Gara - ID 10775

Stato: Proposta di aggiudicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Galluccio
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA INTEGRALE”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI GALLUCCIO. CUP: I11E22000140004 - CIG: 9475103E56.
CIG9475103E56
CUPI11E22000140004
Totale appalto€ 936.605,85
Data pubblicazione 23/11/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 16 Dicembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 23 Dicembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
DescrizionePROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA INTEGRALE”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI GALLUCCIO. CUP: I11E22000140004 - CIG: 9475103E56.
Struttura proponente COMUNE DI GALLUCCIO (CE)
Responsabile del servizio R.U.P. Ing. Antonio Morrone Responsabile del procedimento Ing. Morrone Antonio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2022-10-10-bando-disciplinare - 654.74 kB
File pdf capitolato-speciale - 1.22 MB
File zip facsimile-modelli-di-gara-da-adattare-rsu - 3.45 MB
File p7m verbale-n.-5-09032023.pdf.p7m - 1.30 MB

Proposta di aggiudicazione

01565900618

Impresa di Costruzioni Offreda snc -

Partecipanti

04352200234

CZETA S.P.A. -

11739660014

Econova S.r.l. -

03697610651

C.C.S. Consorzio Campale Stabile -

01565900618

Impresa di Costruzioni Offreda snc -

04917160659

Ecologia e Servizi Italia srl -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

Atto di costituzione 25/45 - 13/02/2023
Nome Ruolo CV
Ing. Arch. Ambrosino Antonio Presidente
Ing. San Severino Basilio Commissario
Ing. Vitiello Gaetano Commissario verbalizzante

Chiarimenti

  1. 25/11/2022 10:13 - Buongiorno
    Con la presente si chiedono chiarimenti in merito ai successivi punti:
    • Al punto 11 del disciplinare non è specificata la modalità di richiesta del sopralluogo
    • Art. 13 Rifiuti Abbandonati. Lo smaltimento resta a carico della S.A.?
    • È possibile sapere gli attuali impianti di conferimento
    • È possibile avere l’autorizzazione e la regolamentazione del Centro di raccolta Comunale
    Distinti Saluti
     


    1. Il sopralluogo è obbligatorio e va fatto in forma autonoma, e va autodichiarato e allegato   alla busta A. Tale dichiarazione deve contenere che anche “l’impresa rinuncia ad ogni e qualsiasi pretesa futura eventualmente attribuibili a carente conoscenza dello stato dei luoghi”.
    2.  lo smaltimento dei rifiuti abbandonati è a spesa dela S.A. , mentre la raccolta e il conferimento è a carico della ditta appaltatrice
    3. Gli impianti attuali di conferimento sono: Multimateriale,carta,cartone e vetro, ingombranti da Ferone a Castrocielo (FR).L’Umido presso Sparanise (ditta Ambiente s.p.a. di San Vitaliano Napoli).Indifferenziato a San Tammaro(CE) (GISEC)
    4. Relativamente alla regolamentazione del centro di raccolta, si invita l’operatore e tutti gli altri che dovessero essere interessati,  ad effettuare una richiesta specifica  alla pec: tecnico@pec.comune.galluccio.ce.it
    26/11/2022 11:30
  2. 29/11/2022 11:57 - Spett.Le Ente,
    con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:

    I costi di smaltimento e/o recupero relativi a tutti i rifiuti prodotti sul territorio sono a carico dell’Ente? I ricavi CONAI in capo a chi sono?
    Nel caso in cui fossero in capo alla Stazione Appaltante, è comunque obbligatoria la dichiarazione di  disponibilità di uno o  più impianti  richiesta  al “punto  7.3 lett. c”  del disciplinare di gara?

    Inoltre, non è presente nell’oggetto dell’appalto il servizio di smaltimento richiesto invece al “punto  7.3 lett. d” del disciplinare, trattasi di refuso?

    In attesa di ricevere riscontro,
    si porgono distinti saluti.
     


    Il Costo della smaltimento è a carico dell’Ente
    I Ricavi Conai sono a Carico della ditta aggiudicataria
    Il servizio di smaltimento è a carico della Stazione Appaltante, mentre è a carico della ditta aggiudicataria  il solo trasporto presso il centro individuato .
    01/12/2022 11:31
  3. 05/12/2022 12:48 - Buongiorno,
    si chiede se la documentazione richiesta al “punto  7.3 lett. c”  del disciplinare di gara (titolarità dell’impianto ovvero  disponibilità di uno o  più impianti) è un refuso o va prodotta?
    Distinti saluti


    Trattasi di un refuso
    14/12/2022 08:36
  4. 07/12/2022 18:27 - Buonasera,
    le attrezzature/materiali di consumo che la ditta deve fornire sono le sole previste all’interno del CSA nella descrizione dei Cestini Stradali “Il servizio dovrà essere comprensivo della fornitura di sacchetti trasparenti, della capacità di lt. 60, da collocare all’interno di ogni cestino, a seconda della capacità dei contenitori.”? Se no, quali attrezzature/materiali di consumo devono essere fornite alle utenze e nel centro di raccolta?
    Grazie


    Si conferma che la ditta deve fornire solo i materiali previsti  all’interno del CSA nella descrizione dei Cestini Stradali. Eventuali altre forniture potranno essere oggetto di offerta migliorativa.
    14/12/2022 08:50
  5. 09/12/2022 11:45 - Buongiorno,
    si chiede di chiarire come è stato determinato il costo della Manodopera pari a € 124.836,84.
    Gli operatori in servizio presentano tutti contratti Full-Time o sono presenti dei Part-Time?
    Grazie


    Si faccia riferimento all’All. 9 del Capitolato
    14/12/2022 08:56
  6. 12/12/2022 09:58 - Buongiorno,
    si chiede di chiarire se con la seguente affermazione presente nel CSA “L’Appaltatore si obbliga al mantenimento dei mezzi in corso di noleggio.”, la Ditta dovrà mantenere il noleggio degli attuali mezzi? Se si quali sono i mezzi e i relativi costi di noleggio? Oppure la ditta potrà utilizzare mezzi nuovi o usati?
    Grazie
     


    Trattasi di refuso
    14/12/2022 08:58

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it