Aggiudicazione definitiva

Gara #3640

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria consistenti nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione comprensivo di relazione geologica e geotecnica dell’intervento: ” ELIMINAZIONE CRITICITA’ DA DISSESTO IDROGEOLOGICO LUNGO IL TORRENTE VALLONE GRANDE”.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

29/07/2021
Aperta
Servizi tecnici
€ 118.053,00
SAN MARTINO SANNITA

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8810766A1B
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria consistenti nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione comprensivo di relazione geologica e geotecnica dell’intervento: ” ELIMINAZIONE CRITICITA’ DA DISSESTO IDROGEOLOGICO LUNGO IL TORRENTE VALLONE GRANDE”.
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria consistenti nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione comprensivo di relazione geologica e geotecnica dell’intervento: ” ELIMINAZIONE CRITICITA’ DA DISSESTO IDROGEOLOGICO LUNGO IL TORRENTE VALLONE GRANDE”.
€ 118.053,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 112.150,35
47 23/05/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02139830646 Musto Gerardo
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

149
23/11/2021
Cognome Nome Ruolo
CIARALLO FABIO PRESIDENTE
TEDINO ANTONIO COMMISSARIO
GALATINO GIULIANA COMMISSARIO

Scadenze

23/08/2021 12:00
30/08/2021 12:00
20/09/2021 15:00

Allegati

allegato-sopralluogo-autonomo.16275540458eded.doc
SHA-256: 176fa53963aa2c355a05c2dcf08f1704f6795fa3add13fec9fe5057f4b0b5826
16/12/2023 21:19
99.00 kB
allegato-a-domanda-e-dichiarazioni.1627554045df7f3.rtf
SHA-256: 41640b987c0cc8d51cfda54cd6e8b0e54c83ece6624baada88132573dc70d84b
16/12/2023 21:19
1.08 MB
disciplinare-signed.162755404580d8a.pdf
SHA-256: 3df4dea55f0573dbadc1e874ff40e9fcd1bb7fc603721911584a619f588a813c
16/12/2023 21:19
940.16 kB
allegato-c-dichiarazione-flussi-finanziari.16275540454c1be.rtf
SHA-256: 0ed06e8e8b541ca87fffd1993f709699d731f215c16c2a43a4192e0b51c3a0c1
16/12/2023 21:19
419.90 kB
bando-ingegneria-signed.16275540459b45c.pdf
SHA-256: 9e2992d4f9a4dedcffb14fcae8f216140f19c180fb5a8dc1719b66b38c44c8d1
16/12/2023 21:19
391.15 kB
studio-fattibilita-vallone-grande.1627554046d83ab.pdf
SHA-256: 012405960497e1cccc0f08903287bc2be3984059067f237441b13555a25508ee
16/12/2023 21:19
1.00 MB
f23-per-bollo.1627554046c7658.pdf
SHA-256: 067d24892381c411e2a83352eb1e221cc9496716ef01c3af4c34d9066d1f7a8d
16/12/2023 21:19
144.50 kB
determina-n-75.1639599255ffc9e.pdf
SHA-256: 6496b07d571854587ac4f3fc4747494988e804807b1d934f33214c7ec9431bba
16/12/2023 21:19
332.16 kB
san-martino-sannita.1646852445fb5be.docx-link-del-giorno-10-03-2022.pdf
SHA-256: eabb0acb7c88ba873f2cc7b12fbbc13668a275518b226a0dba77d1c8bd4e2b59
16/12/2023 21:19
36.43 kB
verbale-n-2-del-04-03-2022-riservata.165115855373607.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 8160c6c3b1cf28025fae879a9a058fe482513c4bd81b5d4aec71965dda981eec
16/12/2023 21:19
1.44 MB
verbale-n-3-del-10-03-2022-economica.16512167293528e.pdf.p7m
SHA-256: cdffa368ec0360defcb5858b2da515d5d77003c4d2f78155fdc88f7292ead1b7
16/12/2023 21:19
1.39 MB
verbale-n-1-del-15-12-2021-amm.16522690071848f.va-pubblica.pdf-1.p7m
SHA-256: f2a9e0cc3bf71f893b0527233135475535adba0d8227645fc2b2ea6075c25927
16/12/2023 21:19
1.30 MB
atto-copia-conforme.1657621481f7496.pdf
SHA-256: 1a79d33f4460bbfaf6d245f68308b128cca09ede2902dc6ae95e04bdc14fa75d
16/12/2023 21:19
329.91 kB

Chiarimenti

20/08/2021 10:39
Quesito #1
Con la presente si informa che tra i modelli allegati manca l’Atto Unilaterale d’Obbligo.

Si chiede pertanto se lo stesso verrà integrato nei modelli di gara o sarà cura del concorrente provvedere alla sua generazione.

