Gara - ID 10247

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante BOSCOREALE
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 - CIG: 9437536514
CIG9437536514
CUP
Totale appalto€ 805.000,00 Importo aggiudicazione € 619.736,35
Data pubblicazione 21/10/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 02 Dicembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 09 Dicembre 2022 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 21 Dicembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 666 - Servizi di tesoreria
DescrizionePROCEDURA APERTA, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 - CIG: 9437536514
Struttura proponente COMUNE DI BOSCOREALE (NA)
Responsabile del servizio R.U.P. Dott. Gianpiero Perna Responsabile del procedimento Perna Giampiero
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-e-disciplinare-signed - 613.50 kB
File pdf schema-convenzione-tesoreria-2023-2029-signed - 340.42 kB
File pdf f23-per-bollo - 100.47 kB
File pdf punto-3 - 91.38 kB
File pdf allegati-rendiconto-2021-1 - 8.39 MB
File pdf parere-revisori-rendiconto2021 - 7.56 MB
File pdf delibera-consiglio-n-38 - 657.48 kB
File p7m verbale-n.-1-signed-1.pdf.p7m - 1.21 MB
File p7m verbale-di-gara-n.-2-riservata-signed.pdf.p7m - 1.15 MB
File p7m verbale-di-gara-n.-3-pubblica-signed-1.pdf.p7m - 1.71 MB
File pdf determina-n-63-efficacia-aggiudicazione - 144.60 kB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.70 kB

Aggiudicazione definitiva - 63 \27/04/2023

09339391006

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A. -

Partecipanti

09339391006

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Avvisi di gara

27/04/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 - CIG
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
27/04/2023Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 - CIG: 94375365
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
31/12/2022AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA APERTURA BUSTA ”C” - 30/12/2022 ore 15:30
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 – CIG: 9437536514 AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA APERTURA BUSTA ”C”     IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA AVVISA ...
11/11/2022Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 7 DAL 01/01/2023 AL 31/12/2029 - CIG: 9437536514
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti02/12/2022 12:00Scadenza presentazione offerte09/12/2022 12:00Apertura delle offerte21/12/2022 ...

Chiarimenti

  1. 27/10/2022 10:14 - Buongiorno,
    salvo errori, non siamo riusciti a recuperare sul Vostro sito il consuntivo 2021 (PUBBLICATO SOLO IL CONSOLIDATO) completo di tutti gli allegati e del parere dei revisori dei conti.

    Vi richiediamo cortesemente l’invio dello stesso.

    INTESA SANPAOLO SPA
    Fil. Imprese Napoli Toledo


    Buongiorno,
    di seguito il link relativo alla pubblicazione del Bilancio Consuntivo 2021:

    http://www.halleyweb.com/c063008/mc/mc_p_dettaglio.php
     
    27/10/2022 13:30
  2. 04/11/2022 16:25 -

    In merito al quesito n. 1 “Anticipazione di Tesoreria” si conferma: “che le richieste di anticipazioni di tesoreria saranno inoltrate dall’Ente all’aggiudicatario esclusivamente in caso di effettiva necessità di utilizzo e comunque per l’importo presunto di utilizzo, fermo restando che il Tesoriere provvederà immediatamente ad attivare l’anticipazione richiesta o l’eventuale aumento nei limiti previsti dalla convenzione di tesoreria. L'assenza di esplicita richiesta, entro 15 giorni dall'inizio di ciascun esercizio, sarà invece da intendersi come insussistente fabbisogno finanziario per l'esercizio di riferimento. Resta comunque fermo – come ovvio – che l’Ente nel corso dell’esercizio potrà richiedere, in qualsiasi momento, l’anticipazione di tesoreria al Tesoriere, che sarà tenuto a corrisponderla per l’importo richiesto fino al valore massimo previsto in Convenzione, previa consegna al Tesoriere stesso degli atti/delibere di attivazione/richiesta.”
    In merito al quesito n. 2 “ Differimento dei Termini”, la stazione appaltante provvederà al differimento con l’adozione dei provvedimenti amministrativi opportuni con relativa ripubblicazione in GURI
    08/11/2022 13:29
  3. 08/11/2022 11:58 -

    La spesa sostenuta per la pubblicità legale del bando di gara è di circa 2.000 (duemila) euro.
    Il numero medio di mandati effettuati è pari a n. 7.034 mentre di reversali è pari a n. 7.775.
    08/11/2022 13:35
  4. 08/11/2022 12:17 -

