Proposta di aggiudicazione

Gara #8738

APPALTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CON LOCAZIONE DELLE STRUTTURE E DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO MENSA DI VIA MELITO PER ANNI TRE – AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024 – 2024/2025
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Informazioni appalto

03/08/2022
Aperta
Servizi
€ 420.000,00
Colella Marcello
SOLOFRA

Categorie merceologiche

55524 - Servizi di ristorazione scolastica

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
9306629933
Qualità prezzo
APPALTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CON LOCAZIONE DELLE STRUTTURE E DELLE ATTREZZATURE DEL CENTRO MENSA DI VIA MELITO PER ANNI TRE – AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024 – 2024/2025
GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA consistente:
 nella gestione dei locali e delle attrezzature del CENTRO MENSA DI VIA MELITO;
 nella produzione e preparazione di pasti presso il CENTRO MENSA DI VIA MELITO, secondo le prescrizioni contenute nei menù correnti validati dall’ASL Avellino;
 nel trasporto a legame fresco-caldo e nella somministrazione dei pasti presso i refettori, situati nei seguenti EDIFICI SCOLASTICI: SANT’ANDREA APOSTOLO, via CASAPAPA, via FRATTA, via STARZA.
 nelle pulizie e sanificazione dei locali del centro cottura, delle cucine e dei locali dei plessi ove è prevista la somministrazione;
 nell’approvvigionamento delle derrate alimentari e di tutti i prodotti non alimentari necessari per assicurare il servizio.
 
€ 419.000,00
€ 230.000,00
€ 1.000,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02747410641 GUSTO E CO SOCIETA' COOPERATIVA
Visualizza partecipanti

Scadenze

29/08/2022 12:00
02/09/2022 12:00
08/09/2022 10:00

Allegati

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44.43 kB

Chiarimenti

09/08/2022 14:00
Quesito #1
Buon pomeriggio,
La scrivente  chiede di
- conoscere con precisione  quanti sono i giorni di servizio previsti dalla stazione appaltante 
- conoscere se il contratto applicato è quello di categoria ovvero Turismo e pubblici esercizi (ho letto tra le righe in caso di  partecipazione con cooperative sociali , nell'eventualità dovremmo capire se si può far intervenire in ATI Medihospes) 
- conoscere inquadramento orario settimanale , livello e mansione per i 13 dipendeti afferenti alla procedura 

Cordiali saluti
17/08/2022 09:02
Risposta
In relazione alle domande postate sul Portale Gare Asmecomm da parte di codesta società, si precisa quanto segue:
1) I giorni di prestazione previsti dalla Stazione Appaltante riflettono il calendario scolastico ordinario. Questo Ente ha stimato il numero dei pasti  indicati nel Bando sulla base delle medie dei trienni decorsi, al netto dei periodi di sospensione del servizio determinata dalla emergenza sanitaria.
2) Il contratto da applicarsi è quello del Turismo (Pubblici Esercizi-Ristorazione).
3) La partecipazione alla Gara è riservata alle Cooperative sociali indicate nel Bando.
4) I dati relativi all'espletamento del Servizio, con riferimento al livello di inquadramento dell'organico minimo previsto ed alle mansioni da espletarsi, riguardano esclusivamente le modalità organizzative proprie di ogni Società partecipante al Bando.
17/08/2022 11:19
Quesito #3
Premesso
- che l’ art. 5 del Bando Disciplinare  “ Qualità Progettuale dell'Offerta Tecnico-Organizzativa” prevede un punteggio massimo dei singoli criteri A) + B) + C) + D) + E)  di Punti 90 totali
- che  il criterio A) prevede :
A) Ubicazione centro di cottura sostitutivo, in caso di emergenza, del Centro cucine di via Melito Solofra, del Comune di Solofra massimo punti 15 con i seguenti sottoparametri:
-              Centro cottura sostitutivo entro 10 Km. dal Comune di Solofra (punti 8)
-              Centro cottura sostitutivo entro 20 Km dal territorio del Comune di Solofra (punti 5)
-              Centro cottura sostitutivo entro 30 Km dal territorio del Comune di Solofra (punti 2)
Si rileva che tale criterio, così come sopra indicato, non permetterebbe a nessun partecipante di raggiungere il totale di 15 punti massimo previsto dal criterio stesso e di conseguenza la griglia dei punteggi totali non raggiunge la somma di 90 punti previsti per l’ offerta tecnica ;
 
