Inviato esito

Gara #8846

Gara a procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e altri servizi di igiene urbana nel comune di Portico di Caserta (CE). CUP: C69I22001000004 - CIG: 9347484BCF.
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Informazioni appalto

08/08/2022
Aperta
Servizi
€ 3.730.439,04
Dott. Colella Pasquale
PORTICO DI CASERTA

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Inviato esito
1
9347484BCF
C69I22001000004
Qualità prezzo
Gara a procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e altri servizi di igiene urbana nel comune di Portico di Caserta (CE). CUP: C69I22001000004 - CIG: 9347484BCF.
Gara a procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e altri servizi di igiene urbana nel comune di Portico di Caserta (CE). CUP: C69I22001000004 - CIG: 9347484BCF.
€ 3.695.439,04
€ 2.079.475,32
€ 35.000,00
€ 3.616.989,07
79/299 30/12/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
07229741215 ECOCE SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

53/191
28/09/2022
Cognome Nome Ruolo
Ing. Balestrieri Paolo Presidente
Geom. Tafuri Francesco Commissario
Dott. Di Mauro Gennaro Commissario

Commissione valutatrice

53/191
28/09/2022
Cognome Nome Ruolo
Ing. Balestrieri Paolo Presidente
Geom. Tafuri Francesco Commissario
Dott. Di Mauro Gennaro Commissario

Scadenze

08/09/2022 12:00
15/09/2022 12:00
30/09/2022 15:00

Allegati

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20/12/2023 09:46
1.06 MB
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20/12/2023 09:46
2.36 kB

Chiarimenti

11/08/2022 18:47
Quesito #2
Non risulta visibile il pannello della richiesta di sopralluogo. 
Come procedere per richiedere quest’ultimo? 
 
06/09/2022 12:55
Risposta
A riscontro della vostra richiesta di chiarimento, si precisa che non è stato predisposto un modello specifico al riguardo.
Può inoltrare richiesta di sopralluogo ai seguenti indirizzi di  posta:

polizialocale@pec.comune.porticodicaserta.ce.it
polizialocale@comune.porticodicaserta.ce.it

elencando i dati dell’azienda ed il nominativo della persona delegata al sopralluogo.
23/08/2022 12:53
Quesito #3
Salve,
la scrivente richiede chiarimento in merito a quanto dichiarato nell’articolo del disciplinare di gara sotto riportato :


10. SOPRALLUOGO
Ai fini dell'ammissibilità dell'offerta è obbligatorio che il concorrente si rechi sui luoghi di esecuzione dei servizi e prenda conoscenza delle condizioni locali, in ragione della estensione ed articolazione del Servizio appaltato e della conseguente complessità organizzativa richiesta all'affidatario.
La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.
Di tale sopralluogo e conoscenza, data la libera accessibilità dei luoghi, il concorrente dichiara autonomamente in sede di istanza di partecipazione, senza necessità di verbale rilasciato dalla Stazione appaltante, come segue.

La richiesta di sopralluogo deve essere presentata entro le ore e il giorno indicato nel TIMING DI GARA e deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
Data, ora e luogo del sopralluogo sono comunicati ai concorrenti con almeno 10 giorni di anticipo. Viene rilasciata attestazione di avvenuto svolgimento del sopralluogo.
Il sopralluogo può essere effettuato dal rappresentante legale / procuratore o da altro soggetto rappresentante dell'operatore economico purché in possesso di apposita delega, del proprio documento di identità e di copia di quello del delegante.
Il soggetto delegato ad effettuare il sopralluogo non può ricevere l'incarico da più concorrenti. In caso di sopralluoghi effettuati per più operatori economici da uno stesso soggetto delegato, la Stazione appaltante esclude tutti i tali operatori.
In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario già costituiti, GEIE, aggregazione di retisti, il sopralluogo può essere effettuato da un rappresentante degli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati, purché munito della delega del mandatario/capofila.
In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario, aggregazione di retisti non ancora costituiti, il sopralluogo è effettuato da un rappresentante di uno degli operatori economici che costituiranno il raggruppamento o l'aggregazione in rete o il consorzio, purché munito della delega di almeno uno di detti operatori.
In caso di consorzio di cui all'art. 45, co. 2, lett. b) e c), del Codice, il sopralluogo deve essere effettuato da soggetto munito di delega conferita dal consorzio oppure dall'operatore economico consorziato indicato come esecutore.

