Gara - ID 9668

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Maratea
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -PERIODO DUE ANNI SCOLASTICI 2022-2023/2023-2024 CIG: 93765616EA
CIG93765616EA
CUP
Totale appalto€ 291.840,00 Importo aggiudicazione € 246.912,00
Data pubblicazione 16/09/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 30 Settembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 06 Ottobre 2022 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 07 Ottobre 2022 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 555231 - Servizi di mensa scolastica
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -PERIODO DUE ANNI SCOLASTICI 2022-2023/2023-2024 CIG: 93765616EA
Struttura proponente COMUNE DI MARATEA (PZ)
Responsabile del servizio R.U.P. Dott.ssa Maria Assunta Brando Responsabile del procedimento BRANDO MARIA ASSUNTA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m a1.-bando-maratea.pdf - 333.43 kB
File zip allegati - 1.00 MB
File p7m a3.-capitolato-speciale-maratea - 160.62 kB
File p7m a2.-disciplinare-di-gara-maratea - 611.05 kB
File p7m Atto di costituzionedel Seggio di gara - 382.21 kB
File pdf verbale-n.-1 - 247.09 kB
File pdf verbale-n.-2 - 193.69 kB
File pdf verbale-n.-4 - 254.50 kB
File pdf determina-di-aggiudicazione - 389.72 kB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.75 kB

Aggiudicazione definitiva - 262 RP 1148 RG \09/12/2022

03266780786

TOP MULTISERVICE SOC COOP -

Partecipanti

03266780786

TOP MULTISERVICE SOC COOP -

02194960643

Castiello Roberto & C. s.a.s. -

06448020633

S.L.EM. SRL -

03380030787

CE.RI.SA. S.R.L. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File p7m Atto di costituzione det n. 202 RP/923 RG - 07/10/2022
Nome Ruolo CV
CAVALLARO ANTONIO PRESIDENTE
ANANIA NICOLA COMPONENTE
CRESCI NICOLA COMPONENTE
CERNICCHIARO FRANCESCO SEGRETARIO

Commissione valutatrice

Atto di costituzione det n. 202 rp 923rg - 07/10/2022
Nome Ruolo CV
CAVALLARO ANTONIO PRESIDENTE
ANANIA NICOLA COMPONENTE
CRESCI NICOLA COMPONENTE
CERNICCHIARO FRANCESCO SEGRETARIO verbalizzante

Chiarimenti

  1. 29/09/2022 23:34 - Spettabile ente, la presente per sapere: 1) l’elenco del personale impiegato dalla ditta uscente, con relative mansioni e orari di lavoro?
    2) Il prezzo dello scorso anno scolastico praticato dalla ditta?
    3) L’lenco delle attrezzature presenti nei centri di cottura?
    4) La gestione dei ticket mensa è gestita in modo cartaceo o è presente un sistema informatico?
    5) Il numero presuntivo dei pasti giornalieri diviso per plessi scolastici?
    Sicuri di un Vs. riscontro, porgiamo distinti saluti.


     IN RIFERIMENTO AI QUESITI FORMULATI SI SPECIFICA QUANTO SEGUE:
    1) PERSONALE IMPIEGATO COSì COMPOSTO : N.2 CUOCHI PER RISPETTIVAMENTE N. 25 E N.20 H SETTIMANALI, N. 2 AIUTO CUOCO PER N. 15 H  E 10 H SETTIMANALI, N. 2 ADD SERV MENSA PER N. 15 H SETTIMANALI, N. 1 INSERVIENTE PER 10 H SETTIMANA
    2) 2.95 EURO A PASTO 
    3) IN SINTESI L’ELENCO DELLE ATTREZZATURE : FORNO, CUCINA, LAVELLO, FRIGORIFERO, LAVASTOVIGLIE, 2 CARRELLI , ARMADIETTI, UTENSILI E PENTOLAME
    4) TICKET CARTACEI FINO A GENNAIO 2023 POI SARANNO GESTITI TRAMITE SISTEMA INFORMATICO.
    5) N. DI PASTI TOTALI PER A.S. 2021/2022 PLESSO S. GIOVANNI BOSCO : 20.556 PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA 9.141
     
    05/10/2022 14:03

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it