Gara - ID 10560

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante UNIONE MONTANA VALLE DEL CERVO - LA BURSCH
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO A VALERE PER IL PERIODO GENNAIO 2023/LUGLIO 2024. CIG: 9462424F4B
CIG9462424F4B
CUP
Totale appalto€ 483.979,00
Data pubblicazione 14/11/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 08 Dicembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 14 Dicembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO A VALERE PER IL PERIODO GENNAIO 2023/LUGLIO 2024. CIG: 9462424F4B
Struttura proponente Unione Montana Valle del Cervo - La Bursch
Responsabile del servizio R.U.P. Geom. Gianni Biagi Responsabile del procedimento BIAGI GIANNI
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m capitolato-speciale-di-appalto-bs.pdf - 775.37 kB
File zip 04.-allegati-di-gara - 4.33 MB
File p7m 02.-disciplinare-di-gara-bis-servizio-asilo-nido-2023.pdf - 1.53 MB
File p7m 01.-bando-di-gara.pdf - 132.77 kB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 29/11/2022 12:41 - Buongiorno, al fine di elaborare un’offerta economicamente sostenibile, nel rispetto della clausola sociale (art. 23 Disicplinare) si chiedono le seguenti informazioni: 
    - elenco del personale in servizio, CCNL applicato, mansione, livello e tipologia di assunzione, prossimo scatto di anzianità, titolo di studio; 
    - prossima scadenza dei corsi formazione obbligatoria; 
    - orario settimanale di ciascuna figura professionale
    Si chiede inoltre: 
    - numero dei bambini ad oggi iscritti al nido, divisi per età (lattanti e divezzi), con tipologia di orario di frequenza. 
     



    In riferimento alla Vs richiesta di chiarimenti si trasmettono i seguenti dati:

    scatti operatrici
    n. 2 operatore 5 scatti
    n. 2 operatori  3 scatti
    n. 1 operatore 4 scatti
    n. 2 operatori  1 scatto
    n. 6 operatori  0 scatti  
    n. 1 ausiliaria livello A1 nessuno scatto 
    n. 1 cuoca livello B1 3 scatti 
                                                                      
                                                                                                            
    livello  C3 educatrici
    Coordinatrice livello E1
    Impiegata ammnistrativa livello C3


    Tutte le operatrici sono a tempo  Part time
    Di cui 7 a tempo indeterminato
    n. 1 educatrice in congedo maternità
    Il livello di studio è analogo a quanto previsto per legge
    Il cuoco opera per n. 6 ore giornaliere
    L’impiegato amministrativo circa 2 giornaliere

    Capienza ed iscritti attuale bambini  n. 38
    Età minori
    14 lattanti 
    8 semi divezzi
    16 divezzi
    Di cui 24 full-time e 14 part-time

    Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi ( numero sezioni – orario settimanale- formazione obbligatoria) sono aspetti variabili e rimangono nella gestione organizzativa dell’appaltatore, fermo restando il rispetto della normativa vigente e del D.Lgs. 81/08.

    Il personale è inquadrato nel CCNL delle Cooperative Sociali 
     

     
    02/12/2022 10:55
  2. 22/11/2022 15:02 - Buongiorno,
    in riferimento alla gara per la gestione del servizio di asilo nido siamo  chiedere i seguenti chiarimenti:
    • Elenco del personale attualmente in servizio presso il nido per il servizio oggetto d’appalto con indicazione della qualifica, livello, monte ore settimanale, tipologia di assunzione (se a tempo indeterminato o determinato con relativa scadenza) e se sono presenti attuali maternità con relative sostituzioni;
    • Numero dei bambini attualmente iscritti al nido con indicazione dell’età e tipologia di frequenza (part-time o full time);
    • Numero delle sezioni presenti al nido e capacità delle stesse;
    • Importo medio annuo relativo ai costi per le manutenzioni ordinarie;
    • Si chiede come viene calcolato il costo mensile sostenuto dall’appaltatore al fine del conguaglio con le rette incassate.

     


    In riferimento alla Vs richiesta di chiarimenti si trasmettono i seguenti dati:

    scatti operatrici
    n. 2 operatore 5 scatti
    n. 2 operatori  3 scatti
    n. 1 operatore 4 scatti
    n. 2 operatori  1 scatto
    n. 6 operatori  0 scatti  
    n. 1 ausiliaria livello A1 nessuno scatto 
    n. 1 cuoca livello B1 3 scatti 
                                                                      
                                                                                                            
    livello  C3 educatrici
    Coordinatrice livello E1
    Impiegata ammnistrativa livello C3


    Tutte le operatrici sono a tempo  Part time
    Di cui 7 a tempo indeterminato
    n. 1 educatrice in congedo maternità
    Il livello di studio è analogo a quanto previsto per legge
    Il cuoco opera per n. 6 ore giornaliere
    L’impiegato amministrativo circa 2 giornaliere

    Capienza ed iscritti attuale bambini  n. 38
    Età minori
    14 lattanti 
    8 semi divezzi
    16 divezzi
    Di cui 24 full-time e 14 part-time

    Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi ( numero sezioni – orario settimanale- formazione obbligatoria) sono aspetti variabili e rimangono nella gestione organizzativa dell’appaltatore, fermo restando il rispetto della normativa vigente e del D.Lgs. 81/08.

    Il personale è inquadrato nel CCNL delle Cooperative Sociali 
    L’importo medio annuo delle manutenzioni non è un dato riguardante l’appalto, in quanto sostenuto direttamente dall’Unione Montana Valle del Cervo
    Il costo mensile sostenuto dall’appaltatore al fine del conguaglio con le rette incassate, viene corrisposto all’appaltatore direttamente dall’Unione Montana, a seguito della presentazione da parte dello stesso della fattura mensile.
     
    02/12/2022 11:00
  3. 06/12/2022 09:13 - Si chiede cortesemente di conoscere la stima spese di pubblicazione e contrattuali
    Grazie


    Il contratto sarà nella forma della scrittura privata, e pertanto si stima un costo di circa €. 200,00 euro per la registrazione oltre €. 160,00 circa di bolli per totali n. 2 copie di contratto.
    I costi di pubblicazione sono a carico dell’Unione Monana Valle del Cervo la Bursch”,

    Il Responsabile della C.U.C.
    Geom. BIAGI Gianni
    06/12/2022 10:34

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