Inviato esito

Gara #9668

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -PERIODO DUE ANNI SCOLASTICI 2022-2023/2023-2024 CIG: 93765616EA
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

16/09/2022
Aperta
Servizi
€ 291.840,00
BRANDO MARIA ASSUNTA
Comune di Maratea

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
93765616EA
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -PERIODO DUE ANNI SCOLASTICI 2022-2023/2023-2024 CIG: 93765616EA
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -PERIODO DUE ANNI SCOLASTICI 2022-2023/2023-2024 CIG: 93765616EA
€ 288.000,00
€ 0,00
€ 3.840,00
€ 246.912,00
262 RP 1148 RG 09/12/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03266780786 TOP MULTISERVICE SOC COOP
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

det n. 202 RP/923 RG
07/10/2022
Cognome Nome Ruolo
CAVALLARO ANTONIO PRESIDENTE
ANANIA NICOLA COMPONENTE
CRESCI NICOLA COMPONENTE
CERNICCHIARO FRANCESCO SEGRETARIO

Commissione valutatrice

det n. 202 rp 923rg
07/10/2022
Cognome Nome Ruolo
CAVALLARO ANTONIO PRESIDENTE
ANANIA NICOLA COMPONENTE
CRESCI NICOLA COMPONENTE
CERNICCHIARO FRANCESCO SEGRETARIO verbalizzante

Scadenze

30/09/2022 12:00
06/10/2022 12:00
07/10/2022 15:00

Allegati

a1.166331999949978.-bando-maratea.pdf.p7m
SHA-256: 461bb3684f67944004da5adc7a9ba17d91296581b1ae6b0b6fc39cf849dcde1a
20/12/2023 10:47
333.43 kB
allegati.1663319999b5aae.zip
SHA-256: 1321180cfc370ca43c3d04294fc170da08fa39f0781ba9a58605568e09a1ec81
20/12/2023 10:47
1.00 MB
a3.1663319999cd101.-capitolato-speciale-maratea.p7m
SHA-256: 90989251631a25db62b947c6dad33cb94878f5fe733692bb65798f9bac01cb53
20/12/2023 10:47
160.62 kB
a2.16633199997b62d.-disciplinare-di-gara-maratea.p7m
SHA-256: f4b7b5c0d421394df9892c2504f604f8c4eaf0ce1e10077a27d30c1a275ba5d9
20/12/2023 10:47
611.05 kB
sf-2022-00923-00202.166514155580a1d.pdf.p7m
SHA-256: 7d89741dc97f25c5e5532cc40ebfc2299a5521452c2604d76371e8b3aeab9319
20/12/2023 10:47
382.21 kB
verbale-n.1666889414b5314.-1.pdf
SHA-256: e6218a754958e0c59c907924f77e9df5a840997d26f5809b8d34869fb55b3f03
20/12/2023 10:47
247.09 kB
verbale-n.16668894976c0ab.-2.pdf
SHA-256: b16b2eca89d3b62a7108748ec3973337c216a16cd4396e06fd0520d6db599548
20/12/2023 10:47
193.69 kB
verbale-n.16668895266bcb0.-4.pdf
SHA-256: 1ccd7a309d4028fc9b054ddfce0c8defd60eb0d4787c426e9b3a7cb50372ba48
20/12/2023 10:47
254.50 kB
determina-di-aggiudicazione.16709511034bb19.pdf
SHA-256: 50b1f999c9e457de737431abd2354b1ab5de483efe5118f41569bcb63121a471
20/12/2023 10:47
389.72 kB
65644 - Avviso di appalto aggiudicato.1671118652.pdf
SHA-256: 36d222276746c820cdb6a54ca49ce98d0df1334470ab4382116845b784d7d0a3
20/12/2023 10:47
44.75 kB

Chiarimenti

29/09/2022 23:34
Quesito #1
Spettabile ente, la presente per sapere: 1) l’elenco del personale impiegato dalla ditta uscente, con relative mansioni e orari di lavoro?
2) Il prezzo dello scorso anno scolastico praticato dalla ditta?
3) L’lenco delle attrezzature presenti nei centri di cottura?
4) La gestione dei ticket mensa è gestita in modo cartaceo o è presente un sistema informatico?
5) Il numero presuntivo dei pasti giornalieri diviso per plessi scolastici?
Sicuri di un Vs. riscontro, porgiamo distinti saluti.
05/10/2022 14:03
Risposta
 IN RIFERIMENTO AI QUESITI FORMULATI SI SPECIFICA QUANTO SEGUE:
1) PERSONALE IMPIEGATO COSì COMPOSTO : N.2 CUOCHI PER RISPETTIVAMENTE N. 25 E N.20 H SETTIMANALI, N. 2 AIUTO CUOCO PER N. 15 H  E 10 H SETTIMANALI, N. 2 ADD SERV MENSA PER N. 15 H SETTIMANALI, N. 1 INSERVIENTE PER 10 H SETTIMANA
2) 2.95 EURO A PASTO 
3) IN SINTESI L’ELENCO DELLE ATTREZZATURE : FORNO, CUCINA, LAVELLO, FRIGORIFERO, LAVASTOVIGLIE, 2 CARRELLI , ARMADIETTI, UTENSILI E PENTOLAME
4) TICKET CARTACEI FINO A GENNAIO 2023 POI SARANNO GESTITI TRAMITE SISTEMA INFORMATICO.
5) N. DI PASTI TOTALI PER A.S. 2021/2022 PLESSO S. GIOVANNI BOSCO : 20.556 PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA 9.141
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00