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TERRAVECCHIA
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Gara #10749
SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALEInformazioni appalto
22/11/2022
Aperta
Servizi
€ 185.000,00
LORECCHIO PASQUALE
Categorie merceologiche
90
-
Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
Lotti
Inviato esito
1
95020267E8
I21E22000180004
Qualità prezzo
SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE
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OGGETTO: SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE - €. 185.000,00 di cui €. 2.600,00 per oneri di sicurezza e oltre IVA | |
CUP: I21E22000180004 - CIG: 95020267E8 |
€ 182.400,00
€ 102.000,00
€ 2.600,00
€ 183.157,76
11 07/02/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
04969670654 | TECNEW S.R.L. UNIPERSONALE |
Seggio di gara
3
19/01/2023
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
PEDACE | GIUSEPPE | PRESIDENTE |
LORECCHIO | PASQUALE | COMMISSARIO |
TURSI | MICHELA | COMMISSARIO |
Commissione valutatrice
3
19/01/2023
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
PEDACE | GIUSEPPE | PRESIDENTE |
LORECCHIO | PASQUALE | COMMISSARIO |
TURSI | MICHELA | COMMISSARIO |
Scadenze
19/12/2022 12:00
28/12/2022 12:00
05/01/2023 11:00
Avvisi
Allegati
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1.63 MB | |
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0.96 MB | |
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826.12 kB | |
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111.29 kB | |
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2.71 MB | |
norme-tecniche-di-funzionamento-della-piattaforma-di-e-procurement-tuttogare.166911200352556.pdf
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755.20 kB | |
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97.00 kB | |
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83.50 kB | |
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56.00 kB | |
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51.00 kB | |
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53.50 kB | |
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57.50 kB | |
busta1-scheda-7-avvalimento-dichiarazione-imp-ausiliaria.16691120047bcaf.doc
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74.50 kB | |
busta1-scheda-8-avvalimento-dichiarazione-imp-concorrente.16691120046998e.doc
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45.50 kB | |
busta1-scheda-9-art.16691120041e67f.-186-l-134-12-dichiarazione-imp-ausiliaria.doc
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78.00 kB | |
busta1-scheda-10-art-186-l-134-12-dichiarazione-concorrente-impausiliata.16691120041119b.doc
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44.00 kB | |
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47.00 kB | |
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45.50 kB | |
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49.00 kB | |
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206.00 kB | |
avviso-prima-seduta-di-gara.16741249678dcc5.pdf
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229.55 kB | |
avviso-seconda-seduta-di-gara.167507861866006.pdf
SHA-256: 1a779bb2170a40427cfe97552a985d20f12849e0e7965a51bf2cfde83da3f809 20/12/2023 12:44 |
228.90 kB | |
70082 - Avviso di appalto aggiudicato.1675937036.pdf
SHA-256: 946d66faa44d849eb54e84035158e01d1024cf626d57bcf2c7de39ac94cedabe 20/12/2023 12:44 |
44.84 kB |
Chiarimenti
24/11/2022 20:12
Quesito #1
Buonasera,
si pongono i seguenti chiarimenti:
1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara.
2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro.
3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA.
4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le relative previsioni di costo nonchè i relativi Ricavi Conai.
Grazie
si pongono i seguenti chiarimenti:
1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara.
2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro.
3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA.
4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le relative previsioni di costo nonchè i relativi Ricavi Conai.
Grazie
01/12/2022 13:12
Risposta
Chiarimenti:
QUESITO N. 1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara:
QUESITO N.2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro:
QUESITO N.3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA:
QUESITO N.4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della
Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le
relative previsioni di costo nonché i relativi Ricavi Conai:
- costi e spese necessarie per la gestione e l’espletamento del servizio sono quelli dovuti
alla Raccolta, Trasporto e Conferimento in discarica dei Rifiuti Solidi Urbani, Raccolta,
trasporto ed avvio al recupero e/o smaltimento della R.D.
La Ditta Appaltatrice incamererà le sovvenzioni CONAI, non vi sono previsioni per i
ricavi Conai, si indicano le seguenti quantità raccolte nell’anno 2021.
Quantità della RD nel 2021
QUESITO N. 1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara:
- Il costo della manodopera ammonta ad €. 102.000,00 come riportato nel Bando e Disciplinare di Gara al punto 2.2 “VALORE DELL’APPALTO”;
QUESITO N.2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro:
- Il servizio della raccolta dell’indifferenziata, carta, plastica e vetro, è svolto con frequenza minima settimanale, da concordare con l’Ente, e comunque la frequenza della raccolta è oggetto di Offerta Tecnica “Criterio N.2”;
QUESITO N.3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA:
- La ditta concessionaria dovrà essere in possesso di mezzi, compattatori ed altri, idonei e atti a poter effettuare il servizio di raccolta e trasporto lungo tutte le vie oggetto del servizio (Art. 31 - Automezzi ed attrezzature impiegati), oltre al compattatore necessita di un autocarro con cassone ribaltabile e uno scarrabile, in ogni modo il tipo dei mezzi necessari è da valutare nel corso del sopralluogo obbligatorio.
QUESITO N.4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della
Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le
relative previsioni di costo nonché i relativi Ricavi Conai:
- costi e spese necessarie per la gestione e l’espletamento del servizio sono quelli dovuti
alla Raccolta, Trasporto e Conferimento in discarica dei Rifiuti Solidi Urbani, Raccolta,
trasporto ed avvio al recupero e/o smaltimento della R.D.
La Ditta Appaltatrice incamererà le sovvenzioni CONAI, non vi sono previsioni per i
ricavi Conai, si indicano le seguenti quantità raccolte nell’anno 2021.
Quantità della RD nel 2021
Codice | Materiale | Kg |
15.01.06 | Imballaggi in materiali misti | 22500 |
15.01.07 | Imballaggi in vetro | 25820 |
15.01.01 | Imballaggi in carta e cartone | 13930 |
20.01.35 | App. Elettriche ed elettroniche | 2190 |
20.01.01 | Carta e Cartone | 1180 |
20.01.23 | App. Fuori uso con C.F.C. | 610 |
20.01.08 | Rifiuti Biodegradabili da Cucine e Mense | 21140 |