Pertanto, in base a quanto sopra rappresentato, la scrivente chiede se il punteggio relativo a : “  Centro cottura sostitutivo entro 10 Km dal Comune di Solofra (punti 8) “ debba intendersi punti 15 .
nell’ attesa si nviano distinti saluti
REM Srl 
 
26/08/2022 08:39
Risposta
In relazione all’articolo 5 del Bando Disciplinare  “Qualità Progettuale dell'Offerta Tecnico-Organizzativa” che prevede un punteggio massimo dei singoli criteri A) + B) + C) + D) + E) pari a Punti 90 totali e con riferimento specifico al criterio di cui alla lettera A)- Ubicazione centro di cottura sostitutivo in caso di emergenza del centro cucine di Via Melito- si evidenzia che, per mero refuso, sono stati indicati punti 8 per la sede sostitutiva entro Km 10 dal Comune di Solofra in luogo dei punti 15 previsti quale punteggio massimo.
Restano invariati quelli riferiti ai centri cottura sostitutivi ubicati, rispettivamente, entro Km 20 (punti 5) ed entro Km 30 (punti 2).
Pertanto, per il centro cottura sostitutivo, entro Km 10 dal Comune di Solofra il punteggio previsto è pari a punti 15.
Tanto, per doverosa precisazione. 
26/08/2022 17:36
Quesito #5
Buonasera

In merito a quanto descritto alla
 lettera b) del punto 4.2 del Disciplinare di Gara
ovvero
”…... il suddetto elaborato dovrà essere strutturato in capitoli e rispettare i contenuti del Capitolato Speciale d’appalto e presentato su fogli singoli di formato A4 con una numerazione progressiva e univoca di pagine, contenuto entro max 3 (tre) pagine e redatto in corpo tipografico di dimensione 12 (dodici)…..”

si chiede ,
  •  la lunghezza massima del progetto tecnico espresso in numero di pagine complessive

    In attesa di riscontro

    Cordiali Saluti
29/08/2022 10:37
Risposta
Al riguardo si precisa che il limite massimo di tre pagine per la Relazione Tecnica, di cui all’art. 5 del Disciplinare di gara, riguarda ogni capoverso alfabetico. 
In ogni caso detto documento non dovrà superare il numero complessivo di 21 (ventuno) pagine.  
26/08/2022 17:55
Quesito #6
Buonasera
In merito alla mancanza degli allegati di gara
                                                                                                   
1)Visto che il Patto d’integrità è un documento personalizzato da parte dell’ente che emette la gara e siccome i dati specifici e personali del Comune di Solofra non sono di Nostra conoscenza ,pertanto si richiede di integrarlo ai documenti di gara per il Servizio di Mensa Scolastica CIG: 9306629933 , al fine di compilarlo nelle parti di Nostra competenza e allegare il suddetto alla documentazione richiesta al fine di una corretta presentazione dei documenti di gara

2)Al punto 4.3 del Disciplinare di gara si fa riferimento ALL’ALLEGATO F predisposto dell’ente appaltante. Si chiede di integrare la documentazione di gara con il suddetto allegato

Si resta in attesa di riscontro

Cordiali Saluti
01/09/2022 15:52
Risposta
Si evidenzia che per mero refuso interno al Bando, si fa menzione dell’Allegato “F”, i cui contenuti sono invece rinvenibili nella procedura informatizzata. Pertanto detto allegato, non essendo stato predisposto dalla Stazione Appaltante, non va inserito agli atti Gara. . 

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