Cordiali Saluti
dott.ing. GERARDO MUSTO
23/08/2021 09:03
Risposta
Buongiorno per la presente procedura non è dovuto presentare l’Atto Unilaterale d’obbligo.
Distinti Saluti il RUP
13/08/2021 19:10
Quesito #2
Si richiedono chiarimenti in merito alla documentazione da allegare all’offerta tecnica in quanto nel disciplinare di gare c’è un incongruenza tra le cartelle richieste nei vari paragrafi.
Nello specifico
Al paragrafo CONTENUTO E DEPOSITO DELL’ OFFERTA TECNICA (pag. 38 del disciplinare) viene richiesta la seguente documentazione:
CRITERIO A - Con riferimento alla «professionalità e adeguatezza dell’offerta» indicata al punto 0 lett. A
  • n° 2 servizi e per ciascun servizio una relazione di massimo n° 2 cartelle A4 e documentazione grafica per un massimo di n° 3 cartelle formato A3
CRITERIO B - Con riferimento alla «professionalità e adeguatezza dell’offerta» indicata al punto 0 lett. A
Relazione metodologica di massimo n° 5 cartelle A4
Al paragrafo CON RIFERIMENTO ALLE CARATTERISTICHE DI PROFESSIONALITÁED ADEGUATEZZA DELL' OFFERTA - LETTERA " A" (pag. 43 del disciplinare) vengono richiesti massimo n° 3 servizi svolti accompagnati da una relazione tecnica di massimo 10 cartelle A4 e per la parte grafica massimo n°3 cartelle formato A3 (una per ciascun servizio).
Al paragrafo CON RIFERIMENTO ALLE CARATTERISTICHE QUALITATIVE E METODOLOGICHE - LETTERA "B" (pag. 44 del disciplinare) viene richiesta una relazione di massimo n° 20 cartelle A4.

Pertanto con il presente quesito si richiede:
Per il criterio A: il numero di servizi massimi da dover presentare;
Per il criterio A: il numero delle cartelle massimo formato A4 (relazione) e di formato A3 (parte grafica) da dover presentare per ogni servizio per il criterio A;
Per il criterio B: il numero massimo delle cartelle A4 (relazione).

Cordiali Saluti
dott. ing. GERARDO MUSTO
 
23/08/2021 09:13
Risposta
In riferimento ai chiarimenti richiesti si rappresenta:
Per il criterio A il numero dei servizi max da presentare sono 2 (due);
Per il criterio A: attenersi a quanto riportato a pag. 38 del Disciplinare di Gara;
Per il criterio B: il numero massimo delle cartelle riferite alla relazione descrittiva sono quelle di cui alla pagina 44 del Disciplinare (20)va precisato che il n. 3 cartelle formato A3 si riferisce ad eventuali tavole grafiche:
Distinti Saluti
Il RUP
 
10/08/2021 12:54
Quesito #3
Buongiorno,
si richiede il seguente chiarimento:
Con riferimento alle “caratteristiche metodologiche dell’offerta” vengono richiesti i criteri di valutazione dal punto “b1 al punto b4”, invece nella tabella riepilogativa B vengono indicati ai sub criteri di valutazione i punti b.1-b.2-b.3- b.4- b.5. Potreste indicare cosa tenere in considerazione?
grazie cordiali saluti
23/08/2021 09:15
Risposta
Buongiorno in riferimento al chiarimento rchiesto si precisa che i sub criteri di valutazione del parametro B sono : b1-b2-b3-b4-b5
Distinti saluti
IL RUP
10/08/2021 11:00
Quesito #4
Buongiorno,
si richiede il seguente chiarimento:
Al paragrafo “contenutoe deposito dell’offerta tecnica” del disciplinare di gara con riferimento alla “PROFESSIONALITA’ E ADEGUATEZZA DELL’OFFERTA”  si richiede un numero di DUE servizi.
Nella tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica nella colonna CRITERIO si confermano i due servizi, mentre nella colonna SUB-CRITERI vengono richiesti max 3 servizi.
Potreste chiarire quanti servizi è obbligatorio presentare?
grazie
cordiali saluti
23/08/2021 09:17
Risposta
Come già riportato in precedenti chiarimenti i  servizi richiesti sono DUE.
Distinti Saluti
IL RUP
05/08/2021 09:30
Quesito #5
BUONGIORNO, 
SI RICHIEDE IL SEGUENTE CHIARIMENTO:
A PG 38 DEL DISCIPLINARE DI GARA VIENE RICHIESTO DI INDICARE 2 SERVIZI, NELLA TABELLA RIEPILOGATIVA  A PG 42 NELLA  COLONNA “CRITERIO” VENGONO RICHIESTI SEMPRE DUE SERVIZI MENTRE NELLA COLONNA “SUB CRITERI” VENGONO RICHIESTI MAX 3 SERVIZI
POTRESTE GENTILMENTE CONFERMARE IL NUMERO CORRETTO DEI SERVIZI RICHIESTI?
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
23/08/2021 09:18
Risposta
Come già riportato in precedenti chiarimenti i  servizi richiesti sono DUE.
Distinti Saluti
IL RUP
30/07/2021 10:30
Quesito #6
C.ATTN. RUP GEOM  ANTONELLO PESA
Gradiremmo partecipare alla gara  ed abbiamo i seguenti quesiti da porre:
1. Ai fini del sopralluogo autonomo basterà allegare la dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo allegata alla documentazione di gara? Non è previsto un rilascio di una certificazione dalla S.A.?
2. Abbiamo notato che manca l’allegato 1 “Atto Unilaterale d’obbligo”  alla documentazione di gara che dovrà prima essere sottoscritto dgitalmente ed inviato all’indirizzo: audo@asmepec.it , allegando in sede di offerte le ricevute di invio  e di ricevuta dello stesso.Vi chiediamo pertanto cortesemente di  integrarlo alla documentaazione presente in piattaforma Grazie
In attesa
Cordialmente
Geoingegneria s.r.l.
23/08/2021 09:20
Risposta
In riferimento ai quesiti posti si precisa:
1. Ai fini del sopralluogo autonomo basterà allegare la dichiarazione di avvenuto sopralluogo autonomo allegata alla documentazione di gara. Non è previsto un rilascio di una certificazione dalla S.A..
2. L’“Atto Unilaterale d’obbligo”  per la prtesente procedurea non è richiesto.
Cordialmente
IL RUP

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00