Inviato esito

Gara #1471

Affidamento concessione del servizio di gestione della “Casa Albergo” di proprietà comunale per dieci anni, decorrenti dal 2021
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Informazioni appalto

17/03/2021
Negoziata
Servizi
€ 210.000,00
COSENTINI OTTAVIO
PESCO SANNITA

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
8560643216
Qualità prezzo
Affidamento concessione del servizio di gestione della “Casa Albergo” di proprietà comunale per dieci anni, decorrenti dal 2021
Affidamento concessione del servizio di gestione della “Casa Albergo” di proprietà comunale per dieci anni, decorrenti dal 2021
€ 210.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

12/04/2021 23:59
15/04/2021 23:59
16/04/2021 12:00

Allegati

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16/12/2023 16:20
159.10 MB
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16/12/2023 16:20
44.73 kB

Chiarimenti

24/03/2021 10:22
Quesito #1
Buongiorno in merito all’allegato A e allegato B la parte riguardante il Comune dove ci sono tutte le XXXXX dobbiamo compilarlo noi?
Buona giornata
24/03/2021 12:09
Risposta
Sono stati Caricati sulla piattaforma gli allegati A e B  con compilazione della parte riguardante il Comune la compilazione della restante  restante parte rimane a carico del concorrente
26/03/2021 12:09
Quesito #2
PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO F23 IL CODICE UFFICIO E’ : TFL?
ANNO DI RIFERIEMNTO E’ IL 2020?
GRAZIE
29/03/2021 12:14
Risposta
Il codice da inserire per Uffcio territoriale di Benvento è: TEH.
L’anno di riferimento è 2021
19/03/2021 11:56
Quesito #3
Buongiorno,
con riferimento alla gara in oggetto, si formulano i seguenti chiarimenti:
  1. Si chiede di conoscere l’attuale canone di concessione pagato dall’operatore uscente
  2. Si chiede di conoscere come viene garantito il servizio di ristorazione se tramite cucina interna alla struttura o tramite catering veicolato
  3. Si chiede di conoscere in capo a chi risultano essere le utente relative alla struttura (TARI, Gas, altro ecc) e a quanto ammontano le stesse nell’ultimo triennio
  4. Si chiede di conoscere il numero di camere disponibili in particolare quante camere doppie e quante camere singole
  5. Si chiede di conoscere quanti ospiti può ospitare la struttura (capienza massima) e quanti ospiti ospita attualmente
  6. Si richiede l’elenco delle attrezzatura attualmente presenti all’interno della struttura, specificando la vetustà. Si chiede inoltre se tali attrezzature sono di proprietà comunali o del gestore uscente
  7. Si chiedono planimetrie quotate dei locali con descrizione delle aree aggiornate in base all’utilizzo corrente delle stesse
  8. In virtù dell’applicazione della clausola sociale si chiede di trasmette elenco del personale attualmente in servizio con relative mansioni/qualifica, livello, ore settimanali, scatti di anzianità, CCNL applicato, tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) ed eventuali attestazioni possedute dallo stesso.
  9. Si richiedono foto dettagliate:
- spazi esterni
-sale comuni
-lavanderia
-cucina
-serramenti (porte, finestre ecc)
- bagni
-sala mensa
-stanze singole e stanze doppie
-infermeria
-spogliatoio operatori
Distinti Saluti
 
29/03/2021 13:32
Risposta
Si riscontra punto per punto le vostre richieste:
  1. Non è un dato influente ai fini della procedura di nuovo affidamento.
  2. Nella struttura è presente una cucina attrezzata, che attualmente viene utilizzata per preparare i pasti.
  3. Tutte le utenze sono intestate al concessionario, per cui questo Ente non è a conoscenza del loro ammontare. L’importo annuale della TARI è di € 2.543,00 annui.
  4. Sulla piattaforma è stata caricata la planimetria della struttura, dalla quale può ricavarsi la risposta (vale anche per il punto 7).
  5. La struttura si compone di tre piani utili per ospitare gli utenti. Di questi, attualmente, soltanto due sono accreditati per l’utilizzo, per un totale di n. 23 posti. L’utilizzo del terzo piano è subordinato all’adeguamento dell’impianto antincendio (che rientra tra gli obblighi del nuovo concessionario) e consentirà di usufruire di ulteriori n. 11 posti.
  6. In sostanza, tutti gli arredi e le attrezzature attualmente in uso presso la struttura sono state acquistate dal concessionario uscente, per cui il Comune non ne possiede un inventario dettagliato, né ne conosce la vetustà. Ad ogni buon conto, dalle foto caricate sulla piattaforma è possibile ricavare la consistenza e lo stato d’uso della quasi totalità degli arredi.  Si precisa che, in base al contratto di concessione, il Comune ha comunque la facoltà di rilevare tali beni, previo pagamento della quota di ammortamento residua, laddove esistente.
  7. vedi punto nr 4
  8. Ci si riserva di pubblicare a stretto giro l’elenco dei lavoratori, non appena sarà trasmesso dall’attuale concessionario
  9. E’ in corso di pubblicazione sulla piattaforma foto e video degli spazi interni della struttura.

 

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