESPONSABILE
Vogliate chiarire se il presente allegato va firmato e timbrato anche dal responsabile.
In attesa di un cortese riscontro, porgiamo distinti saluti
23/03/2021 17:39
Risposta
SI SPECIFICA CHE E’ OBBLIGATORIA LA VISITA DI SOPRALLUOGO AUTONOMA , ma non è necessario il visto dell’Ufficio Tecnico e/o del R.U.P. -. L’avvenuto “sopralluogo autonomo” è da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello (Modello F) – SENZA TENERE CONTO DELLA DICITURA RIPORTATA NELLO STESSO e più precisamente senza tenere conto: “Si attesta che il Sig. ________incaricato da ______________ ha effettuato il sopralluogo in loco (come da dichiarazione sopra espressa), ha ricevuto tutte le illustrazioni e chiarimenti di dettaglio che riteneva necessari, nonché copia della presente dichiarazione.” – La Dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo deve essere sottoscritta, a pena di inammissibilità dal titolare.
22/03/2021 10:27
Quesito #3
Nel disciplinare al punto 11. SOPRALLUOGO
È obbligatoria la visita di sopralluogo da effettuarsi in forma autonoma da parte dell’offerente da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello allegato al presente Disciplinare di Gara come indicato al punto 15.1.5;
Inoltre, dal modello allegato F, si evince che è obbligatorio il sopralluogo rilasciato dal Comune di Paolisi.
E’ obbligatorio la presa visione oppure si può fare una semplice dichiarazione autonoma di avvenuto sopralluogo?
È obbligatoria la visita di sopralluogo da effettuarsi in forma autonoma da parte dell’offerente da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello allegato al presente Disciplinare di Gara come indicato al punto 15.1.5;
Inoltre, dal modello allegato F, si evince che è obbligatorio il sopralluogo rilasciato dal Comune di Paolisi.
E’ obbligatorio la presa visione oppure si può fare una semplice dichiarazione autonoma di avvenuto sopralluogo?
23/03/2021 17:41
Risposta
SI SPECIFICA CHE E’ OBBLIGATORIA LA VISITA DI SOPRALLUOGO AUTONOMA , ma non è necessario il visto dell’Ufficio Tecnico e/o del R.U.P. -. L’avvenuto “sopralluogo autonomo” è da dichiarare unicamente utilizzando integralmente il modello (Modello F) – SENZA TENERE CONTO DELLA DICITURA RIPORTATA NELLO STESSO e più precisamente senza tenere conto: “Si attesta che il Sig. ________incaricato da ______________ ha effettuato il sopralluogo in loco (come da dichiarazione sopra espressa), ha ricevuto tutte le illustrazioni e chiarimenti di dettaglio che riteneva necessari, nonché copia della presente dichiarazione.” – La Dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo deve essere sottoscritta, a pena di inammissibilità dal titolare.
26/03/2021 20:06
Quesito #4
Spett/le Ente, egr. RUP Arch Carmine Montella,la presente per chiedere chiarimenti circa:
Vogliate pertanto chiarire quale deve essere la Relazione “A” composta da n° 8 cartelle e quale la relazione “B” composta da n° 3 cartelle.
In attesa di risposta porgiamo cordiali saluti
- DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA
- OFFERTA TECNICA
Vogliate pertanto chiarire quale deve essere la Relazione “A” composta da n° 8 cartelle e quale la relazione “B” composta da n° 3 cartelle.
In attesa di risposta porgiamo cordiali saluti
29/03/2021 10:11
Risposta
Come ben evidenziato da codesta spett.le Impresa, quanto riportato a pag. 30 del Disciplinare di gara é palesemente un refuso-.