Più specificatamente la scrivente richiede se il sopralluogo deve essere effettuato autonomamente , con dichiarazione da inserire in gara o, su prenotazione con il Vs. Ente come indicato e, contestuale rilascio da parte Vs. di certificazione di presa visione.

Distinti saluti.
06/09/2022 12:58
Risposta
In merito alla vostra richiesta di sopralluogo, si precisa che lo stesso è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura di gara.
Potrò richiedere appuntamento per sopralluogo ai seguenti indirizzi di posta:
polizialocale@pec.comune.porticodicaserta.ce.it
polizialocale@comune.porticodicaserta.ce.it
23/08/2022 13:05
Quesito #4

Salve,
 la scrivente in merito all’allegato, Vi chiede chiarimento per la procedura corretta da seguire:

1) se il possesso dell’impianto citato nell’allegato con la dicitura “allegato_da produrre solo se necessario ALLEGATO H - DICH. DISPONIBILITA IMPIANTO” è da considerarsi requisito indispensabile;

2) in caso di non possesso dell’impianto la scrivente può semplicemente fornire dichiarazione di impianto autorizzato allo smaltimento o, dovrà sottoscrivere contratto di avvalimento.

in attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

 
06/09/2022 13:00
Risposta
Si precisa che la procedura di gara è relativa alla sola attività di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, pertanto l’allegato H non è necessario.
In ogni caso, per maggiori dettagli circa l’attività posta a gara, si rimanda ai documenti di gara.
23/08/2022 13:16
Quesito #5
Salve,
la scrivente richiede alla S.v. se tale parte della dichiarazione da rendere nell’allegato” allegato_da produrre solo se necessario ALLEGATO H - DICH. DISPONIBILITA IMPIANTO” è un refuso evidenziato :

- che gli oneri conseguenti lo smaltimento presso gli impianti saranno a proprio carico.

in attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.
06/09/2022 13:01
Risposta
Si precisa che la procedura di gara è relativa alla sola attività di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, pertanto l’allegato H non è necessario.
In ogni caso, per maggiori dettagli circa l’attività posta a gara, si rimanda ai documenti di gara.
23/08/2022 15:27
Quesito #6
Nei documenti non è riportato il CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO. 
Come procedere per ottenerlo? 
06/09/2022 13:03
Risposta
Il documento da voi richiesto è stato caricato e pubblicato in piattaforma. Si invita a prenderne visione.
25/08/2022 10:07
Quesito #7
Buongiorno, 
la presente per richiedere copia del CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO poichè non presente tra gli atti di gara;
Inotre, in merito alla relazione trecnica,  è previsto un carattere specifico da dover utilizzare?

Restiamo in attesa di riscontro, cordiali saluti.
06/09/2022 13:06
Risposta
Il documento da voi richiesto è stato caricato e pubblicato in piattaforma. Si invita a prenderne visione.
Riguardo il carattere, non è previsto un particolare carattere. SI prega di attenersi, per il resato, a quanto previsto nel disciplinare di gara.
02/09/2022 18:40
Quesito #8
Quesito 1
Si chiede di acquisire la copia integrale del Capitolato speciale d’appalto che, sebbene riportato tra i “Documenti di gara”, risulta tuttavia allegato solamente nella prima pagina (copertina).

Quesito 2
Con riferimento al requisito di valutazione della offerta tecnica di cui all’art. 17.1, n. 10 (“Progetto di allestimento della sede aziendale c/o parcheggio via Partenope”), nella relazione tecnica (cfr. pag. 17) è stabilito che “L’appaltatore dovrà allestire …un cantiere operativo completo di area trasbordo rifiuti”
Sul punto, si chiede di chiarire se il sito individuato dall’Amministrazione:
1)    Già dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per oppure se l’impresa aggiudicataria dovrò farsi carico della relativa pratica edilizia;
2)    Se sulla stessa area ove dovrà essere allestito il suddetto cantiere operativo potranno essere altresì ubicati gli spogliatoi per le attività di cantiere. 
 
06/09/2022 16:16
Risposta
Quesito 1: Il Capitolato Speciale di Appalto è stato caricato e pubblicato in piattaforma.
Quesito 2: L’area che l’appaltatore dovrà allestire quale centro servizi/area trasbordo non dispone, al momento, di alcuna autorizzazione. Pertanto tutte le necessarie autorizzazioni saranno da richiedere da parte dell’operatore economico aggiudicatario. In tale area, inoltre, dovranno essere allestiti uffici e spogliatoi per il personale di cantiere, come da Progetto dei Servizi allegato a bando( pag. 23).

 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00