Gara #44968
SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DI MESSA A TERRA IMPIANTI ELETTRICI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AI SENSI DEL DPR 462/2001.Informazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Aggiudicazione definitiva
N° 33 impianti di pubblica illuminazione:
Importo complessivo del servizio € 5.850,00 oltre IVA
calcolato con Tariffario Ministeriale obbligatorio ai sensi dell’art. 36 punto 4 del D.L. 162/2019
Verifiche periodiche quinquennali previste all’art. 4 del DPR 22 ottobre 2001, n. 462.
Al termine della verifica, il verificatore redige e consegna apposito verbale precisandone l’esito finale, ne rilascia copia al comune che deve conservarla per le successive verifiche e metterla a disposizione degli organi di vigilanza.
RICHIESTE DI EVENTUALI CHIARIMENTI
Si potranno richiedere eventuali chiarimenti di natura tecnico-amministrativa, inerenti la presente procedura di gara, al personale sotto indicato:
Geom Torelli Francesco, tel. 0734/680624, e-mail: francesco.torelli@comune-psg.org;