Gara - ID 1624

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Montefalcone di Val Fortore
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto a smaltimento di RR.SS.UU. e spazzamento nel comune di Montefalcone di Val Fortore (BN).
CIG86724571EB
CUPH69J21000470004
Totale appalto€ 104.000,00
Data pubblicazione 26/03/2021 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 07 Aprile 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 12 Aprile 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
DescrizioneVEDI DOCUMENTI DI GARA
Struttura proponente COMUNE DI MONTEFALCONE DI VALFORTORE
Responsabile del servizio GIOVANNI DIURNO Responsabile del procedimento DIURNO GIOVANNI
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-di-gara - 1.54 MB
File pdf capitolato-corretto - 371.67 kB

Chiarimenti

  1. 29/03/2021 11:11 - Domanda:- personale attualmente in servizio (tipo CCNL applicato, inquadramento, ore di servizio/settimana)
    Risposta:
    Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
    n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
    con i seguenti livelli occupazionali 
    n.2 U.L. livello 2 B
    n. 1 U. L. livello J

    Domanda: mezzi attualmente in uso ( è prevista una dotazione minima?)
    Risposta: No
    Domanda: attrezzature previste (così da poter meglio descrivere le forniture aggiuntive, così come richiesto nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica)
    Risposta: Art. 25 del capitolato Descrive gli oneri e gli obblighi da parte dell’impresa

    Domanda:  giorni/orari/frequenze previste per la raccolta (così da poter meglio descrivere il potenziamento del servizio di raccolta richiesto al punto 1.1 della relazione tecnica)
    Risposta : attualmente è 6 gg settimana
     


    Domanda:- personale attualmente in servizio (tipo CCNL applicato, inquadramento, ore di servizio/settimana)
    Risposta:
    Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
    n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
    con i seguenti livelli occupazionali 
    n.2 U.L. livello 2 B
    n. 1 U. L. livello J

    Domanda: mezzi attualmente in uso ( è prevista una dotazione minima?)
    Risposta: No
    Domanda: attrezzature previste (così da poter meglio descrivere le forniture aggiuntive, così come richiesto nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica)
    Risposta: Art. 25 del capitolato Descrive gli oneri e gli obblighi da parte dell’impresa

    Domanda:  giorni/orari/frequenze previste per la raccolta (così da poter meglio descrivere il potenziamento del servizio di raccolta richiesto al punto 1.1 della relazione tecnica)
    Risposta : attualmente è 6 gg settimana
     
    31/03/2021 08:59
  2. 26/03/2021 15:09 - Domanda:numero e le tipologie dei mezzi/attrezzature da fornire da parte dell’aggiudicatario.
    Risposta: Non è prevista una dotazione minima.

    Domanda Gli oneri dello smaltimento della frazione organica.
    Risposta: sono a carico dell’impresa aggiudicataria

    Domanda :  livello del CCNL da applicare al personale da impiegare per il servizio.
     Risposta: Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
    n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
    con i seguenti livelli occupazionali 
    n.2 U.L. livello 2 B
    n. 1 U. L. livello J
     


    Domanda:numero e le tipologie dei mezzi/attrezzature da fornire da parte dell’aggiudicatario.
    Risposta: Non è prevista una dotazione minima.

    Domanda Gli oneri dello smaltimento della frazione organica.
    Risposta: sono a carico dell’impresa aggiudicataria

    Domanda :  livello del CCNL da applicare al personale da impiegare per il servizio.
     Risposta: Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
    n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
    con i seguenti livelli occupazionali 
    n.2 U.L. livello 2 B
    n. 1 U. L. livello J
     
    31/03/2021 09:17

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