Inviato esito

Gara #1624

Servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto a smaltimento di RR.SS.UU. e spazzamento nel comune di Montefalcone di Val Fortore (BN).
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Informazioni appalto

26/03/2021
Aperta
Servizi
€ 104.000,00
DIURNO GIOVANNI
Montefalcone di Val Fortore

Categorie merceologiche

90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali

Lotti

Inviato esito
1
86724571EB
H69J21000470004
Qualità prezzo
Servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto a smaltimento di RR.SS.UU. e spazzamento nel comune di Montefalcone di Val Fortore (BN).
VEDI DOCUMENTI DI GARA
€ 100.000,00
€ 1,00
€ 4.000,00

Commissione valutatrice

20
22/04/2021
Cognome Nome Ruolo
DI MELLA VITO PRESIDENTE
TEDINO ANTONIO COMPONENTE - SEGRETARIO VERBALIZZANTE
CARPINELLI SALVATORE COMPONENTE

Scadenze

07/04/2021 12:00
12/04/2021 12:00
12/04/2021 15:00

Allegati

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16/12/2023 16:43
44.79 kB

Chiarimenti

29/03/2021 11:11
Quesito #1
Domanda:- personale attualmente in servizio (tipo CCNL applicato, inquadramento, ore di servizio/settimana)
Risposta:
Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
con i seguenti livelli occupazionali 
n.2 U.L. livello 2 B
n. 1 U. L. livello J

Domanda: mezzi attualmente in uso ( è prevista una dotazione minima?)
Risposta: No
Domanda: attrezzature previste (così da poter meglio descrivere le forniture aggiuntive, così come richiesto nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica)
Risposta: Art. 25 del capitolato Descrive gli oneri e gli obblighi da parte dell’impresa

Domanda:  giorni/orari/frequenze previste per la raccolta (così da poter meglio descrivere il potenziamento del servizio di raccolta richiesto al punto 1.1 della relazione tecnica)
Risposta : attualmente è 6 gg settimana
 
31/03/2021 08:59
Risposta
Domanda:- personale attualmente in servizio (tipo CCNL applicato, inquadramento, ore di servizio/settimana)
Risposta:
Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
con i seguenti livelli occupazionali 
n.2 U.L. livello 2 B
n. 1 U. L. livello J

Domanda: mezzi attualmente in uso ( è prevista una dotazione minima?)
Risposta: No
Domanda: attrezzature previste (così da poter meglio descrivere le forniture aggiuntive, così come richiesto nei criteri di valutazione dell’offerta tecnica)
Risposta: Art. 25 del capitolato Descrive gli oneri e gli obblighi da parte dell’impresa

Domanda:  giorni/orari/frequenze previste per la raccolta (così da poter meglio descrivere il potenziamento del servizio di raccolta richiesto al punto 1.1 della relazione tecnica)
Risposta : attualmente è 6 gg settimana
 
26/03/2021 15:09
Quesito #2
Domanda:numero e le tipologie dei mezzi/attrezzature da fornire da parte dell’aggiudicatario.
Risposta: Non è prevista una dotazione minima.

Domanda Gli oneri dello smaltimento della frazione organica.
Risposta: sono a carico dell’impresa aggiudicataria

Domanda :  livello del CCNL da applicare al personale da impiegare per il servizio.
 Risposta: Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
con i seguenti livelli occupazionali 
n.2 U.L. livello 2 B
n. 1 U. L. livello J
 
31/03/2021 09:17
Risposta
Domanda:numero e le tipologie dei mezzi/attrezzature da fornire da parte dell’aggiudicatario.
Risposta: Non è prevista una dotazione minima.

Domanda Gli oneri dello smaltimento della frazione organica.
Risposta: sono a carico dell’impresa aggiudicataria

Domanda :  livello del CCNL da applicare al personale da impiegare per il servizio.
 Risposta: Contratto applicato Igiene Urbana FISE ASSOAMBIENTE
n. 3 U.L. P.T. 18h settimanali 
con i seguenti livelli occupazionali 
n.2 U.L. livello 2 B
n. 1 U. L. livello J
 

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