Gara - ID 5418

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Casoria
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
CIG8968037240
CUP
Totale appalto€ 4.937.626,00 Importo aggiudicazione € 3.808.456,39
Data pubblicazione 17/11/2021 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 15 Dicembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 03 Gennaio 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
Struttura proponente COMUNE DI CASORIA
Responsabile del servizio ALIDA DI NAPOLI Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-e-disciplinare-di-gara.pdf.signed - 681.23 kB
File pdf capitolato.pdf.signed - 452.65 kB
File pdf progetto.pdf.signed - 581.00 kB
File pdf modelli - 331.53 kB
File p7m verbale-gara-esternalizzazione-tributi-1.pdf.p7m.p7m.p7m - 123.49 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 232.15 kB
File pdf memdoc-creapdf-68863224012722365160906757407068 - 174.24 kB
File p7m verbale-5-seduta-del-19-luglio-2022.docx.p7m - 28.69 kB
File pdf determina-aggiudicazione - 2.81 MB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.81 kB

Aggiudicazione definitiva - 1725 \13/09/2022

03218060659

Publiservizi s.r.l. -

Partecipanti

14699121001

GEROPA Srl -

03218060659

Publiservizi s.r.l. -

05863840962

CREDIT NETWORK & FINANCE SPA -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 20 - 30/03/2022
Nome Ruolo CV
NAPOLITANO SALVATORE COMMISSARIO
PIERPAOLO MANCANIELLO COMMISSARIO

Avvisi di gara

14/09/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUT
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
14/09/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONN
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
05/07/2022AVVISO DI DIFFERIMENTO SEDUTA PUBBLICA
CON IL PRESENTE AVVISO SI COMUNICA CHE, PER CAUSE IMPREVISTE ED IMPREVEDIBILI, LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER LE ORE 15:30 DI OGGI 5/7/2022 E’ STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI....
06/04/2022AVVISO SEDUTA DI GARA
Spett.Le o.e. a causa di problemi tecnici si inoltra il nuovo link di accesso alla seduta di gara https://meet.goto.com/736893133  ...
30/11/2021AVVISO ALLEGATI DI GARA
Si fa presente che nell’apposita sezione sono disponibili i relativi allegati...
17/11/2021AVVISO TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTO
SI PRECISA CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI E’ PREVISTO PER IL 15/12/2021 ORE 12:00...

Chiarimenti

  1. 23/11/2021 11:49 - In riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara, si richiedono i seguenti chiarimenti:

    1) Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se tale requisito è soddisfatto avendo in corso di esecuzione servizi analoghi in almeno un Comune avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti, per una durata contrattuale prevista di 36 mesi.
    In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.


    Si conferma quanto riportato al paragrafo 7.3 lett a) del Disciplinare di gara, ovvero, “a) Di aver eseguito e/o avere in corso di esecuzione, regolarmente e con buon esito, nel quinquennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un numero di mesi non inferiore a 36, servizi analoghi a quelli oggetto di gara, in concessione/supporto per la gestione ordinaria, l’accertamento e la riscossione coattiva, delle entrate oggetto della procedura per conto di almeno 1 Comune, avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti. Tale servizio è da considerarsi di punta e non può essere frazionabile.”
    29/11/2021 10:53
  2. 13/12/2021 15:54 - Quesiti
    In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
     
    1. Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
     
    1. Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
     
    1. Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.


    In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
     
    Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
     
    Si chiarisce che il personale da prendere a riferimento per la compilazione della tabella è quello indicato nell’articolo 3 al punto 1 assumendo l’intero personale messo a disposizione, e quindi sia il team di front office che il team di back office 19 unità minime.
     
    Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
    si conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
     
    Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
    Si chiarisce che, il punto 5 vuole valorizzare la professionalità del responsabile della commessa come il punto di valutazione n. 3 quello dei dipendenti addetti.
    Pertanto l’espressione “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” va sostituita con l’espressione
    “L’esperienza dovrà essere dimostrata attraverso la compilazione della sottostante tabella, riportante le esperienze specifiche sui servizi oggetto dell’appalto misurabile in mesi. L’esperienza dovrà essere espressa in mesi (frazioni inferiori a 15 gg. sono riportate al mese inferiore; frazioni superiori a 15gg sono riportate al mese superiore)”
     
    20/12/2021 09:43

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