Gara - ID 6020

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante LAURIA
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI UBICATO IN LOCALITÀ CARPINETO DEL COMUNE DI LAURIA”. CUP: G98F19000020006 - CIG: 9036819AF1
 
CIG9036819AF1
CUPG98F19000020006
Totale appalto€ 417.235,21
Data pubblicazione 29/12/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 21 Gennaio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 07 Febbraio 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DA REDIGERE IN MODALITÀ BIM, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI UBICATO IN LOCALITÀ CARPINETO DEL COMUNE DI LAURIA”. CUP: G98F19000020006 - CIG: 9036819AF1
Struttura proponente COMUNE DI LAURIA
Responsabile del servizio PIETRO CONDE' Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-informativo-polo-tecnologico-dei-rifiuti-lauria - 1.12 MB
File pdf 04-ser-ape-oepv-bando-ingegneria-signed - 413.34 kB
File pdf 09-ser-ape-oepv-disciplinare-ingegneria-signed - 1.09 MB
File zip progetto-di-fattibilita-tecnico-economica - 19.12 MB
File pdf modello-f23-nuovof23c-1 - 44.32 kB
File pdf calcolo-importo-a-vacazione-piano-finanziario-di-gestione - 98.82 kB
File pdf corrispettivo-direzione-lavori-novembre-2021 - 23.81 kB
File pdf corrispettivo-progettazione-novembre-2021 - 27.05 kB

Chiarimenti

  1. 07/01/2022 12:15 - Buongiorno,

    si richiede cortesemente di mettere a disposizione la documetazione a base gara indicata sul disciplinare a pag. 2 di 48 e non ancora presente sul portale:
     Parcella professionale
     Dichiarazione sopralluogo autonomo
     Progetto di fattibilità tecnico-economica

    Cordiali saluti


    Buongiorno.
    Il sopralluogo come disciplinato dall’art. 11 del disciplinare di gara dovrà avvenire alla previo appuntamento alla presenza del RUP Geom. Pietro Condè. Verrà rilasciato attestato di avvenuto sopralluogo al termine dell’incontro.
    La parcella professionale ed il progetto di fattibilità sono stati caricati nella sezione ALLEGATI.
     
    12/01/2022 11:40
  2. 03/01/2022 14:19 - Buon giorno,
    in riferimento alla documentazione di gara elencata a pag. 2 di 48 del Disciplinare di gara, nel portale mancano alcuni documenti, quali Progetto di fattibilità tecnico-economica, modello F23, Parcella professionale, Dichirazione sopralluogo autonomo e l’allegato del capitolato informativo. Si richiede dove poter reperire tale documentazione mancante.

    Cordiali saluti


    Buongiorno.
    Il sopralluogo come disciplinato dall’art. 11 del disciplinare di gara dovrà avvenire alla previo appuntamento alla presenza del RUP Geom. Pietro Condè. Verrà rilasciato attestato di avvenuto sopralluogo al termine dell’incontro.
    La parcella professionale , l’F23 ed il progetto di fattibilità sono stati caricati nella sezione ALLEGATI.
    il capitoalto informativo è nella sezione allegati.

     
    12/01/2022 11:41

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