Pertanto le relazioni da allegare all’offerta tecnica sono :
RELAZIONE “A” – Relazione esplicativa delle migliorie offerte in merito al criterio di attribuzione del punteggio “A” : -organizzazione e logistica del cantiere, impiego di personale ed esecuzione dei lavori- La relazione dovrà contenere una proposta tecnico-organizzativa che illustri le migliorie proposte, con riferimento al criterio A e relativi subcriteri di valutazione indicati nella tabella di cui al successivo punto 18.1. La relazione, da redigere in lingua italiana, dovrà avere un totale di cartelle non superiore alle n. 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario) ciascuna, in formato A4 Arial di dimensioni 12 con interlinea singola.
RELAZIONE “B” – Relazione esplicativa delle migliorie offerte in merito al criterio di attribuzione del punteggio “B” : -proposte tecniche integrative e migliorative del progetto- La relazione dovrà contenere una proposta tecnico-organizzativa che illustri le migliorie proposte, con riferimento al criterio B e relativi subcriteri di valutazione indicati nella tabella di cui al successivo punto 18.1.- La relazione, da redigere in lingua italiana, dovrà avere un totale di cartelle non superiore alle n. 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario) ciascuna, in formato A4 Arial di dimensioni 10 con interlinea singola.
Pertanto le relazioni da allegare all’offerta tecnica sono :
RELAZIONE “A” – Relazione esplicativa delle migliorie offerte in merito al criterio di attribuzione del punteggio “A” : -organizzazione e logistica del cantiere, impiego di personale ed esecuzione dei lavori- La relazione dovrà contenere una proposta tecnico-organizzativa che illustri le migliorie proposte, con riferimento al criterio A e relativi subcriteri di valutazione indicati nella tabella di cui al successivo punto 18.1. La relazione, da redigere in lingua italiana, dovrà avere un totale di cartelle non superiore alle n. 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario) ciascuna, in formato A4 Arial di dimensioni 12 con interlinea singola.
RELAZIONE “B” – Relazione esplicativa delle migliorie offerte in merito al criterio di attribuzione del punteggio “B” : -proposte tecniche integrative e migliorative del progetto- La relazione dovrà contenere una proposta tecnico-organizzativa che illustri le migliorie proposte, con riferimento al criterio B e relativi subcriteri di valutazione indicati nella tabella di cui al successivo punto 18.1.- La relazione, da redigere in lingua italiana, dovrà avere un totale di cartelle non superiore alle n. 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario) ciascuna, in formato A4 Arial di dimensioni 10 con interlinea singola.
01/04/2021 10:03
Quesito #5
Spett/le Ente, egr. Arch. Montella, in riferimento at ns precedente quesito ed in riferimento at vs risposta vi preghiamo di voler rispondere anche al quesito inerente il limite di riduzione dei tempi di esecuzione come formulato “ Vi e’ un limite massimo alla riduzione dei tempi di esecuzione?”
In merito alla vs risposta relativa invece alla formulazione delle relazioni ci sembra di capire che la relazione A è relativa all’organizzanione e logistica del cantiere e deve avere un massimo di 8 cartelle formato A4 , mentre la relazione B relativa alle proposte tecniche migliorative deve essere composta da n 3 cartelle “ciascuno” la parola ciascuno e riferita ai sub elementi B1 -B2-B3-B4 ? e quindi si possono fare 4 relazioni da 3 cartelle?
Nell’attesa di una vs cortese riscontro , vogliate gradire cordiali saluti
Grazie
In merito alla vs risposta relativa invece alla formulazione delle relazioni ci sembra di capire che la relazione A è relativa all’organizzanione e logistica del cantiere e deve avere un massimo di 8 cartelle formato A4 , mentre la relazione B relativa alle proposte tecniche migliorative deve essere composta da n 3 cartelle “ciascuno” la parola ciascuno e riferita ai sub elementi B1 -B2-B3-B4 ? e quindi si possono fare 4 relazioni da 3 cartelle?
