Inviato esito

Gara #10465

PROCEDURA APERTA PER “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RSU, RSAU, RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI VARI COMPRENSIVO DELL’ONERE DI SMALTIMENTO DELLA DISCARICA” - CIG: 9469164953.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

09/11/2022
Aperta
Servizi
€ 488.462,64
Geom. Graziano Antonio Rocco
ROCCANOVA

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Inviato esito
1
9469164953
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RSU, RSAU, RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI VARI COMPRENSIVO DELL’ONERE DI SMALTIMENTO DELLA DISCARICA” - CIG: 9469164953.
PROCEDURA APERTA PER “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RSU, RSAU, RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI VARI COMPRENSIVO DELL’ONERE DI SMALTIMENTO DELLA DISCARICA” - CIG: 9469164953.
€ 483.678,52
€ 226.372,33
€ 4.784,12
€ 471.050,21
314 30/12/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
08854760017 TEKNOSERVICE S.R.L.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

291/135
13/12/2022
Cognome Nome Ruolo
LONGO SAVERIO PIO PRESIDENTE
seconetti secone maurizio COMMISSARIO VERBALIZZANTE
MAZZARELLA GIOVANNI COMMISSARIO

Scadenze

02/12/2022 12:00
09/12/2022 12:00
09/12/2022 12:01

Allegati

2-bando.1667835666ecfe8.pdf.p7m
SHA-256: 7be2ac87073c6ed9e576f39a438283786f8bd9ae1e698d5d043fc288323f6ecb
20/12/2023 12:06
198.51 kB
3-disciplinare.16678356668d660.pdf.p7m
SHA-256: a1e1173ac3cc104f78dac0af8222b0bc515b95ab73ae25d69b5c268e2258abdd
20/12/2023 12:06
630.05 kB
capitolato.1667835666e284d.pdf.p7m
SHA-256: 7a751f15d7cc016b3dbb52610140cd013f50013d7e5f4da5ba7fdae414a3cf56
20/12/2023 12:06
312.83 kB
duvri-igiene-urbana-2022-comune-di-roccanova.1667835666948c9.pdf.p7m
SHA-256: d23731a2c28058125da39c51e768e705e8bb7015734eb0985c08c603cbe000e1
20/12/2023 12:06
396.39 kB
modelli-di-gara.166783566783a10.zip
SHA-256: f8d9beabdb47ef5b26745d4f3d95d0d7d3c52c66b45d1b53df97c76594a34110
20/12/2023 12:06
3.49 MB
determinadiimpegno-copia-291-2022.167094110764ceb.pdf
SHA-256: ca2c3a95776b87c031382e187d4494183321b3c70d7097c27d7a74aff8afc36a
20/12/2023 12:06
319.01 kB
verbale-n-1-del-17.167129131238053.12.2022-pubblica.pdf.p7m
SHA-256: d7723363bbc82b34e383ba3003fe62b0f5e452e54d6763f575775cb271da1279
20/12/2023 12:06
696.80 kB
verbale-n-2-del-22.16717316331e3aa.12.2022-pubblica.pdf-1.p7m
SHA-256: 9ec2b2df56777d7433c63fbb1a52d07d8bb062234f40ed10065391171939c4e5
20/12/2023 12:06
867.57 kB
verbale-n-3-del-231.16721475355bc87.12.2022-riservata.pdf-2.p7m
SHA-256: e64f6b1e1cde7b793af0f2f834d8bbbc5c5a5e114917684343b83db8cd08bbec
20/12/2023 12:06
383.61 kB
verbale-n-4-del-271.1672147535909da.12.2022-riservata.pdf-3.p7m
SHA-256: fc38afc600909861aa4dab8f67a1023cb43a41d1bb76a81ca732faac337e1704
20/12/2023 12:06
381.62 kB
verbale-n-5-del-29.167232671838a80.12.2022-proposta-aggiudicazione.pdf.p7m
SHA-256: b627541713eaf6508ac8dd7286f3bdeadaa6a1e79a49f2b97014676824c27d41
20/12/2023 12:06
639.94 kB
determinadiimpegno-copia-314-2022.1672415753453ba.pdf
SHA-256: 5411c3b92cdda31ba9113e2ed84006788cf31022a2ddecf38ab6c37f0f0c9c6b
20/12/2023 12:06
278.93 kB

