Inviato esito

Gara #6020

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI UBICATO IN LOCALITÀ CARPINETO DEL COMUNE DI LAURIA”. CUP: G98F19000020006 - CIG: 9036819AF1
 
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Informazioni appalto

29/12/2021
Aperta
Servizi tecnici
€ 417.235,21
LAURIA

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Inviato esito
1
9036819AF1
G98F19000020006
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI UBICATO IN LOCALITÀ CARPINETO DEL COMUNE DI LAURIA”. CUP: G98F19000020006 - CIG: 9036819AF1
 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI UBICATO IN LOCALITÀ CARPINETO DEL COMUNE DI LAURIA”. CUP: G98F19000020006 - CIG: 9036819AF1
€ 417.235,21
€ 0,00
€ 0,00
€ 392.201,10
55 10/03/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
06817921007 C.G.A.SRL- Consulenze Generali Ambientali
Visualizza partecipanti

Scadenze

21/01/2022 12:00
07/02/2022 12:00
21/02/2022 15:00

Allegati

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17/12/2023 00:22
44.96 kB

Chiarimenti

07/01/2022 12:15
Quesito #1
Buongiorno,

si richiede cortesemente di mettere a disposizione la documetazione a base gara indicata sul disciplinare a pag. 2 di 48 e non ancora presente sul portale:
 Parcella professionale
 Dichiarazione sopralluogo autonomo
 Progetto di fattibilità tecnico-economica

Cordiali saluti
12/01/2022 11:40
Risposta
Buongiorno.
Il sopralluogo come disciplinato dall’art. 11 del disciplinare di gara dovrà avvenire alla previo appuntamento alla presenza del RUP Geom. Pietro Condè. Verrà rilasciato attestato di avvenuto sopralluogo al termine dell’incontro.
La parcella professionale ed il progetto di fattibilità sono stati caricati nella sezione ALLEGATI.
 
03/01/2022 14:19
Quesito #2
Buon giorno,
in riferimento alla documentazione di gara elencata a pag. 2 di 48 del Disciplinare di gara, nel portale mancano alcuni documenti, quali Progetto di fattibilità tecnico-economica, modello F23, Parcella professionale, Dichirazione sopralluogo autonomo e l’allegato del capitolato informativo. Si richiede dove poter reperire tale documentazione mancante.

Cordiali saluti
12/01/2022 11:41
Risposta
Buongiorno.
Il sopralluogo come disciplinato dall’art. 11 del disciplinare di gara dovrà avvenire alla previo appuntamento alla presenza del RUP Geom. Pietro Condè. Verrà rilasciato attestato di avvenuto sopralluogo al termine dell’incontro.
La parcella professionale , l’F23 ed il progetto di fattibilità sono stati caricati nella sezione ALLEGATI.
il capitoalto informativo è nella sezione allegati.

 
14/01/2022 11:22
Quesito #3
Buongiorno,
si  chiede un chiarimento in merito a:
-  Le certificazioni ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018  (rif. Disciplinare di gara  – Criterio B.5 – Certificazioni ), per l’attribuzione del punteggio, devono essere possedute da tutti i componenti del Raggruppamento Temporaneo oppure solo dalla Capogruppo? 
 
20/01/2022 13:17
Risposta
In riferimento al criterio tecnico “B.5 certificazioni”, si conferma che esse devono essere possedute dalla mandataria.

 

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