Aggiudicazione definitiva
MONDRAGONE
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Gara #7756
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E RECUPERO (R3-R13) DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE (EER 20.01.08) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI MONDRAGONE (ART. 10 COMMA 2 LETT. B DELLA L.R. CAMPANIA N. 14 DEL 2016) (D.M. 13 FEBBRAIO 2014 ALLEGATO 1) (D. LGS. N. 116 DEL 2020) - CIG: 92551821CD.Informazioni appalto
08/06/2022
Aperta
Servizi
€ 820.120,00
Arch. Catanzano Salvatore
Categorie merceologiche
9051
-
Trattamento e smaltimento dei rifiuti
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
92551821CD
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E RECUPERO (R3-R13) DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE (EER 20.01.08) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI MONDRAGONE (ART. 10 COMMA 2 LETT. B DELLA L.R. CAMPANIA N. 14 DEL 2016) (D.M. 13 FEBBRAIO 2014 ALLEGATO 1) (D. LGS. N. 116 DEL 2020) - CIG: 92551821CD.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E RECUPERO (R3-R13) DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE (EER 20.01.08) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI MONDRAGONE (ART. 10 COMMA 2 LETT. B DELLA L.R. CAMPANIA N. 14 DEL 2016) (D.M. 13 FEBBRAIO 2014 ALLEGATO 1) (D. LGS. N. 116 DEL 2020) - CIG: 92551821CD.
€ 812.000,00
€ 112.000,00
€ 8.120,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
06515751219 | Encon S-r.l. |
Seggio di gara
1222
14/07/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Troso | Luigi | Presidente |
Sorrentino | Gaetano | Commissario Segretario Verbalizzante |
Tafuri | Francesco | Commissario |
Commissione valutatrice
1222
14/07/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Troso | Luigi | Presidente |
Sorrentino | Gaetano | Commissario Segretario Verbalizzante |
tafuri | Francesco | Commissario |
Scadenze
02/07/2022 12:00
08/07/2022 12:00
22/07/2022 15:00
Allegati
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895.42 kB | |
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297.90 kB | |
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5.67 MB | |
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0.99 MB | |
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76.01 kB | |
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287.63 kB | |
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127.21 kB | |
determina-proposta-di-aggiudicazione.16667973540fa0f.pdf
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380.61 kB | |
determina-2065-18112022-aggiudicazione-con-efficacia-societa-encon-srl.1669120894bd1c8.pdf
SHA-256: aa5b121894e63a7f62913ed731cbf4a84dacac876aad2c868f10c2fa02277790 19/12/2023 10:30 |
439.88 kB |
Chiarimenti
14/06/2022 11:26
Quesito #1
La scrivente società richiede la possibilità di partecipare al bando di gara in qualità di soc. intermediaria iscritta all’albo gest.ambientali per le categorie 8 classe D e di essere in possesso dei certificati ISO9001 E ISO 14001 per l’attività di intermediazione e commercializ. di rifiuti senza detenzione.
Chiede inoltre di poter usufruire di dichiarazione di disponibilità di impianto non avendone titolarità.
Che la distanza di ubicazione dell’impianto non superiore ai 200 km è intesa alla sola andata e non ai complessivi viaggi di a/r.
Chiede inoltre di poter usufruire di dichiarazione di disponibilità di impianto non avendone titolarità.
Che la distanza di ubicazione dell’impianto non superiore ai 200 km è intesa alla sola andata e non ai complessivi viaggi di a/r.
24/06/2022 12:50
Risposta
Occorre essere in possesso di tutti i requisiti di capacità tecnica e professioanle previsti nell’art. 7.3 del bando di gara. L’impianto di conferimento dovrà essere ubicato ad una distanza non superiore a km 200 (duecento) dalla sede comunale sita in Via R. Margherita, 93 determinata con l’utilizzo dell’applicativo google maps sulla base del percorso più breve e facilmente percorribile dagli automezzi pesanti impiegati nel servizio.
15/06/2022 09:48
Quesito #2
Può una società partecipare al bando avendo un unico rapporto bancario – unico c/c.
Eventualmente esiste una possibilità diversa di sopprerire alla mancanza del secondo c/c bancario?
Eventualmente esiste una possibilità diversa di sopprerire alla mancanza del secondo c/c bancario?
24/06/2022 13:05
Risposta
Occorre attenersi secondo quanto stabilito dall’art. 7.2 lett.c del Bando di gara.
20/06/2022 11:55
Quesito #3
SPETT.LE ENTE,
CON AL PRESENTE PER AVVISARE CHE NEI DOCUMENTI DI GARA (ALLEGATO D DICHIARAZIONE DISPONIBILITà IMPIANTO) VENGONO ELENCATI CODICI CER (PER COLUI CHE PARTECIPA CON TITOLOLARITà IMPIANTO ) NON IDONEI ALL’OGGETTO DELLA GARA IN ESSERE.
PERTANTO SI AVVISA SE SI PUO MODIFICARE IL FILE TRASCRIVENDO (CER OGGETTO DELL’APPALTO 20.01.08)
ATTENDO VS
SALUTI
CON AL PRESENTE PER AVVISARE CHE NEI DOCUMENTI DI GARA (ALLEGATO D DICHIARAZIONE DISPONIBILITà IMPIANTO) VENGONO ELENCATI CODICI CER (PER COLUI CHE PARTECIPA CON TITOLOLARITà IMPIANTO ) NON IDONEI ALL’OGGETTO DELLA GARA IN ESSERE.
