Gara - ID 7447

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante MALCESINE
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’“AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE REGOLAMENTATE CON PARCOMETRO E GESTIONE DEI PARCHEGGI DI PIAZZA STATUTO, CAMPOGRANDE, PAINA, RETELINO E BASSINEL CON IMPIANTI A BARRIERA PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) ” – CIG: 9094222567
CIG9094222567
CUP
Totale appalto€ 143.442,62
Data pubblicazione 16/05/2022 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 25 Maggio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 03 Giugno 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 98 - Altri servizi di comunità, sociali e personali
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’“AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE REGOLAMENTATE CON PARCOMETRO E GESTIONE DEI PARCHEGGI DI PIAZZA STATUTO, CAMPOGRANDE, PAINA, RETELINO E BASSINEL CON IMPIANTI A BARRIERA PER LA DURATA DI ANNI 1 (UNO) ” – CIG: 9094222567
Struttura proponente COMUNE DI MALCESINE
Responsabile del servizio Dott. Domenico Laporta Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 33580-capitolato-parcheggi-2022-1651818001 - 114.78 kB
File pdf 33580-33372-disciplinare-2022-1647-1651818002 - 531.30 kB
File pdf doc02314220220525104109 - 448.20 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 331.46 kB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 347 - 06/06/2022
Nome Ruolo CV
LAPORTA DOMENICO PRESIDENTE
BATTISTONI ANDREA COMMISSARIO
ATZENI ROSELLA COMMISSARIO VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

31/05/2022AVVISO SEDUTA DI GARA
CON IL PRESENTE AVVISO SI COMUNICA CHE LA PRIMA SEDUTA DI GARA SI SVOLGERA’ IL GIORNO 6/6/2022 ORE 09:90. DI SEGUITO IL LINK DI PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE https://meet.goto.com/338017973...

Chiarimenti

  1. 19/05/2022 17:14 - Spett.le  Comune di Malcesine,
    formuliamo la presente in merito alla procedura in oggetto al fine di richiedere i seguenti chiarimenti come appresso indicati:
     
    • Ai fini di un corretto inquadramento economico della commessa e del costo del personale, si chiede di specificare:
              a. numero di addetti attualmente impiegati;
              b. CCNL applicato;
              c. livello contrattuale e mansione svolta dagli operatori;
              d. ore contrattuali per singolo operatore attualmente in forza sul cantiere.
              Si chiede, inoltre, se il committente ha previsto il passaggio del personale attraverso il rispetto della clausola sociale, e qual è il nome della società attuale affidataria del servizio.
    • Considerato che il capitolato di gara all’ART 4 fissa la durata dell’appalto dal 04/04/2022 al 04/04/2023, considerato l’inevitabile slittamento dell’avvio del servizio, si chiede se è prevista una nuova data di avvio e se è comunque corretto considerare la gara per una annualità piena, prevedendo, quindi, un recupero dei mesi mancanti nella prossima stagione.


     


    la riswposta al quesito è caricata nella sezione allegati
    31/05/2022 16:11

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