Inviato esito

Gara #1795

Affidamento servizi tecnici, ai sensi degli artt. 31 c. 8 e 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva, D.LL. e Coord. Sicurezza dei lavori di sistemazione Urgente dell'area in frana in via Campore in Chiusano di San Domenico
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

13/04/2021
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 13.610,20
Sullo Michelangelo
CHIUSANO DI SAN DOMENICO

Categorie merceologiche

7133 - Vari servizi di ingegneria
7134 - Servizi di ingegneria integrati
71322 - Servizi di progettazione tecnica per la costruzione di opere di ingegneria civile
71323 - Servizi di progettazione tecnica per processi e produzione industriali
71324 - Servizi di estimo
71327 - Servizi di progettazione di strutture portanti

Lotti

Inviato esito
1
Z8E314A05B
J57H21000750005
Solo prezzo
Affidamento servizi tecnici, ai sensi degli artt. 31 c. 8 e 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva, D.LL. e Coord. Sicurezza dei lavori di sistemazione Urgente dell'area in frana in via Campore in Chiusano di San Domenico
L’appalto ha per oggetto la redazione della progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori per la sistemazione urgente dell'area in frana in via campore, da effettuarsi nel Comune di Chiusano di San Domenico, sulla base del progetto definitivo dell’amministrazione aggiudicatrice approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 12/03/2021.
L’incarico comprende l’acquisizione di tutti i necessari pareri degli Enti Competenti sul progetto definitivo al fine di giungere alla progettazione esecutiva.
L’incarico comprende il costante raccordo con l’Amministrazione durante tutto il periodo temporale di elaborazione del Progetto, la presenza a riunioni di lavoro in ambito istituzionale, la partecipazione a conferenze, incontri, l’assistenza alla stazione appaltante sino all’approvazione definitiva della progettazione, da parte degli Organi Competenti, ed alla successiva esecuzione dei lavori e quanto altro sarà ritenuto opportuno dall`Ente.
Per il presente servizio di natura intellettuale non sussistono rischi da interferenze ax art. 26 del d.lgs. 81/2008.
L’intervento dovrà essere realizzato seguendo le indicazioni che, di volta in volta, la Stazione Appaltante impartirà per mezzo del Responsabile Unico del Procedimento all’uopo nominato, su tutto il territorio del Comune di Chiusano di San Domenico.
Ai sensi dell’articolo 51, comma 1, del codice, l’appalto non è stato suddiviso in ulteriori lotti per garantire una verifica coordinata della progettazione in tutti gli aspetti specialistici che la compongono, in sintonia con quanto previsto dalle Linee Guida 1 che prevedono al punto 2.1 che l’affidamento all’esterno dell’attività di verifica deve avvenire mediante una unica gara per tutti i livelli e per tutti gli ambiti.
La progettazione dovrà essere eseguita a regola d’arte e, tutte le tavole grafiche e relazioni predispose  dovranno essere consegnate in triplice copia cartacea ed in formato digitale sia mediante scansione che in formato editabile (dwg, dxf, word, excel, ecc).
L’appalto ha per oggetto la redazione della progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori per la sistemazione urgente dell'area in frana in via campore, da effettuarsi nel Comune di Chiusano di San Domenico, sulla base del progetto definitivo dell’amministrazione aggiudicatrice approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 12/03/2021.
L’incarico comprende l’acquisizione di tutti i necessari pareri degli Enti Competenti sul progetto definitivo al fine di giungere alla progettazione esecutiva.
L’incarico comprende il costante raccordo con l’Amministrazione durante tutto il periodo temporale di elaborazione del Progetto, la presenza a riunioni di lavoro in ambito istituzionale, la partecipazione a conferenze, incontri, l’assistenza alla stazione appaltante sino all’approvazione definitiva della progettazione, da parte degli Organi Competenti, ed alla successiva esecuzione dei lavori e quanto altro sarà ritenuto opportuno dall`Ente.
Per il presente servizio di natura intellettuale non sussistono rischi da interferenze ax art. 26 del d.lgs. 81/2008.
L’intervento dovrà essere realizzato seguendo le indicazioni che, di volta in volta, la Stazione Appaltante impartirà per mezzo del Responsabile Unico del Procedimento all’uopo nominato, su tutto il territorio del Comune di Chiusano di San Domenico.
Ai sensi dell’articolo 51, comma 1, del codice, l’appalto non è stato suddiviso in ulteriori lotti per garantire una verifica coordinata della progettazione in tutti gli aspetti specialistici che la compongono, in sintonia con quanto previsto dalle Linee Guida 1 che prevedono al punto 2.1 che l’affidamento all’esterno dell’attività di verifica deve avvenire mediante una unica gara per tutti i livelli e per tutti gli ambiti.
La progettazione dovrà essere eseguita a regola d’arte e, tutte le tavole grafiche e relazioni predispose  dovranno essere consegnate in triplice copia cartacea ed in formato digitale sia mediante scansione che in formato editabile (dwg, dxf, word, excel, ecc).
€ 13.610,20
€ 0,00
€ 0,00
€ 12.172,96
68 21/04/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02343680647 Penna Augusto
Visualizza partecipanti

Scadenze

13/04/2021 17:14
21/04/2021 00:00

Allegati

33851 - Avviso di appalto aggiudicato.1619171772.pdf
SHA-256: 172edddf9881e63ff8cef32564c0d79d4639660c53923056d9dd09cb2c1777c3
16/12/2023 17:10
44.74 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00