Inviato esito

Gara #6913

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE (P.G.F.) DEL COMUNE DI CORLETO MONFORTE.
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Informazioni appalto

01/04/2022
Negoziata
Servizi tecnici
€ 158.020,76
Aceto Giuseppe
CORLETO MONFORTE

Categorie merceologiche

772319 - Servizi di pianificazione settoriale delle foreste

Lotti

Inviato esito
1
9170813A4A
G92H17000320002
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE (P.G.F.) DEL COMUNE DI CORLETO MONFORTE.
PROCEDURA: Legge 11 settembre 2020, n. 120 - art. 1 comma 2 lettera b) - procedura negoziata, senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno cinque operatori economici.
CRITERIO: Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 – art. 95 e linee guida ANAC n. 2 - Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
FINANZIAMENTO: PSR 2014-2020 Misura 8 - Tipologia di intervento 8.5.1 Az. D
Decisione Individuale di Concessione dell’aiuto (D.I.C.A.) Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 Misura 8– Tipologia di intervento 8.5.1, prot. n. PG/196744/2020 del 20/04/2020, acquisita agli atti del Comune al. Prot. 1631 del 20.04.2020,
€ 158.020,76
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

25
28/06/2022
Cognome Nome Ruolo
Pugliese Serafino Presidente
Bracco Domenico Commissario
Di Fiore Antonio Commissario

Scadenze

30/04/2022 13:00
02/05/2022 13:00
16/05/2022 13:00

Allegati

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Chiarimenti

25/04/2022 20:53
Quesito #1
Lo scrivente operatore economico Dott. For. Giovanni Gammarano (mandatario di costituendo RTP) sorteggiato per la partecipazione alla gara,  fa presente che a tutt’oggi non risulta possibile generare il PAssoe ne versare il contributo ANAC in quanto il  CIG non risulta ancora perfezionato.
Chiede, inoltre, la messa a disposizione del prelminare del PGF (ex PAF) in formato digitale (.pdf) o sulla piattaforma ASMECOMM o con altre modalità che avrete cura di far comunicare. Tale documento è necessario per poter formulare correttamente l’offerta.
Cordiali saluti
 
27/04/2022 12:08
Risposta
Spett.le Operatore Economico,
Si è provveduto al perfezionamento del lotto e al caricamento in area pubblica del preliminare di PGF.
Cordiali Saluti
IL RUP
Geom. Giuseppe Aceto
27/04/2022 12:06
Quesito #2
Il Disciplinare di gara al capitolo 18.1 (Criteri di valutazione dell’offerta tecnica) nella tabella dei punteggi divide il sub-criterio di valutazione A.1 in due punti a cui il concorrente dovrebbe rispondere, ossia:
- Articolazione ed adeguatezza dell'organizzazione ……
- Il concorrente dovrà presentare documentazione illustrativa di un numero massimo di tre servizi …
Al precedente capitolo 16 alla lettera a) specifica le quantità (numero di pagine a disposizione) “relativa ai tre (3) servizi espletati” ma non accenna affatto alle pagine a diposizione per quanto concerne “Articolazione ed adeguatezza dell'organizzazione…”.
Domanda: come bisogna comportarsi? Ignorare il punto “Articolazione ed adeguatezza dell'organizzazione……” e pertanto la Commissione valuterà soltanto i tre servizi (con max 15 punti), oppure si può rispondere al punto (Articolazione..) magari con due pagine a disposizione?
Grazie per il chiarimento
27/04/2022 12:17
Risposta
Spett.le Operatore Economico, 
Il disciplinare di gara al criterio A riporta testualmente: ”Il concorrente dovrà presentare documentazione illustrativa di un numero massimo di tre servizi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico, scelti tra quelli affini a quello oggetto di affidamento.”
Inoltre al Punto 16 lettera A) riporta testualmente:
La documentazione relativa ai tre (3) servizi espletati deve constare, per ognuno dei servizi, di una relazione tecnica descrittiva del servizio composta di massimo 2 (due) pagine (per servizio) di formato pdf A4, font Arial di dimensioni 12 con interlinea singola, numerati con la formula «pagina n. X di n. Y, e di schede grafiche (planimetrie, cartografia, particolari costruttivi etc) composte da massimo 3 (tre) tavole di formato A3, oltre eventuale documentazione fotografica.
Ogni relazione tecnica, dovrà contenere, per ciascun servizio le seguenti informazioni essenziali per la valutazione (criteri motivazionali di valutazione):
• descrizione sintetica del servizio, importo complessivo, prestazioni d’incarico;
• luogo di esecuzione, dati del committente, date di inizio ed ultimazione delle prestazioni;
• evidenziare in modo particolare le problematiche affrontate in fase di realizzazione dell’interventi proposti ed ipotizzabili nella realizzazione dell’intervento da affidare.


Pertanto dovrà essere presentata unicamente una relazione, secondo i criteri summenzionati, relativa a un numero massimo di tre servizi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico, scelti tra quelli affini a quello oggetto di affidamento.

Cordiali Saluti
IL RUP
Geom. Giuseppe Aceto

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