Chiarimenti

15/11/2022 14:55
Quesito #1
Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società, interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente richiede quanto segue:
1. In merito all’art.10 “Garanzia provvisoria” del Disciplinare di gara, si chiede conferma che l’importo cauzionale sia pari ad € 9.864,94.
2. In riferimento all’art. 15.3 “Dichiarazioni integrative e documentazione a corredo” del Disciplinare di gara, sezione “Documentazione a corredo” punto 16, si chiede conferma che la presentazione del modello “disponibilità impianto” costiuisca refuso  in quanto non richiesto come requisito di partecipazione.
3. Qualora la presentazione del modello “disponibilità impianto” non costiuisca refuso, si chiede conferma che, in merito al modello “Allegato H” allegato alla documentazione di gara, il richiamo all’istituto dell’avvalimento costituisca refuso in quanto il possesso diretto ovvero indiretto dell’impianto non rappresenta requisito tecnico professionale richiesto dagli atti di gara.
29/11/2022 10:00
Risposta
In riscontro alla vostra lettera in oggetto indicata, si comunica quanto segue:
a) In riferimento al punto 1 della vostra richiesta: L’importo della cauzione è quello indicato all’art. 10 del disciplinare pari ad euro 9.769,25;
b) In riferimento al punto 2 della vostra richiesta: il modello “disponibilità impianto” non è un refuso;
c) In riferimento al punto 3 della vostra richiesta: Il punto 3 dell’allegato H è un refuso, quindi la ditta partecipante deve solo dichiarare quanto previsto dal punto 1 e 2 di tale modello.
24/11/2022 16:46
Quesito #2
Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società, interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente richiede quanto segue:
1. In riferimento al punto 3 “Oggetto dell’appalto” si chiede conferma che gli oneri per la sicurezza pari a € 4.784,12 siano esclusi dall’importo a base di gara pari a € 488.462,64;
2. In riferimento al punto 7.3 “Requisiti di capacità tecnica e professionale” lettera c): “disporre, per tutta la durata del contratto, di automezzi con uno standard minimo conforme ai CAM secondo cui almeno il 30% degli automezzi da utilizzare per l'appalto, (in proprietà e/o possesso) abbiano: motorizzazione non inferiore ad Euro 5, oppure essere elettrici, ibridi o alimentati a metano o GPL;” si chiede conferma che al fine del soddisfacimento del soprariportato requisito sia sufficiente la dichiarazione di disporre/impegno a disporre da parte dell’operatore economico;
3. In riferimento all’Allegato H – Dichiarazione disponibilità impianto si chiede gentilmente di mettere a disposizione degli operatori economici l’elenco dei CER per i quali bisogna presentare lettera di disponibilità da parte di impianto;
4. In riferimento all’Allegato A – Domanda di partecipazione si chiede conferma che la lettera h) trattasi di refuso e che la corretta dichiarazione sia la lettera c di cui all’art. 80 comma 5 del D.Lgs 50/2016;
29/11/2022 12:17
Risposta
   In riscontro alla vostra lettera in oggetto indicata, si comunica quanto segue:
  1. In riferimento al punto 1 della vostra richiesta: L’importo  degli oneri per la sicurezza sono esclusi dall’importo a base  di gara ;
       2. In riferimento al punto 2 della vostra richiesta: è sufficiente  il possesso  mediante dichiarazione di impegno a disporre da parte dell’operatore economico; 
       3. In riferimento al punto 3 della vostra richiesta: I CER per cui bisogna presentare  lettera di disponibilità da parte degli impianti sono tutti i CER provenienti dalla raccolta differenziata  e dell’indifferenziata  compreso quello della parte umida.
            I  CER comunemente usati e da usare sono  ( 20.03.01, 20.01.08, 20.02.01, 15.01.01, 15.01.02, 15.01.03, 15.01.06, 15.01.07, 16.01.03, 17.04.05, 17.09.04, 20.01.01, 20.01.10, 20.01.11, 20.01.23, 20.01.25, 20.01.35, 20.01.36, 20.01.39
            e 20.01.40
);
       4. In riferimento al punto 4 della vostra richiesta:Il punto h dell’Allegato A ( Domanda di partecipazione) non è un refuso ad eccezione delle parole “ tossinfezioni alimentari” . Di conseguenza il punto h dell’Allegato A da certificare risulta 
           essere il seguente: “ dichiara di non aver avuto sospensioni o interruzioni di rapporto con enti pubblici per inadempienze, violazioni contrattuali  o altre cause;
 
28/11/2022 11:29
Quesito #3
Alla cortese attenzione del Rup del procedimento, 
si richiede, in merito al personale uscente, quale sia il CCNL applicato.