Nell’attesa di una vs cortese riscontro , vogliate gradire cordiali saluti
Grazie
01/04/2021 11:50
Risposta
Limite max riduzione dei tempi di esecuzione : L’offerta non sarà ritenuta congrua se sarà superiore a 45 giorni _
Relazione “A” : ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA DEL CANTIERE,IMPIEGO DI PERSONALE ED ESECUZIONE DEI LAVORI
La relazione dovrà essere UNICA e dovrà riguadare entrambe i sub-criteri (A1 e A2)-. Dovrà avere un totale di
cartelle/pagine non superiore a 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)-.
Relazione “B” : PROPOSTE TECNICHE INTEGRATIVE E MIGLIORATIVE DEL PROGETTO
La relazione dovrà essere redatta per OGNI sub-criterio (B1 – B2 – B3 e B4)-. Ogni relazione dovrà avere un
totale di cartelle/pagine non superiore a 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)
Relazione “A” : ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA DEL CANTIERE,IMPIEGO DI PERSONALE ED ESECUZIONE DEI LAVORI
La relazione dovrà essere UNICA e dovrà riguadare entrambe i sub-criteri (A1 e A2)-. Dovrà avere un totale di
cartelle/pagine non superiore a 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)-.
Relazione “B” : PROPOSTE TECNICHE INTEGRATIVE E MIGLIORATIVE DEL PROGETTO
La relazione dovrà essere redatta per OGNI sub-criterio (B1 – B2 – B3 e B4)-. Ogni relazione dovrà avere un
totale di cartelle/pagine non superiore a 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)
08/04/2021 11:15
Quesito #6
Spettabile S.A.,
con la presente si chiede di confermare che il numero di pagine per la relazione del criterio A sia di 8 pagine e per il criterio B sia di 3 pagine.
Dalla tabella a pagina 33 del disciplinare di gara, si evince che possono essere prodotti elaborati grafici e schede tecniche da allegare alla relazione del criterio B.
Si chiede di chiarire se essi debbano essere redatti in fascicoli a parte o in coda alla relazione, se vi è un numero massimo e formato limite al quale attenersi, se essi esulano dal numero di pagine concesse per la relazione e, infine, se essi debbano essere predisposti unicamente per le opere migliorative del criterio B.
con la presente si chiede di confermare che il numero di pagine per la relazione del criterio A sia di 8 pagine e per il criterio B sia di 3 pagine.
Dalla tabella a pagina 33 del disciplinare di gara, si evince che possono essere prodotti elaborati grafici e schede tecniche da allegare alla relazione del criterio B.
Si chiede di chiarire se essi debbano essere redatti in fascicoli a parte o in coda alla relazione, se vi è un numero massimo e formato limite al quale attenersi, se essi esulano dal numero di pagine concesse per la relazione e, infine, se essi debbano essere predisposti unicamente per le opere migliorative del criterio B.
15/04/2021 12:27
Risposta
Relazione “A” : ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA DEL CANTIERE,IMPIEGO DI PERSONALE ED ESECUZIONE DEI LAVORI
La relazione dovrà essere UNICA e dovrà riguadare entrambe i sub-criteri (A1 e A2)-. Dovrà avere un totale di
cartelle/pagine non superiore a 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)-.
Relazione “B” : PROPOSTE TECNICHE INTEGRATIVE E MIGLIORATIVE DEL PROGETTO
La relazione dovrà essere redatta per OGNI sub-criterio (B1 – B2 – B3 e B4)-. Ogni relazione dovrà avere un
totale di cartelle/pagine non superiore a 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)
La relazione dovrà essere UNICA e dovrà riguadare entrambe i sub-criteri (A1 e A2)-. Dovrà avere un totale di
cartelle/pagine non superiore a 8 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)-.
Relazione “B” : PROPOSTE TECNICHE INTEGRATIVE E MIGLIORATIVE DEL PROGETTO
La relazione dovrà essere redatta per OGNI sub-criterio (B1 – B2 – B3 e B4)-. Ogni relazione dovrà avere un
totale di cartelle/pagine non superiore a 3 (esclusa mascherina ed eventuale sommario)