Inviato esito
Senerchia
Gara #8955
PNRR – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE E DEL RELATIVO COLLEGAMENTO STRADALE SENERCHIA – OLIVETO CITRA”. CUP: C36B20000010001 - CIG: 9364780CEBInformazioni appalto
12/08/2022
Aperta
Lavori
€ 735.657,29
Manginelli Pierangelo
Categorie merceologiche
4526264
-
Lavori di miglioramento ambientale
Lotti
Inviato esito
1
9364780CEB
C36B20000010001
Qualità prezzo
PNRR – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE E DEL RELATIVO COLLEGAMENTO STRADALE SENERCHIA – OLIVETO CITRA”. CUP: C36B20000010001 - CIG: 9364780CEB
PNRR – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE E DEL RELATIVO COLLEGAMENTO STRADALE SENERCHIA – OLIVETO CITRA”. CUP: C36B20000010001 - CIG: 9364780CEB
€ 726.438,01
€ 77.399,24
€ 9.219,28
Commissione valutatrice
0
16/06/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MALPEDE | Carmine | PRESIDENTE |
DELLI GATTI | Romeo | commissario |
CUOZZO | Alessandro | commissario |
Scadenze
05/09/2022 12:00
12/09/2022 12:00
12/09/2022 12:01
Avvisi
Allegati
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1.98 MB | |
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106.54 kB | |
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899.93 kB | |
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37.15 MB | |
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742.65 kB | |
relazione-geologica-frana-senerchia-oliveto-citra-finale.1661520598ebde9.pdf SHA-256: e03c0e5f9f2fa277f6f3d0339a5b02fc30cba41e5a9fcd4d13596c429d2e6f05 20/12/2023 09:58 |
12.22 MB | |
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313.36 kB | |
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1.35 MB | |
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1.93 MB |
Chiarimenti
31/08/2022 09:34
Quesito #1
salve,
con la presente si vuole comunicare che a pagina 29 e 30 del disciplinare ( punto 18.1 – criteri di valutazione dell’offerta tecnica) c’è un errore nel criterio di valutazione dell’offerta tecnica. Il punteggio massimo previsto per le proposte migliorative è di 50 punti di cui 10 punti per il criterio A1, 30 punti per il criterio A2 e mancano 10 punti (per totalizzare 50) che non sono stati identificati.
Restiamo in attesa di chiarimento
cordiali saluti
con la presente si vuole comunicare che a pagina 29 e 30 del disciplinare ( punto 18.1 – criteri di valutazione dell’offerta tecnica) c’è un errore nel criterio di valutazione dell’offerta tecnica. Il punteggio massimo previsto per le proposte migliorative è di 50 punti di cui 10 punti per il criterio A1, 30 punti per il criterio A2 e mancano 10 punti (per totalizzare 50) che non sono stati identificati.
Restiamo in attesa di chiarimento
cordiali saluti
31/08/2022 17:06
Risposta
VEDASI AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA DEL 31.08.2022
31/08/2022 12:07
Quesito #2
Si prega voler rettificare la tabella relativa alla valutazione dell’offerta tecnica a pagina 29 e 30 del Disciplinare di gara, in quanto la somma dei singoli punteggi non coincide con il totale di 90 punti.
