Gara - ID 2154

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante CAGGIANO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
Procedura Aperta, per l’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza ai fini del dissesto idrogeologico dell’area, del vallone ed annesso ponte alla loc. Calabri” CIG: 8734124B20
CIG8734124B20
CUPD73H19000690001
Totale appalto€ 516.866,81 Importo aggiudicazione € 392.095,51
Data pubblicazione 05/05/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 07 Giugno 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 14 Giugno 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 21 Giugno 2021 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneProcedura Aperta, per l’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza ai fini del dissesto idrogeologico dell’area, del vallone ed annesso ponte alla loc. Calabri” CIG: 8734124B20
Struttura proponente AREA TECNICA LL.PP-
Responsabile del servizio ING. PASQUALINA CAFARO Responsabile del procedimento CAFARO PASQUALINA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara - 183.12 kB
File pdf disciplinare - 566.72 kB
File zip allegati-pdf - 1.15 MB
File zip progetto - 34.82 MB
File pdf avviso-prima-seduta - 286.92 kB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 45.62 kB
File pdf avviso-efficacia-aggiudica - 183.59 kB
File pdf d105-2022 - 348.82 kB
File pdf d145-2021 - 348.07 kB
File pdf comunicazione-sottoscrizione-contratto - 180.70 kB

Aggiudicazione definitiva - 145 \09/12/2021

04755060656

G.R. GCOSTRUZIONI - S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

02170024644

EUROCOSTRUZIONI S.R.L. - 01-MANDANTE

Partecipanti

LNZNTN34R18C259W

Lanzara geom Antonio -

RAGGRUPPAMENTO

BRLGPP68S23A186I

TRIVEL SUD DI BARLETTA GIUSEPPE - 04-CAPOGRUPPO

04484560653

FUMO SRL - 01-MANDANTE

04406200651

SCAVISTRADE SRL - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

05362940651

TRIVELLAZIONI CUPO S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

04925950653

SAMOA RESTAURI !!SRL - 01-MANDANTE

02093030654

GIO.FE.MI. di Zuccaro Biagio e Michele s.n.c. -

04685340657

ROBERTAZZI COSTRUZIONI SRL -

RAGGRUPPAMENTO

GFFMHL68L07C879K

IMPRESA EDILE GOFFREDO MICHELE - 04-CAPOGRUPPO

04298780653

SCAGLIONE COSTRUZIONI GENERALI SRL - 01-MANDANTE

02860150644

VS COSTRUZIONI SRL - 01-MANDANTE

03533141200

FENIX CONSONZIO STABILE S.C.A R.L. -

01833500760

Consorzio Stabile SIN.TE.S.I. S.c. a r.l. -

RAGGRUPPAMENTO

04755060656

G.R. GCOSTRUZIONI - S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

02170024644

EUROCOSTRUZIONI S.R.L. - 01-MANDANTE

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

Atto di costituzione 59 - 17/06/2021
Nome Ruolo CV
NAPOLI MICHELE PRESIDENTE
VALISENA ANTONIO COMMISSARIO
PRIORE ROBERTO COMMISSARIO

Avvisi di gara

10/03/2023Comunicazione sottoscrizione contratto d'appalto.
Si comunica che, in data 23/02/2023, è stato sottoscritto  con l’Operatore Economico aggiudicatario, A.T.I. Società G.R. COSTRUZIONI S.R.L. (capogruppo/mandatario)-Società Eurocostruzioni srl (mandante), il contratto Rep. N. 03/2023 relativo all’e...
21/09/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Procedura Aperta, per l’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza ai fini del dissesto idrogeologico dell’area, del vallone ed annesso ponte alla loc. Calabri” CIG: 8734124B20
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
15/09/2021AVVISO DI ESPLETAMENTO GARA IN SEDUTA PUBBLICA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DELLA STAZIONE APPALTANTE
Con la presente si informa che il giorno 20.09.2021 dalle ore 15:30  presso gli Uffici della Stazione Appaltante, avrà luogo la prossima seduta pubblica  per la procedura in oggetto per la formalizzazione della proposta di aggiudicazione IL RUP...
29/07/2021AVVISO DI ESPLETAMENTO GARA IN SEDUTA PUBBLICA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DELLA STAZIONE APPALTANTE
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 11/08/2021 ALLE ORE 16:30 PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SARA’ TENUTA LA SEDUTA PUBBLICA PER LA LETTURA DEI PUNTEGGI TECNICI E L’APERTURA DELL’OFFERTA ECONOMICA IL RUP  ...
21/06/2021Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura Aperta, per l’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza ai fini del dissesto idrogeologico dell’area, del vallone ed annesso pon
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 28 Giugno 2021 - 15:30...
18/06/2021AVVISO DI ESPLETAMENTO GARA IN SEDUTA PUBBLICA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DELLA STAZIONE APPALTANTE
Con la presente si informar che il giorno 21/06/2021 dalle ore 15:00 presso gli uffici della stazione appaltante, avrà luogo la seduta pubblica  (in conformità all'art. 77, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016) per la procedura in oggetto; si trasmette, pert...

Chiarimenti

  1. 20/05/2021 18:17 - in  riferimento alla  gara in  oggetto :  l’impresa è in  possesso  delle Categorie  OG2  class.III.BIS  e Categoria OS21 class.IV, chiede se è possibile subappaltare la  Categoria  OG8 al 100% in  quanto  non  in  possesso  .
     


