Inviato esito

Gara #7157

“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054
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Informazioni appalto

27/04/2022
Negoziata
Servizi
€ 193.500,00
Comunità collinare Vigne e Vini

Categorie merceologiche

79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza

Lotti

Inviato esito
1
9201338054
Qualità prezzo
“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054
“PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. LEGGE 160/2019” – periodo 01/07/2022 – 30/06/2025 – CIG: 9201338054
€ 193.500,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02391510266 ABACO S.P.A.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

360
23/05/2022
Cognome Nome Ruolo
BIANCO LEONARDO PRESIDENTE
DE LUCA GIANPIERO COMMISSARIO
ADAMO SILVIO COMMISSARIO

Scadenze

05/05/2022 12:00
16/05/2022 12:00
30/05/2022 15:00

Allegati

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Chiarimenti

28/04/2022 10:29
Quesito #1
Egr.io Dott. Fragalà,

con la presente siamo a richiederLe una tabella riepilogativa contente le informazioni necessarie all’applicazione della clausola sociale (n. di dipendenti, livello, mansione, orario e costo). 

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti. 
05/05/2022 08:20
Risposta
Il personale attualmente utilizzato è un impiegato amministrativo di IV livello (con esperienza ultra decennale) per n. 16 ore settimanali al costo orario di € 24,94 (Paga oraria lorda + contributi INPS  + contributo INAIL + rateo TFR +rateo XIII^ + rateo + rateo ferie ) per un totale di n. 52 settimane, pari ad un costo annuale  di € 20.800.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di  € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.
 
29/04/2022 12:12
Quesito #2
Buongiorno, 
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
  1. L’elenco del personale attualmente impiegato di cui all’art. 24 del disciplinare di gara, relativamente alla Clausola Sociale, con il dettaglio per ciascuna risorsa del monte ore settimanale, CCNL applicato, inquadramento (impiegato/operaio), livello e costo annuo;
  2. L’elenco degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni con il dettaglio, per ciascun mezzo, di: ubicazione, dimensioni, destinazione d’uso (commerciale, istituzionale, funebre), stato di conservazione;
  3. Se il “recapito in Nizza Monferrato” di cui all’art. 17 del Capitolato può essere istituito anche presso un’attività locale esempio un’edicola, una agenzia immobiliare, ecc. o se invece dev’essere un ufficio esclusivamente dedicato all’attività del Concessionario;
  4. Se i diritti per l’effettuazione delle affissioni d’urgenza rimangono di totale competenza del Concessionario o se invece andranno a confluire sul totale delle somme riscosse a cui verrà applicato l’aggio
  5. si chiede conferma che la garanzia provvisoria debba essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.
     
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.


 
05/05/2022 08:28
Risposta
Il personale attualmente utilizzato è un impiegato amministrativo di IV livello (con esperienza ultra decennale) per n. 16 ore settimanali al costo orario di € 24,94 (Paga oraria lorda + contributi INPS  + contributo INAIL + rateo TFR +rateo XIII^ + rateo + rateo ferie ) per un totale di n. 52 settimane, pari ad un costo annuale  di € 20.800.
Oltre all’impiegato amministrativo, vi è l’incaricato sul luogo (addetto alle affissioni + recapito consegna manifesti) il cui costo è di  € 1.000 mensili (comprensivi di materiale utilizzato per l’affissione), pari ad un costo annuale di € 12.000.


In merito all’elenco dettagliato degli impianti attualmente utilizzati per il servizio delle pubbliche affissioni si comunica che lo stesso è reperibile nella sezione “documentazione di gara” – file denominato: “Nizza elenco Impianti affissioni.pdf”
In merito allo STATO DI CONSERVAZIONE si precisa che gli impianti ubicati nel centro cittadino sono in ottimo stato in quanto di recente installazione.
Altri, in zone periferiche presentano un medio stato di conservazione ed alcuni un basso stato di conservazione.


Il recapito (art.17 del Capitolato) può essere istituito anche presso una attività locale come, ad esempio, ufficio professionale o altro . L’importante è che sia garantito un’ adeguato orario di apertura agli utenti


I diritti di urgenza rimangono a totale competenza del concessionario ai sensi dell’art.42 lett.H del regolamento del canone patrimoniale


Si conferma che la garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Nizza Monferrato – Piazza Martiri di Alessandria 19, 14049 Nizza Monferrato AT.

 

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