31/08/2022 17:06
Risposta
VEDASI AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA DEL 31.08.2022
31/08/2022 14:24
Quesito #3
Procedura Aperta, interamente telematica con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa “REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE E DEL RELATIVO COLLEGAMENTO STRADALE SENERCHIA-OLIVETO CITRA” – Comune di Senerchia (AV). CUP: C36B20000010001 - CIG: 9364780CEB Oggetto: richiesta chiarimenti A seguito della visione degli elaborati di gara e del Disciplinare la scrivente Impresa formula le seguenti richieste di chiarimento
Chiarimento 1 Il Disciplinare di Gara (pag. 29) riporta per il criterio di valutazione “A - Proposte migliorative in relazione all’impiego dei materiali ed in relazione al contesto ambientale.” un punteggio complessivo di 50 punti, suddiviso nei sub-criteri A1 e A2 ai quali, però viene attribuito un punteggio massimo pari, rispettivamente, a 10 e 30 punti. Si chiede di chiarire quali siano gli effettivi punteggi dei sub-criteri o, alternativamente, gli ulteriori 10 punti a quale elemento vadano attribuiti
Chiarimento 2 Il Disciplinare di Gara (pag. 30) per il sub-criterio B2 richiede “Soluzioni organizzative di cantiere finalizzate all’aumento della sicurezza ed alla limitazione delle interferenze con l’ambiente e le attività circostanti”. Dagli elaborati di progetto la strada oggetto di intervento è individuata quale SP225, mentre nella relazione generale viene definita prima strada intercomunale (pag. 2) e poi SP255. Si chiede di chiarire se la strada oggetto di intervento sia di competenza Comunale o Provinciale e, in tal caso, di fornire eventuali Pareri ed Autorizzazioni rilasciati dall’Ente.
Chiarimento 1 Il Disciplinare di Gara (pag. 29) riporta per il criterio di valutazione “A - Proposte migliorative in relazione all’impiego dei materiali ed in relazione al contesto ambientale.” un punteggio complessivo di 50 punti, suddiviso nei sub-criteri A1 e A2 ai quali, però viene attribuito un punteggio massimo pari, rispettivamente, a 10 e 30 punti. Si chiede di chiarire quali siano gli effettivi punteggi dei sub-criteri o, alternativamente, gli ulteriori 10 punti a quale elemento vadano attribuiti
Chiarimento 2 Il Disciplinare di Gara (pag. 30) per il sub-criterio B2 richiede “Soluzioni organizzative di cantiere finalizzate all’aumento della sicurezza ed alla limitazione delle interferenze con l’ambiente e le attività circostanti”. Dagli elaborati di progetto la strada oggetto di intervento è individuata quale SP225, mentre nella relazione generale viene definita prima strada intercomunale (pag. 2) e poi SP255. Si chiede di chiarire se la strada oggetto di intervento sia di competenza Comunale o Provinciale e, in tal caso, di fornire eventuali Pareri ed Autorizzazioni rilasciati dall’Ente.
02/09/2022 17:08
Risposta
RISPOSTA CHIARIMENTO N. 1: a riguardo VEDASI AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA DEL 31.08.2022
RISPOSTA CHIARIMENTO N.2: la strada oggetto di intervento è di competenza Comunale.
RISPOSTA CHIARIMENTO N.2: la strada oggetto di intervento è di competenza Comunale.
01/09/2022 13:22
Quesito #4
salve,
prendendo come inizio del dissesto il punto di ubicazione dei pali così come da vostra planimetria si evince che il tratto di strada pari a 70 metri su cui si estende la palificata è inferiore rispetto a quello realmente interessato dalla frana che ci risulta pari a 120 metri. é stato verificato?
Restiamo in attesa di riscontro.
Cordiali saluti
prendendo come inizio del dissesto il punto di ubicazione dei pali così come da vostra planimetria si evince che il tratto di strada pari a 70 metri su cui si estende la palificata è inferiore rispetto a quello realmente interessato dalla frana che ci risulta pari a 120 metri. é stato verificato?
Restiamo in attesa di riscontro.
Cordiali saluti
02/09/2022 17:10
Risposta
I lavori in oggetto riguardano la messa in sicurezza che attraversa un’area di versante suscettibile di movimenti franosi del tipo rototraslazionale cartografati anche dalla competente autorità di bacino, in cui ricade il tratto stradale intercomunale che collega Oliveto Citra a Senerchia. Il progetto esecutivo verificato e validato posto a base di gara è stato correttamente redatto sulla base di indagini geologiche e sulla base di un rilievo cartografico e geomorfologico di dettaglio e pertanto, le opere previste risultano correttamente posizionate rispetto alle evidenze dell’epoca. Ciò non esclude che in tempi più recenti (recentissimi), viste le caratteristiche geomorfologiche del versante in concomitanza con eventi meteorici di una certa intensità, si siano manifestate dislocazioni in aree contigue a quelle di progetto.