Distinti saluti. 
29/11/2022 12:20
Risposta
Il contratto da applicare è quello relativo all’igiene ambientale 
23/11/2022 12:02
Quesito #4
Salve,
Vi chiediamo chiarimenti relativamente:
- al numero del personale che dovrà essere impiegato per l’espletamento del servizio, specificando la loro qualifica, il livello di inquadramento e l’orario settimanale;
- alle tipologie e quantità annuali di rifiuti già differenziati e dell’indifferenziato.

 
29/11/2022 13:26
Risposta
In riscontro ai chiarimenti richiesti si comunica:
   - personale che dovrà essere impiegato: n° 5 come da bando
   -qualifica:  due autisti + 3 operai
   -livello di inquadramento: due del 4 livello e tre al 3 livello
   -orario settimanale: 132
quantità annuali di rifiuti come da mud:
   differenziati:   kg   99.840
   indifferenziato: t.  302.81
Tipologia : CER 20.03.01       T. 302,81 
                 CER  20.01.01       T.  33,43
                 CER  20.01.25       T.  0,150
                 CER  15.01.02       T.   22,07
                 CER  15.01.07       T.   42,57
                 CER  20.01.23 R1 T.     1,62
28/11/2022 11:17
Quesito #5
Alla cortese attenzione del Rup del procedimento,
con la presente siamo a richiedere le seguenti informazioni in merito al personale in servizio e in particolare:
- qualifiche delle unità operanti nel servizio;
- monte ore settimanali (part time o full time);
- livello;
- anzianità di servizio;
Nel dettaglio,a pag. 41 del disciplinare, si parla di “n. 5 unità di cui 3 del terzo livello e 2 del 4 livello”, mentre sul capitolato a pag. 7 si parla di “n. 2 squadre composte ciascuna da n. 1 autista e da n. 1 operaio generico oltre n. 1 operaio addetto alle pulizie delle aree pubbliche”.
Si chiede maggiore chiarimento.
 
29/11/2022 13:37
Risposta
   In riscontro alla vostra lettera in oggetto indicata, si comunica quanto segue:
- qualifiche delle unità operanti nel servizio:  5 Operai (part-time)  
- monte ore settimanali  : 114
- livello: 2 al 4° livello + 3 al 3° livello
- anzianità di servizio:  - 2 operai del 4° livello anzianità 3,23
                                     -2 operai del 3° livello anzianità 3,23
                                     -1 operaio del  3° livello 1,12
 
In riferimento ai MAGGIORI CHIARIMENTI  SUL DISCIPLINARE: si partecipa quanto segue :
          1^ squadra : n° 1 autista +n° 1 operaio generico;
          2^ squadra : n° 1 autista +n° 1 operaio generico;
               N° 1 operaio addetto alle pulizie delle aree pubbliche
                  Per un totale di n° 5 unità .
02/12/2022 10:16
Quesito #7
Buongiorno in merito al pagamento del modello F23 il modulo deve essere intestato al Comune di Roccanova o ad ASMECOMM e quindi il numero da inserire nell’ENTE qualè?
Inoltre anche il Codice Tributo da inserire. In attesa di un vostro riscontro, distinti saluti
02/12/2022 13:08
Risposta
 Vedere  punto 15.5  del disciplinare come procedere, comunque si foniscono i seguenti chiarimenti:
il modulo deve essere intestato al comune di Roccanova, al casella  6 (ufficio o ente)  del modulo f23 allegato inserire TCD.
Il codice tributo (456T) è già prestampato sul modello come pure la descrizione e l’importo .
 Inserire sul modulo f23  la dicitura della gara ed il CIG  

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00