Inviato esito

Gara #2190

PROCEDURA APERTA PER LAVORI INERENTI: “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO CON INTERVENTO SULLE SPONDE DEI TORRENTI VALLONE SANTA DOMENICA, ISCHITELLO, SCARPILLA - FENOSA E VALLONE DELLA PIAZZA A RIDOSSO DEL CENTRO URBANO”. CUP: F53H19001100001 - CIG: 8725433717.
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Informazioni appalto

05/05/2021
Aperta
Lavori
€ 710.283,51
ciorciaro alberto
SAPRI

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8725433717
F53H19001100001
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER LAVORI INERENTI: “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO CON INTERVENTO SULLE SPONDE DEI TORRENTI VALLONE SANTA DOMENICA, ISCHITELLO, SCARPILLA - FENOSA E VALLONE DELLA PIAZZA A RIDOSSO DEL CENTRO URBANO”. CUP: F53H19001100001 - CIG: 8725433717.
PROCEDURA APERTA PER LAVORI INERENTI: “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO CON INTERVENTO SULLE SPONDE DEI TORRENTI VALLONE SANTA DOMENICA, ISCHITELLO, SCARPILLA - FENOSA E VALLONE DELLA PIAZZA A RIDOSSO DEL CENTRO URBANO”. CUP: F53H19001100001 - CIG: 8725433717.
€ 695.834,73
€ 123.192,41
€ 14.448,78
€ 640.122,49
821 04/10/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04649780659 S2 COSTRUZIONI SRL
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

561
13/07/2021
Cognome Nome Ruolo
Cavalieri Roberto Presidente
Cobucci Carlo Membro e segretario verbalizzante
Pellegrino Giuseppe Membro

Scadenze

31/05/2021 12:00
07/06/2021 12:00
07/06/2021 12:01

Allegati

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16/12/2023 18:41
383.46 kB
35356 - Avviso di appalto aggiudicato.1633441233.pdf
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16/12/2023 18:41
44.82 kB

Chiarimenti

11/05/2021 08:34
Quesito #1
SI EVINCE DIFFICOLTA NELL’APERTURA DEL FILE DISCIPLINARE IN QUANTO RISULTA ESSERE DANNAGGIATO.  GRAZIE
11/05/2021 17:48
Risposta
Da una verifica risulta tutto regolare. Si ricorda che il disciplinare essendo firmato digitalmente deve essere aperto da un software adatto all’apertura dei file firmati digitalmente. Saluti
25/05/2021 16:00
Quesito #2
con la presente si richiede il  codice ufficio o ente per pagamento f23 relativo all’imposta di bollo in quanto il link indicato genera errore, oppure si chiede se è possibile acquistare marca da bollo da euro 16,00 da apporre debitamente annullata su un foglio con gli estremi della procedura di gara.

inoltre si chiede conferma che i file e la cartella compressa siano solo firmati digitalmente e senza marcatura temporale in quanto il sistema non riconosce la cartella in formato tsd ma solo zip/p7m.
in attesa di vs riscontro si porgono distinti saluti
25/05/2021 18:01
Risposta
Il codice ufficio o ente per pagamento f23 è: TE7 ed è preferibile utilizzare il il pagamento f23
I file devono essere firmati in P7M
25/05/2021 15:51
Quesito #3
buonasera con la presente si formulano i seguenti quesiti:
n 1per la  garanzia provvisoria è indicato che deve essere prodotta in originale o in copia autenticata ai sensi dell’art.18 del dpr 445/2000, trattandosi di gara interamente telematica si chiede se trattasi di refuso e pertanto debba essere prodotta sotto forma di documento informatico, ai sensi dell’art. 1, lett. p) del D.Lgs. 7 marzo 2005 n82 sottoscritto, con firma digitale, dal soggetto in possesso dei poteri necessari per
impegnare il garante;
oppure sotto forma di copia informatica di documento cartaceo (scansione “rafforzata” di
documento cartaceo) secondo le modalità previste dall’art. 22, commi 1 e 2, del D.Lgs. 7
marzo 2005 n 82. In tali casi la conformità del documento all’originale dovrà essere attestata
dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma digitale, nell’ipotesi di cui all’art. 22,
comma 1, del D. Lgs. n 82/2005, ovvero da apposita dichiarazione di autenticità sottoscritta
con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale, ai sensi dell’art. 22, comma 2 del D.Lgs. n
82/2005.
si richiede se il dgue debba essere prodotto solo in formato pdf o anche in formato xml 
in attesa di vs riscontro si porgono distinti saluti
25/05/2021 18:04
Risposta
La garanzia provvisoria deve essere prodotto sotto forma di documento informaticoe sottoscritto con firma digitale dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante.
Il DGUE dovrà essere prodotto il formato pedf e firmato digitalmente.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00