Gara - ID 7830

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante CERRETO D'ESI
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DIRETTA ED INFERMIERISTICA AGLI OSPITI, PULIZIA, CUCINA, LAVANDERIA PRESSO LE RESIDENZE PROTETTE PER ANZIANI DEL COMUNE DI CERRETO D’ESI.
CIG92539812B4
CUP
Totale appalto€ 1.900.000,00
Data pubblicazione 13/06/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 15 Luglio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 22 Luglio 2022 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 28 Luglio 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
DescrizioneVEDI DOCUMENTI DI GARA
Struttura proponente COMUNE DI CERRETO D'ESI
Responsabile del servizio MARTELLA ANNA Responsabile del procedimento MARTELLA ANNA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-di-gara - 2.28 MB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 17/06/2022 09:55 - Buongiorno,

    Il sottoscritto Walter Orsini, nato a Ascoli Piceno il 04.09.1968, c.f. RSNWTR68PO4A462Y, residente in Frazione Casette di Castel Trosino n. 97 di Ascoli Piceno, nella qualità di presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante della Assistenza 2000 società cooperativa sociale a r.l. c.f. e p. i.v.a. n. 01583280449, con sede ad Ascoli Piceno in via del Commercio n. 70, email pec: info@pec.assistenza2000.it

    chiede chiarimenti sui quesiti che seguono:
     
    • come deve essere la formulazione dell’Offerta Tecnica: indicazione del numero massimo di pagine, scrittura formato e il carattere delle dimensioni?
     
    • sono ammessi allegati all’Offerta Tecnica?
     
    • la lavanderia della biancheria piana da letto e spugne bagno (asciugamani bidet, viso e teli mare/accappatoi) da chi viene fornita/gestita? (non è menzionata nel capitolato ...)
     
    • i costi delle Utenze che sono a carico della stazione appaltante ma, se superano l'importo di 35.000 euro all'anno, devono essere integrati dall'Impresa aggiudicatrice ?
     
    • elenco del personale che attualmente svolge tutti i servizi (inquadramento, livello, anzianità, superminimi ecc...) 
     
    • chi è il gestore attuale ?
     
    • in quali locali (o struttura) è allestita ed attrezzata la cucina dove si confezionano i pasti e come vengono portati nelle due strutture;
     
    • piantine dettagliate delle due strutture;
     
    • elenco attrezzature in dotazione alla cucina (di proprietà dell'ente ed utilizzabili dalla ditta aggiudicatrice);
     
    • elenco attrezzature in dotazione alla lavanderia (di proprietà dell'ente ed utilizzabili dalla ditta aggiudicatrice);
     
    • elenco attrezzature o macchinari in dotazione per il servizi pulizie (di proprietà dell'ente ed utilizzabili dalla ditta aggiudicatrice);
     
    • chiediamo la carta dei servizi delle due strutture perchè in rete non si trova.


    Grazie.

    Cordialmente saluto.
     


    Buongiorno,
    nel disciplinare di gara è possibile visionare la risposta ai primi due quesiti. Se non ci sono precisazioni a riguardo il formato è libero; sono ammessi allegati.
    La biancheria viene fornita direttamente dagli ospiti.
    I costi delle utenze che superano i 35 mila euro sono a carico dell’impresa aggiudicatrice.
    Il gestore attuale è la Cooprativa Sociale Cooss Marche di Ancona.
    La cucina si trova al piano terra della R.P. Giovanni Paolo II. I pasti vengono trasportati con carrellino nelle due srtutture.
    Il resto di elenchi, piantine e carte servizi verrà fornito direttamente nella mattinata del sopralluogo richiesto, così come concordato telefonicamente.

    Il RUP
    Anna Martella

     
    20/06/2022 11:16
  2. 21/06/2022 12:21 - All’art. 24 del Disciplinare si fa definisce la CLAUSOLA SOCIALE, ma nella documentazione ad oggi pubblicata sui portali indicati non si trova alcun elenco del personale attualmente impiegato; si chiede pertanto di fornirlo con i seguenti dati:
    • Contratto CCNL applicato
    • Mansione
    • Livelli di inquadramento
    • Scatti di anzianità maturati e maturandi
    • Monte ore settimanale
    • Tipologia di contratto applicato (tempo indeterminato o determinato)
    • Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili
    • Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico)
    • Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro
    • Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso
    Si chiede conferma che l’Aggiudicatario sia tenuto alla fornitura del materiale di consumo per l’igiene ospiti e di quello parasanitario; si chiede inoltre se debbano essere forniti i presidi per l’incontinenza.
    Poiché la normativa d riferimento non fornice parametri in merito alle ulteriori figure di riferimento da prevedere, si richiedono i seguenti chiarimenti:
    - Storico delle ore annue di Fisioterapista  
    - Storico delle ore annue di Animatore
    - Impiego settimanale della Coordinatrice delle strutture attualmente impiegata
    - Se la Coordinatrice Infermieristica può essere individuata all’interno del gruppo di infermieri impiegati
    - Se la Referente OSS può essere individuata all’interno del gruppo di OSS impiegati
    - Se l’incaricato addetto alla consegna e al ritiro di bombole, farmaci e campioni in laboratorio può essere uno degli ausiliari impiegati sul servizio con altre mansioni (ad es. pulizie)
    Grazie


    Buongiorno,
    in attesa di rispondere alla prima parte dei chiarimenti + fisioterapista - animatore  – coordinatrice (deve pervenirci la dotazione organica completa da parte della cooperativa che attualmente gestisce il servizio), si chiariscono gli altri punti:
    - “ l’Aggiudicatario sia tenuto alla fornitura del materiale di consumo per l’igiene ospiti e di quello parasanitario: SI;
    - “si chiede inoltre se debbano essere forniti i presidi per l’incontinenza”: SI;
    - “ Se la Coordinatrice Infermieristica può essere individuata all’interno del gruppo di infermieri impiegati”. SI;
    - “Se la Referente OSS può essere individuata all’interno del gruppo di OSS impiegati”: SI; 
    - “Se l’incaricato addetto alla consegna e al ritiro di bombole, farmaci e campioni in laboratorio può essere uno degli ausiliari impiegati sul servizio con altre mansioni (ad es. pulizie)”:
    SI. 

    Il RUP
    Anna Martella 
    23/06/2022 13:23
  3. 21/06/2022 13:25 - Si chiede chiarimento sul quesito che segue:
     
    • come già anticipato in sede di sopralluogo, chiediamo lo storico del consumo delle utenze degli ultimi due anni e relativo costo, in particolare quanti metri cubi di metano, quanti kWh, quanti metri cubi di acqua e le spese telefoniche

    Grazie.

    Cordiali saluti.
     


    CONSUMI MEDI ANNUI DELLE STRUTTURE
    GAS  
    21-22 36208 mc
    20-21 41379 mc
    ELETTRICITA'  
    anno 2021 93596 Kwh
    ACQUA  
    anno 2021 1690 mc

    Questa è una tabella riassuntiva dei consumi. Non ci sono stati costi fino al 2021 da parte dell’ente gestore poiché le spese non superavano le 35 mila euro anue.
    Le spese telefoniche sono a carico dell’Ente appaltante. 

    Il RUP
    Anna Martella 
    23/06/2022 17:59

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