Gara - ID 10749

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante TERRAVECCHIA
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE
CIG95020267E8
CUPI21E22000180004
Totale appalto€ 185.000,00
Data pubblicazione 22/11/2022 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 19 Dicembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 28 Dicembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
Descrizione
Procedura Aperta, ai sensi dell’articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, interamente telematica ai sensi dell’articolo 58 del D.Lgs. n. 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016
OGGETTO: SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE - €. 185.000,00 di cui €. 2.600,00 per oneri di sicurezza e oltre IVA
CUP: I21E22000180004          -           CIG: 95020267E8
Struttura proponente ufficio tecnico
Responsabile del servizio Mauro Santoro Responsabile del procedimento Arch. Lorecchio Pasquale
Allegati
File pdf bando-e-disciplinare-di-gara - 1.63 MB
File pdf capitolato-speciale-dappalto - 0.96 MB
File pdf duvri - 826.12 kB
File pdf f23-per-bollo - 111.29 kB
File pdf manuale-partecipazione-operatore-economico-piattaforma-di-e-procurement-tuttogare - 2.71 MB
File pdf norme-tecniche-di-funzionamento-della-piattaforma-di-e-procurement-tuttogare - 755.20 kB
File doc busta1-scheda-1-istanza-di-partecipazione - 97.00 kB
File doc busta1-scheda-2-consorziata-rete-soggetto-istanza-di-partecipazione - 83.50 kB
File doc busta1-scheda-3-amministratori-e-dt - 56.00 kB
File doc busta1-scheda-4-amministratori-cessati - 51.00 kB
File doc busta1-scheda-5-in-luogo-amministratori-cessati - 53.50 kB
File doc busta1-scheda-6-requisiti-di-gara - 57.50 kB
File doc busta1-scheda-7-avvalimento-dichiarazione-imp-ausiliaria - 74.50 kB
File doc busta1-scheda-8-avvalimento-dichiarazione-imp-concorrente - 45.50 kB
File doc busta1-scheda-9-art.-186-l-134-12-dichiarazione-imp-ausiliaria - 78.00 kB
File doc busta1-scheda-10-art-186-l-134-12-dichiarazione-concorrente-impausiliata - 44.00 kB
File doc busta1-scheda-11-dichiarazione-tracciabilit-flussi-finaziari - 47.00 kB
File doc busta3-modulooffertaeconomica-concorrente-singolo - 45.50 kB
File doc busta3-modulooffertaeconomica-rti - 49.00 kB
File doc file-editabile-schema-di-formulario-dgue-adattato-al-codice - 206.00 kB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 24/11/2022 20:12 - Buonasera, 
    si pongono i seguenti chiarimenti:
    1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara.
    2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro.
    3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA.
    4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le relative previsioni di costo nonchè i relativi Ricavi Conai.
    Grazie


    Chiarimenti:
    QUESITO N. 1) si richiede a quanto ammonta il costo della manodopera del personale previsto all’interno degli atti di gara:
    • Il costo della manodopera ammonta ad €. 102.000,00 come riportato nel Bando e Disciplinare di Gara al punto 2.2 “VALORE DELL’APPALTO”;

    QUESITO N.2) si chiedono le frequenze della raccolta dei servizi di Indifferenziata, Carta, Plastica e Vetro:
    • Il servizio della raccolta dell’indifferenziata, carta, plastica e vetro, è svolto con frequenza minima settimanale, da concordare con l’Ente, e comunque la frequenza della raccolta è oggetto di Offerta Tecnica “Criterio N.2”;

    QUESITO N.3) si chiede se ci sono altri mezzi minimi richiesti oltre al compattatore previsto all’interno del CSA:
    • La ditta concessionaria dovrà essere in possesso di mezzi, compattatori ed altri, idonei e atti a poter effettuare il servizio di raccolta e trasporto lungo tutte le vie oggetto del servizio (Art. 31 - Automezzi ed attrezzature impiegati), oltre al compattatore necessita di un autocarro con cassone ribaltabile e uno scarrabile, in ogni modo il tipo dei mezzi necessari è da valutare nel corso del sopralluogo obbligatorio.

    QUESITO N.4) si chiede se i costi di smaltimento e trasporto dei seguenti servizi siano gli unici a carico della
        Ditta Appaltatrice: Organico, Carta, Vetro, Plastica e Raee. Se sì, si chiede se sono previste le
        relative previsioni di costo nonché i relativi Ricavi Conai:
             -    costi e spese necessarie per la gestione e l’espletamento del servizio sono quelli dovuti     
                     alla Raccolta, Trasporto e Conferimento in discarica dei Rifiuti Solidi Urbani, Raccolta,
                     trasporto ed avvio al recupero e/o smaltimento della R.D.
                   La Ditta Appaltatrice incamererà le sovvenzioni CONAI, non vi sono previsioni per i
                   ricavi Conai, si indicano le seguenti quantità raccolte nell’anno 2021.

    Quantità della RD nel 2021
     
    Codice Materiale Kg
    15.01.06 Imballaggi in materiali misti 22500
    15.01.07 Imballaggi in vetro 25820
    15.01.01 Imballaggi in carta e  cartone 13930
    20.01.35 App. Elettriche ed elettroniche 2190
    20.01.01 Carta e Cartone 1180
    20.01.23 App. Fuori uso con C.F.C. 610
    20.01.08 Rifiuti Biodegradabili da Cucine e Mense 21140

     
    01/12/2022 13:12

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