Inviato esito

Gara #9375

Procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica ed archeologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente ai  “Lavori di sistemazione strade comunali Laiano, Cerreta, Tuoro, Migliara, Soviano e Sistemazione idrogeologica versanti dell’alveo del vallone Resicco" . CUP: H71D21000180002 – CIG: 9362101A24.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

07/09/2022
Aperta
Servizi tecnici
€ 285.066,35
Sant'Agata de' Goti

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Inviato esito
1
9362101A24
H71D21000180002
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica ed archeologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente ai  “Lavori di sistemazione strade comunali Laiano, Cerreta, Tuoro, Migliara, Soviano e Sistemazione idrogeologica versanti dell’alveo del vallone Resicco" . CUP: H71D21000180002 – CIG: 9362101A24.
Procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica ed archeologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente ai  “Lavori di sistemazione strade comunali Laiano, Cerreta, Tuoro, Migliara, Soviano e Sistemazione idrogeologica versanti dell’alveo del vallone Resicco" . CUP: H71D21000180002 – CIG: 9362101A24.
€ 285.066,35
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
05862830659 NEGEN Società di ingegneria s.r.l.s.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

213
25/10/2022
Cognome Nome Ruolo
MONTAQUILA ALESSIO PRESIDENTE
GRECO FRANCESCO COMMISSARIO
FRANCO VINCENZO COMMISSARIO

Commissione valutatrice

213
25/10/2022
Cognome Nome Ruolo
MONTAQUILA ALESSIO PRESIDENTE
GRECO FRANCESCO COMMISSARIO
FRANCO VINCENZO COMMISSARIO

Scadenze

07/10/2022 12:00
17/10/2022 12:00
17/10/2022 12:01

Allegati

parcella-corrispettivi-prestazioni-in-affidamento.166253938992db4.pdf
SHA-256: b8a1cd44ecb082561c7b66d9574b9f5d645d998fed2ad6f225e1386e02f7226c
20/12/2023 10:28
190.45 kB
pfte-resicco.166253939005336.rar
SHA-256: a69e5b6bc2b00473a7c8d9963572d86a27087c71fd122ed2424357f439e0300c
20/12/2023 10:28
6.74 MB
schema-contratto.1662539390f9cd0.pdf
SHA-256: 5193fd0e2f927fdd606a593cb789257fbfd2a1c03447f164adfad06f2a25ad53
20/12/2023 10:28
435.14 kB
bando-disciplinare-ingegneria.1662539607f86e5.pdf.p7m
SHA-256: a05034b95b0131121cba323d90a600826b339ac9aea4efb0dca18adc14cd159a
20/12/2023 10:28
547.22 kB
modello-f23-nuovof23c-1.166384241011023.pdf
SHA-256: b31171ab86d03c289cf673df3b8e8b97370cdd77622b1b208796ac68621fca58
20/12/2023 10:28
44.32 kB
verbale-01-seduta-pubblica-03-11-22.166841358536f44.pdf.p7m.p7m.p7m
SHA-256: 6091dc8af620222a47677cd76127139f8d7d70661efa801a459ecb01d95c931d
20/12/2023 10:28
905.65 kB
verbale-02-seduta-pubblica-09-11-22.166841361820266.pdf.p7m.p7m.p7m
SHA-256: cf78eac5eb1cf274a40858e90d68a438aa3a895190ebbf00c722b8ce449203b3
20/12/2023 10:28
855.01 kB
verbale-03-seduta-pubblica-11-11-22.1669291238109b2.pdf.p7m.p7m.p7m
SHA-256: b2651177e02907d988cf8191eb483ba1ef4cf8b046067162932e59e741034a05
20/12/2023 10:28
942.59 kB
verbale-06-seduta-pubblica-23-11-22.166929123988f80.pdf.p7m.p7m.p7m
SHA-256: a9cabafbaf676230e2fef8a8f92754fafe7a189beb6d8af56fbc8de2f2521f42
20/12/2023 10:28
1.18 MB
determina-aggiudica-defintiva.16736136916c926.pdf
SHA-256: b05746d91cfaf8a843fdc6c2f08159abc4469153d0b6cea84ac50cda2cf73780
20/12/2023 10:28
270.44 kB
64783 - Avviso di appalto aggiudicato.1673613813.pdf
SHA-256: d53de2a4f2320ad321fe7f83d621af13c5358079e03e071bb2418574f9687311
20/12/2023 10:28
44.86 kB