    Non abbiamo inserito facsimile per dichiarazioni e offerte, per cui l’operatore economico è libero di formulare l’atto che ritiene opportuno
    08/11/2022 13:36
  5. 10/11/2022 14:33 -

    Buongiorno, si chiarisce quanto segue:
    1) rispetto al punto 4.5 del Bando, tenuto conto che attualmente è presente un unico sportello bancario presso Boscoreale, al fine di favorire la massima partecipazione degli operatori economici, è da intendersi “la presenza di filiali nel raggio di Km 15 dalla sede comunale”;
    2) rispetto all’art. 17 dello schema di convenzione si precisa che allo stato attuale non esistono valori mobiliari di terzi da custodire nella casse dell’Istituto tesoriere;
    3) rispetto all’art. 18, si precisa che allo stato attuale insistono dei pignoramenti pari ad euro 151.234,80;
    4) rispetto all’art. 21, si precisa che si provvederà ad apportare le opportune rettifiche garantendo la stessa durata del Bando;
    5) si precisa che non esistono attualmente posizioni debitorie della gestione PagoPA;
    6) si precisa che l’attuale partner tecnologico è HALLEY CAMPANIA SRL;
    7) si precisa che attualmente non esistono fideiussioni in essere per il cassiere subentrante;
    8) si precisa che l’Ente ha utilizzato anticipazioni di cassa per un importo medio di € 86.723,19, per 66 giorni dal 25.02.2021 al 02.05.2021, ampiamente restituita e per l’anno 2022 ha utilizzato anticipazioni di cassa per un importo medio di € 22.611,94, per 27 giorni dal 29.04.2022 al 26.05.2022, ampiamente restituita. Ad oggi l’Ente non ha fatto ricorso ad anticipazione di cassa;
    9) la Software House per la contabilità ordinaria dell’Ente è affidata alla ditta DATAGRAPH SRL di Modena
     
    14/11/2022 09:13
  6. 10/11/2022 16:04 -

    Buongiorno si forniscono i seguenti chiarimenti:
    Chiarimento 1): SI CONFERMA;
    Chiarimento 2): SI PRECISA che il divieto generalizzato riguardi solo ed esclusivamente la prestazione principale (servizio di Tesoreria) e non anche le prestazioni accessorie (come ad esempio la fornitura di POS) che, pertanto, restano comunque ammesse (nei modi e termini prescritti dalla normativa di riferimento), ciò anche in omaggio ai principi di evidenza pubblica concorrenza e favor partecipationis;
    Chiarimeno 3): SI PRECISA che l’Ente è disponibile a firmare l’accordo attuativo/operativo per la consegna, l’installazione e gestione delle apparecchiature POS anche con la società che fornisce i POS, al fine di consentire a quest’ultima l’imprescindibile operatività.
    14/11/2022 09:19
  7. 11/11/2022 12:43 -

    Buongiorno rispetto ai chiarimenti richiesti:
    - Chiarimento 1): SI PRECISA che la procedura di addebito automatico in conto SDD risulti superata da altre modalità di riversamento delle somme riscosse (es. bonifici) e che il conto corrente intestato al Comune finalizzato alla gestione delle presentazioni tramite la procedura SSD in realtà sarà un sotto conto tecnico con IBAN da gestire all’interno delle procedure di Tesoreria, su cui affluiranno incassi effettuati da concessionari tramite bonifico;
    - Chiarimento 2): SI PRECISA che  il Tesoriere non dovrà espletare le attività previste nel comma 7 dell’art. 7 della convenzione;
    - Chiarimento 3): SI PRECISA che i mandati emessi per cassa e non incassati al termine dell’esercizio finanziario di riferimento saranno estinti con emissione di Assegni Circolari Non Trasferibili, che saranno successivamente consegnati all’Ente presso l’Agenzia di riferimento ove è radicato il conto corrente di Tesoreria;
    - Chiarimento 4): SI PRECISA che,  il D.L. 124/2019 (Convertito con modificazioni in Legge n. 157/2019) all’art. 57 comma 2 quater ha abrogato i commi 1 e 3 dell’art. 216 del D.Lgs 267/2000, e pertanto il Tesoriere non dovrà espletare le attività previste nei commi 4,5,6,7 dell’art. 9 della Convenzione.
    14/11/2022 09:27

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