PERTANTO SI AVVISA SE SI PUO MODIFICARE IL FILE TRASCRIVENDO (CER OGGETTO DELL’APPALTO 20.01.08)
ATTENDO VS
SALUTI
24/06/2022 13:19
Risposta
Il file è stato corretto ed è disponibile sul sito della stazione appaltante
18/06/2022 12:09
Quesito #4
In riferimento alla procedura in oggetto:
1) se l’importo riportato nel prospetto economico del disciplinare di gara pari ad € 820.120,00 è da considerarsi come un importo annuale, in virtù del fatto che la procedura nell’oggetto fa riferimento ad una durata biennale;
2) in riferimento al requisito “fatturato medio per servizi analoghi”, non essendo specifico, si richiede conferma che sia possibile considerare il fatturato relativo al trattamento di rifiuti in genere, quindi non solo il CER 20 01 08;
Cordiali Saluti
1) se l’importo riportato nel prospetto economico del disciplinare di gara pari ad € 820.120,00 è da considerarsi come un importo annuale, in virtù del fatto che la procedura nell’oggetto fa riferimento ad una durata biennale;
2) in riferimento al requisito “fatturato medio per servizi analoghi”, non essendo specifico, si richiede conferma che sia possibile considerare il fatturato relativo al trattamento di rifiuti in genere, quindi non solo il CER 20 01 08;
Cordiali Saluti
24/06/2022 13:27
Risposta
L’importo riportato nel prospetto economico del disciplinare di gara pari ad € 820.120,00 è da considerarsi biennale, in riferimento al requisito “fatturato medio per servizi analoghi” è da intendersi solo ed esclusivamente del EER 20.01.08.
24/06/2022 14:45
Quesito #5
Buongiorno,
La presente per richiedere i seguenti chiarimenti.
Con riferimento al punto 3.2 “Valore dell’appalto” del Disciplinare di gara, si chiede conferma che, data la durata del contratto per il servizio oggetto di gara fissata ad anni 2, l’importo totale a base di gara soggetto a ribasso sia pari a 812.000 e che le tonnellate nel biennio siano pari a 5.600 ( ovvero 2.800 ton /y ) e che quindi il valore indicato al punto di cui sopra sia un refuso.
Con riferimento all’Articolo 4 “Modalità di esecuzione del servizio” del Capitolato, si chiede conferma che, in caso di guasto degli automezzi della ditta affidataria del Servizio d'igiene urbana che effettua il servizio di raccolta e trasporto della frazione umida, la messa a disposizione di un automezzo scarrabile con il quale effettuare trasbordo e trasporto della frazione presso l'impianto di conferimento possa essere affidata ad un subappaltatore.
Con riferimento all’Articolo 4 “Modalità di esecuzione del servizio” del Capitolato e nello specifico al punto b) relativo alla documentazione da trasmettere al Comune in caso di sopravvenuta difficoltà dell’impianto proposto, si chiede conferma che i punti 1. e 2. siano alternativi e che sia sufficiente l’invio di uno solo dei due provvedimenti richiesti.
Porgiamo cordiali saluti.
La presente per richiedere i seguenti chiarimenti.
Con riferimento al punto 3.2 “Valore dell’appalto” del Disciplinare di gara, si chiede conferma che, data la durata del contratto per il servizio oggetto di gara fissata ad anni 2, l’importo totale a base di gara soggetto a ribasso sia pari a 812.000 e che le tonnellate nel biennio siano pari a 5.600 ( ovvero 2.800 ton /y ) e che quindi il valore indicato al punto di cui sopra sia un refuso.
Con riferimento all’Articolo 4 “Modalità di esecuzione del servizio” del Capitolato, si chiede conferma che, in caso di guasto degli automezzi della ditta affidataria del Servizio d'igiene urbana che effettua il servizio di raccolta e trasporto della frazione umida, la messa a disposizione di un automezzo scarrabile con il quale effettuare trasbordo e trasporto della frazione presso l'impianto di conferimento possa essere affidata ad un subappaltatore.
Con riferimento all’Articolo 4 “Modalità di esecuzione del servizio” del Capitolato e nello specifico al punto b) relativo alla documentazione da trasmettere al Comune in caso di sopravvenuta difficoltà dell’impianto proposto, si chiede conferma che i punti 1. e 2. siano alternativi e che sia sufficiente l’invio di uno solo dei due provvedimenti richiesti.
Porgiamo cordiali saluti.
01/07/2022 12:47
Risposta
trattasi di refuso, le 5600 ton sono da considerarsi per il biennio.
si può optare per affidamento a subappaltatore.
Nel caso di specie occorre acquisire in via prioritaria il provvedimento di cui al punto 2.
si può optare per affidamento a subappaltatore.
Nel caso di specie occorre acquisire in via prioritaria il provvedimento di cui al punto 2.
24/06/2022 15:57
Quesito #6
salve in riferimento alla modulistica disponibilità impianto disponibilie sul sito della stazione appaltante si chiede la cortesia di indicare dove sta, oppure caricarlo nei documenti in piattaforma asmecomm
certo di una vs collabarazione
cordiali saluti
certo di una vs collabarazione
cordiali saluti
01/07/2022 12:48
Risposta
la documentazione di gara è disponibile al seguente link: https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n200850&IdMePubblica=40759&Archivio=
30/06/2022 12:11
Quesito #7
E’ stata pubblicata , risposta ad un chiarimento”Il file è stato corretto ed è disponibile sul sito della stazione appaltante” il 20/06/2022 alle ore 11:55, ma non si conosce la domanda.
si chiede quale file e dove poter reperire il file corretto.
saluti
si chiede quale file e dove poter reperire il file corretto.
saluti
01/07/2022 12:50
Risposta
al seguente link è disponibile la documentazione con le opportune correzioni: https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n200850&IdMePubblica=40759&Archivio=