Inviato esito

Gara #5418

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

17/11/2021
Aperta
Servizi
€ 4.937.626,00
Casoria

Categorie merceologiche

79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza

Lotti

Inviato esito
1
8968037240
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
€ 4.937.626,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 3.808.456,39
1725 13/09/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03218060659 Publiservizi s.r.l.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

20
30/03/2022
Cognome Nome Ruolo
NAPOLITANO SALVATORE COMMISSARIO
PIERPAOLO MANCANIELLO COMMISSARIO

Scadenze

15/12/2021 12:00
03/01/2022 12:00
03/01/2022 12:01

Allegati

bando-e-disciplinare-di-gara.1637147153a596a.pdf.signed.pdf
SHA-256: 6f5f0c90aa4d74fb91fab0210f0a88879346b48dc6f2d6a5811ce479de3c1691
16/12/2023 23:41
681.23 kB
capitolato.1637147153991da.pdf.signed.pdf
SHA-256: 13ef2098c7bbb6f82f6903d14c4df8f4603d7d28a5e71612fb4f68232cd9ec02
16/12/2023 23:41
452.65 kB
progetto.1637147153f731e.pdf.signed.pdf
SHA-256: 89bdb36cf81cab61a0c0b1fc1563cb295a1f8ebd3104dfc4f6760694bd7850c3
16/12/2023 23:41
581.00 kB
modelli.1638276123644ac.pdf
SHA-256: 0167982e828c44e8299e33a0e382636ccd14bae3cbf638376d5a5375a9c70ff7
16/12/2023 23:41
331.53 kB
verbale-gara-esternalizzazione-tributi-1.16510469234e421.pdf.p7m.p7m.p7m.p7m
SHA-256: cf1a595fd692860eec0260c766dcc7595c09f04f1a5ab3e1c194570611c22f15
16/12/2023 23:41
123.49 kB
determina-nomina-commissione-pubblicata-2.16535752773c7cc.pdf
SHA-256: b225250360c7f3cbb2b56e826449c4301f00a299a7a2a52916bbc04232b9f284
16/12/2023 23:41
232.15 kB
memdoc-creapdf-68863224012722365160906757407068.1656675046da091.pdf
SHA-256: 3eb1c90a92699616185d9f16a14c91daa17d38b649d86e3fd838970e27fdff75
16/12/2023 23:41
174.24 kB
verbale-5-seduta-del-19-luglio-2022.16584832654c289.docx.p7m.p7m
SHA-256: f86bf3b97452adad0ef155d40846c2b7aeff82f0da0db31db91c3cada740f190
16/12/2023 23:41
28.69 kB
determina-aggiudicazione.166314164394354.pdf
SHA-256: b8c1ea29a3925569debe25e89103dec7409974aaf16cddd454b7a44ca7efa1a6
16/12/2023 23:41
2.81 MB
47176 - Avviso di appalto aggiudicato.1663141743.pdf
SHA-256: 841db05f9a77374c49e048d68973757087b75c3107a2c12a437aec69bafd94fe
16/12/2023 23:41
44.81 kB

Chiarimenti

23/11/2021 11:49
Quesito #1
In riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara, si richiedono i seguenti chiarimenti:

1) Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se tale requisito è soddisfatto avendo in corso di esecuzione servizi analoghi in almeno un Comune avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti, per una durata contrattuale prevista di 36 mesi.
In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
29/11/2021 10:53
Risposta
Si conferma quanto riportato al paragrafo 7.3 lett a) del Disciplinare di gara, ovvero, “a) Di aver eseguito e/o avere in corso di esecuzione, regolarmente e con buon esito, nel quinquennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un numero di mesi non inferiore a 36, servizi analoghi a quelli oggetto di gara, in concessione/supporto per la gestione ordinaria, l’accertamento e la riscossione coattiva, delle entrate oggetto della procedura per conto di almeno 1 Comune, avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti. Tale servizio è da considerarsi di punta e non può essere frazionabile.”
13/12/2021 15:54
Quesito #2
Quesiti
In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
 
  1. Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
 
  1. Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
 
  1. Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
20/12/2021 09:43
Risposta
In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
 
Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
 
Si chiarisce che il personale da prendere a riferimento per la compilazione della tabella è quello indicato nell’articolo 3 al punto 1 assumendo l’intero personale messo a disposizione, e quindi sia il team di front office che il team di back office 19 unità minime.
 
Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
si conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
 
Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
Si chiarisce che, il punto 5 vuole valorizzare la professionalità del responsabile della commessa come il punto di valutazione n. 3 quello dei dipendenti addetti.
Pertanto l’espressione “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” va sostituita con l’espressione
“L’esperienza dovrà essere dimostrata attraverso la compilazione della sottostante tabella, riportante le esperienze specifiche sui servizi oggetto dell’appalto misurabile in mesi. L’esperienza dovrà essere espressa in mesi (frazioni inferiori a 15 gg. sono riportate al mese inferiore; frazioni superiori a 15gg sono riportate al mese superiore)”
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00