Gara - ID 1984

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante BUSETO PALIZZOLO
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
Procedura aperta per l’affidamento di forniture ed attrezzature “PROGETTO DI REALIZZAZIONE CCR (Centro Comunale di Raccolata) di Buseto Palizzolo”
CIG 8714218030
 
CIG8714218030
CUP
Totale appalto€ 389.246,00
Data pubblicazione 23/04/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 17 Maggio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 24 Maggio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 08 Giugno 2021 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 30 - Macchine per ufficio ed elaboratori elettronici, attrezzature e forniture, esclusi i mobili e i pacchetti software
DescrizioneProcedura aperta per l’affidamento di forniture ed attrezzature “PROGETTO DI REALIZZAZIONE CCR (Centro Comunale di Raccolata) di Buseto Palizzolo”
CIG 8714218030
Struttura proponente Comune di Buseto Palizzolo
Responsabile del servizio Geom. Nicola De Marco Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf c.s.a-forniture-definitivo - 1.04 MB
File p7m 04-for-ape-mp-disciplinare.doc - 306.21 kB
File pdf 15-rim-computo-metrico-estimativo - 1.77 MB
File pdf 3-rim-specifiche-tecniche-attrezzature - 1.03 MB
File pdf 14-rim-elenco-prezzi - 0.97 MB
File pdf 03-for-ape-mp-bando - 452.99 kB
File pdf f23-per-bollo - 92.56 kB
File pdf allegato-oe - 2.71 MB
File pdf allegato-nt - 755.20 kB
File doc sopralluogo-autonomo - 139.50 kB

Chiarimenti

  1. 26/04/2021 09:58 - buongiorno. 
    in riferimento alla procedura…
    abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al computo metrico e non riusciamo a capire se le lavorazioni in esso descritte saranno appaltate in separata gara o se saranno comprensivi nei € 389.246,00
    vi chiedo di chiarirci la situazione che al momento, ci risulta poco chiara
    grazie


    Buonasera,

    il CME è naturalmente comprensivo anche dei lavori che sono stati appaltati con altra e separata procedura di affidamento.

    Cordialmente
    27/04/2021 15:40
  2. 27/04/2021 11:08 - Buongiorno
    Si chiede se sono disponibili dei modelli delle dichiarazioni richieste nel disciplinare o se dovremo fornirle noi in autonomia.

    Saluti


    Buonasera,

    non è disponibile ulteriore modulistica rispetto a quella già allegata, in quanto non richiesta nè domanda di partecipazione, nè dichiarazione flussi, nè dichiarazione a corredo.
    Di fatto le informazioni richieste nei classici modelli sono già contenute nel DGUE.

    Cordialmente
    27/04/2021 15:42
  3. 27/04/2021 11:19 - Buongiorno
    Al punto 3 del Disciplinare di gara viene riportanto quanto segue: 
    ”L’importo a base di gara è al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
    L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 389.246,00 IVA e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non è soggetto a ribasso.”
    Abbiamo modo di credere che si tratti di refuso poichè coincide con l’importo a base d’asta della presente fornitura, Vi chiediamo quindi di volerci chiarire quali sono gli oneri di sicurezza dovuti a rischi di interferenze che la scrivente dovrà considerare.
    Cordiali Saluti


    Buongiorno,

    alla pagina 3 trattasi di mero refuso. In merito agli oneri della sicurezza, trattandosi di fornitura di mezzi e attrezzature, non sono quantificate in progetto. Per le forniture devono essere indicati gli oneri di sicurezza aziendali previsti dalla legistalzione vigente, art. 95 comma 10 D.leg.vo 50/2016.

    Cordialmente
     
    28/04/2021 09:56
  4. 30/04/2021 09:51 - Buongiorno
    Al fine di potere valutare la congruità della nostra offerta chiediamo di conoscere l’ammontare delle spese di pubblicazione obbligatoria del bando e pubblicità nonché delle spese per le relative pubblicazioni di esiti di gara che l’aggiudicatario dovrà rimborsare entro 60 giorni dall’aggiudicazione.
    Potreste cortesemente specificare l'importo delle spese di pubblicazione?


    Buongiorno,

    in merito alle spese di indizione della gara l’ammontare corrisponde ad € 561,00 oltre IVA; per quanto riguarda la spesa di pubblicazione dell’esito non si può definire con anticipo la spesa, in quanto la stessa dipenderà dalla lunghezza del testo che dovrà essere pubblicato (il testo dovrà riportare le informazioni dell’aggiudicatario).

    Cordialmente
    30/04/2021 10:55

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it