Inviato esito

Gara #1696

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI TESORERIA COMUNALE  – QUINQUENNIO: 2021/2026
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

31/03/2021
Aperta
Servizi
€ 35.000,00
DI LUCA GIANFRANCA
CELLE DI BULGHERIA

Categorie merceologiche

66 - Servizi finanziari e assicurativi

Lotti

Inviato esito
1
Z7730D68D6
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI TESORERIA COMUNALE  – QUINQUENNIO: 2021/2026
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il quinquennio 2021/2026 con aggiudicazione in base all’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 a favore dell’O.E. che avrà presentato offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
€ 35.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

143
10/05/2021
Cognome Nome Ruolo
Ruggiero Maria Gabriella Presidente
Cavalieri Roberto Componente
Guida Eugenia Componente

Scadenze

03/05/2021 12:00
05/05/2021 12:00
05/05/2021 18:00

Allegati

bando-di-gara.161720100913673.tesoreria-docx.pdf
SHA-256: a1c685dfb89d7ce7339658ef2252707a8105f55c1bf4b7d6624a5da954f01088
16/12/2023 16:55
96.96 kB
disciplinare.1617201009d8fe7.pdf
SHA-256: 95ad76bc0d09fbaa26f8924d63257fb6e07351f237abe815d2f897c3772f4f64
16/12/2023 16:55
167.62 kB
schema-di-convenzione-approvato-con-d.1617201009bf02c.c.c.-n.-14-del-30-05-2020.pdf
SHA-256: 07b697df0825a9c02f0202e85261a2d12550b25cd738bc6492bf4cb4e7334389
16/12/2023 16:55
516.26 kB
all.161720100919aae.-a-domanda-di-partecipazione-tesoreria.docx
SHA-256: f40b9f8ac54b1e54352dd54a22c27b9b8939f56a752b85d976c9dbf97b3653ad
16/12/2023 16:55
32.27 kB
all.1617201010b885c.b-offerta-tecnica.docx.docx
SHA-256: 1dbc3bf653caa438697b2d5b009e1e51905af7fab91be67ec449d641b9f013c1
16/12/2023 16:55
47.10 kB
all.161720101006331.c-offerta-economica.docx
SHA-256: d6c79ce23490a96a853d50692fff140ac7dd84121473737324e881f070d0a48c
16/12/2023 16:55
45.06 kB
det-00143-10-05-2021-nomina-commissione.16206339701eec2.pdf
SHA-256: a5b8fc79603925da6a7f875bf0b21efb7ca46e443c68cbac6882c2d6df57139d
16/12/2023 16:55
963.17 kB
det-00241-09-08-2021-aggiudicazione.1628499548dc514.pdf
SHA-256: b993596893039a4936f88742b617918587f9b3967d8509e1b47385acb36f6dad
16/12/2023 16:55
411.85 kB

Chiarimenti

29/04/2021 15:37
Quesito #1
Buonasera, la presente per chiedere chiarimenti in merito ai seguenti punti:
a) negli atti di gara presenti in piattaforma vi è il modello DGUE, nelle modalità di partecipazione – Busta telematica A “Documentazione amministrativa” – contenuto delle buste (pagina 4 del disciplinare), il DGUE non è riportato come documento da allegare – bisogna allegarlo comunque?
b) in fase di caricamento degli atti di gara in piattaforma, le buste telematiche presenti sulla stessa hanno permesso il caricamento degli allegati A e B (documentazione amministrativa e offerta tecnica), mentre non è consentito il caricamento, nella busta telematica C, dell’allegato C di offerta economica, la procedura chiede l’inserimento dell’offerta economica e genera un apposito modello pdf da sistema. 
Relativamente a questo punto si chiede se, il modello generato dalla piattaforma è sufficiente a formulare l’offerta economica, non potendo caricare l’allegato C previsto dal bando/disciplinare.
Si chiede inoltre se, il modello generato dal sistema può essere allegato in formato pdf (accettato dal sistema) o bisogna comunque firrnarlo digitalmente. 
Cordiali saluti  
30/04/2021 10:58
Risposta
Buongiorno, in riscontro alla richiesta di chiarimenti si comunica quanto segue:
a) Il DGUE va allegato alla documentazione richiesta;
b) Se non risulta possibile caricare il modello da noi predisposto, sarà sufficiente il modello generato dal sistema firmato digitalmente.

Restando a disposizione per ogni eventuale dettaglio porgiamo distinti saluti.

          IL R.U.P.
rag. Di Luca Gianfranca

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00