    Risposta:
    Ai sensi dell’art. 105 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. l'eventuale subappalto non può superare la quota del 30 per cento (40 per cento dell’importo complessivo del contratto, fino al 30 giugno 2021, ai sensi dell'art. 1, comma 18, secondo periodo, della legge n. 55 del 2019 e dell'art. 13, comma 2, lettera c), legge n. 21 del 2021) dell'importo complessivo del contratto. Essendo l’importo delle lavorazioni rientranti nella categoria OG8 (€ 83.254,66) inferiore  al 30 per cento dell'importo complessivo del contratto, le stesse possono essere subappaltate al 100% ad operatore economico in possesso di attestazione SOA Categoria OG8 o in possesso dei requisiti di carattere tecnico – organizzativo di cui all’art. 90 del D.P.R. 207/2010 per i lavori appartenenti alla categoria OG8 e precisamente:
    1) di aver sostenuto un costo complessivo del personale dipendente non inferiore al 15% dell’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data del bando di gara;
    2) di avere eseguito direttamente nel quinquennio antecedente la data del bando di gara, lavori attinenti alla natura dei lavori oggetto dell’'appalto per un importo complessivo non inferiore all' importo complessivo dell'appalto;
    3) di disporre, a titolo di proprietà, locazione finanziaria o noleggio (in tali ultimi due casi indicare Ditta locante e data contratto), di una adeguata attrezzatura tecnica in relazione alle caratteristiche dei lavori da realizzare
    26/05/2021 16:56
  2. 10/05/2021 21:37 - Con la presente si richiede se è possibile subappaltare totalmente le lavorazioni inerenti la categoria OG 2 essendo in possesso di categoria SOA OG3 III bis e OS 21 V

    Risposta:
    Ai sensi dell’art. 105 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. l'eventuale subappalto non può superare la quota del 30 per cento (40 per cento dell’importo complessivo del contratto, fino al 30 giugno 2021, ai sensi dell'art. 1, comma 18, secondo periodo, della legge n. 55 del 2019 e dell'art. 13, comma 2, lettera c), legge n. 21 del 2021) dell'importo complessivo del contratto. Essendo l’importo delle lavorazioni rientranti nella categoria OG2 (€ 77.327,33) inferiore  al 30 per cento dell'importo complessivo del contratto, le stesse possono essere subappaltate al 100% ad operatore economico in possesso di attestazione SOA Categoria OG2 o in possesso dei requisiti di carattere tecnico – organizzativo di cui all’art. 90 del D.P.R. 207/2010 per i lavori appartenenti alla categoria OG2 e precisamente:
    1) di aver sostenuto un costo complessivo del personale dipendente non inferiore al 15% dell’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data del bando di gara;
    2) di avere eseguito direttamente nel quinquennio antecedente la data del bando di gara, lavori attinenti alla natura dei lavori oggetto dell’'appalto per un importo complessivo non inferiore all' importo complessivo dell'appalto;
    3) di disporre, a titolo di proprietà, locazione finanziaria o noleggio (in tali ultimi due casi indicare Ditta locante e data contratto), di una adeguata attrezzatura tecnica in relazione alle caratteristiche dei lavori da realizzare.

    Relativamente a quanto asserito sul possesso della categoria OG3III  bis, si evidenzia l’assenza, nell’ambito dell’appalto in oggetto, delle lavorazioni rientranti nella detta categoria.
     
    26/05/2021 16:57
  3. 03/06/2021 12:55 - Sul disciplinare di gara alla pag. 11 è riportato come pagamento all’Autorità di Vigilanza un contributo pari ad €. 20,00.
    L’avviso di pagamento generato dal portare dell’Autorità invece riporta un importo di €. 70,00.
    Quale è l’importo da pagare?

     


    In base all’importo della procedura peri a € 516.866,81 l’importo corretto è pari a € 70,00 come indicato dalla piattaforma anac. L’importo a pag.11 è un refuso redazionale.
    03/06/2021 13:01
  4. 01/06/2021 12:03 - All’art. 17 del disciplinare, a corredo dell’offerta economica viene richiesto un cronoprogramma.
    Si chiede, visto che non c’è un’offerta tempo, il cronoprogramma è quello di progetto con la durata di 180 gg?


    Si tratta di un refuso. Nel Bando non è previsto un ribasso dei tempi di esecuzione, né un relativo punteggio ma il punteggio previsto per l’offerta economica è calcolato esclusivamente in base all’elemento prezzo. Non occorre, quindi, allegare, alcun cronoprogramma.
                                IL RUP
                          F.to Pasqualina CAFARO
     
    04/06/2021 16:03
  5. 04/06/2021 15:45 - Buonasera, si richiede se in merito alla busta tecnica va prodotta una unica relazione di 8 pagine oppure se per ogni sub-criterio si può produrre una relazione di 8 pagine massime, per un totale di32 pagine.
    Grazie


    Così come previsto alla pagina 25 del disciplinare, la relazione dovrà avere un totale di cartelle non superiore alle n. 8 ciascuna, pertanto è da intendersi per ogni sub-criterio, esclusa mascherina ed eventuale sommario.

           IL RUP
    F.to Pasqualina CAFARO
     
    14/06/2021 14:52

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