Chiarimenti

21/09/2022 09:53
Quesito #1
Buongiorno,
si fa presente che i  fac- simile dei modelli per la compilazione della documentazione amministrativa al momento non risultano disponibili. Vi chiediamo pertanto, se possibile riceverli. Grazie
 
22/09/2022 12:27
Risposta
Salve.
Con la presente si precisa che il modello F23 è stato caricato nella sezione allegati e che il DGUE è generato dalla piattaforma.
04/10/2022 10:08
Quesito #2
Salve,
in riferimento alla procedura in oggetto, si chiedono due precisazioni:

In primo luogo si chiede conferma che le indagini geognostiche e sismiche non rientrino nell’appalto dei servizi ed ancora se l’indicazione presente nello Schema di Contratto che vede le indagini a carico dei progettisti è da intendersi come refuso.

Con riferimento al contenuto dell'offerta tecnica al p.to 16 del disciplinare: alla lettera c) il disciplinare di gara recita "Relazione esplicativa del criterio C – “Criteri premianti di cui al d.m. 11/10/2019 CAM” (cfr. par. 18.1) è costituita da un numero massimo di 5 cartelle A4 comprensive di eventuali indici e....." Si ritiene sia un refuso. Il Criterio C è infatti l'offerta economica. Si chiede pertanto se trattasi effettivamente di un refuso e se le 35 cartelle A4 previste per il criterio B comprendano anche l'offerta circa i C.A.M. o, diversamente, se il numero di cartelle è 40.

Grazie


 
06/10/2022 10:16
Risposta
- Le indagini non sono comprese nell'appalto di servizi.... nello schema di contratto c'e' un refuso
- effettivamente il criterio C è l'offerta economica mentre la Relazione di cui alla lettera c) del punto 16 del Bando si riferiscae sal subcriterio B4. Il numero di cartelle può essere al massimo 40 
 
06/10/2022 14:43
Quesito #3
Buongiorno, a seguito del chiarimento già pubblicato in data 04.10.2022 in merito al contenuto dell’offerta tecnica, si chiede di confermare che:
i Criteri secondo cui predisporre l’offerta tecnica sono il Criterio A e il Criterio B, come da tabella a pag.29 del disciplinare, così articolati:
  • Criterio A (Sub criterio A.1, A.2)- “Professionalità ed adeguatezza dell’offerta”. Costituita da un numero massimo di 7 cartelle A3;
  • Criterio B (sub criterio B.1, B.2, B.3, B.4) -“Caratteristiche metodologiche dell’offerta”. Costituita da un numero massimo di 40 Cartelle A4 comprensive di eventuali indici e mascherina, scritta con carattere Times New Roman 12 ed interlinea 1.5.

 
11/10/2022 09:56
Risposta
Salve.

Si conferma che:
 – Per il criterio A la relazione sarà costituita da un numero massimo di 7 cartelle A3
 – Per il criterio B la relazione sarà costituita da un numero massimo di 40 cartelle A4 cosi distribuite: 35 cartelle per i sub criteri B1, B2 e B3 e 5 cartelle per il sub criterio B4 che si riferisce ai CAM
06/10/2022 17:05
Quesito #4
Salve la presente per richiedere,
in vista del mancato inserimento dell’istanza di partecipazione, se la stessa sia da formularsi autonomamente dall’operatore economico partecipante o sia ancora da fornire in piattaforma nell’apposita sezione?

 
11/10/2022 10:00
Risposta
Salve.

Con la presente si comunica che le dichiarazioni richieste nel bando-disciplinare di gara dovranno essere rese dall’o.e. esclusivamente mediante il DGUE generato dalla piattaforma.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00