Aggiudicazione definitiva

Gara #10775

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA INTEGRALE”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI GALLUCCIO. CUP: I11E22000140004 - CIG: 9475103E56.
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Informazioni appalto

23/11/2022
Aperta
Servizi
€ 936.605,85
Ing. Morrone Antonio
Galluccio

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
9475103E56
I11E22000140004
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA INTEGRALE”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI GALLUCCIO. CUP: I11E22000140004 - CIG: 9475103E56.
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, CON IL SISTEMA “PORTA A PORTA INTEGRALE”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI GALLUCCIO. CUP: I11E22000140004 - CIG: 9475103E56.
€ 933.105,85
€ 624.184,18
€ 3.500,00
€ 874.087,76
104 10/07/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01565900618 Impresa di Costruzioni Offreda snc
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

25/45
13/02/2023
Cognome Nome Ruolo
Ing. Arch. Ambrosino Antonio Presidente
Ing. San Severino Basilio Commissario
Ing. Vitiello Gaetano Commissario verbalizzante

Scadenze

16/12/2022 12:00
23/12/2022 12:00
23/12/2022 12:01

Allegati

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654.74 kB
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1.22 MB
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3.45 MB
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20/12/2023 12:46
1.30 MB

Chiarimenti

25/11/2022 10:13
Quesito #1
Buongiorno
Con la presente si chiedono chiarimenti in merito ai successivi punti:
  • Al punto 11 del disciplinare non è specificata la modalità di richiesta del sopralluogo
  • Art. 13 Rifiuti Abbandonati. Lo smaltimento resta a carico della S.A.?
  • È possibile sapere gli attuali impianti di conferimento
  • È possibile avere l’autorizzazione e la regolamentazione del Centro di raccolta Comunale
Distinti Saluti
 
26/11/2022 11:30
Risposta
  1. Il sopralluogo è obbligatorio e va fatto in forma autonoma, e va autodichiarato e allegato   alla busta A. Tale dichiarazione deve contenere che anche “l’impresa rinuncia ad ogni e qualsiasi pretesa futura eventualmente attribuibili a carente conoscenza dello stato dei luoghi”.
  2.  lo smaltimento dei rifiuti abbandonati è a spesa dela S.A. , mentre la raccolta e il conferimento è a carico della ditta appaltatrice
  3. Gli impianti attuali di conferimento sono: Multimateriale,carta,cartone e vetro, ingombranti da Ferone a Castrocielo (FR).L’Umido presso Sparanise (ditta Ambiente s.p.a. di San Vitaliano Napoli).Indifferenziato a San Tammaro(CE) (GISEC)
  4. Relativamente alla regolamentazione del centro di raccolta, si invita l’operatore e tutti gli altri che dovessero essere interessati,  ad effettuare una richiesta specifica  alla pec: tecnico@pec.comune.galluccio.ce.it
29/11/2022 11:57
Quesito #2
Spett.Le Ente,
con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:

I costi di smaltimento e/o recupero relativi a tutti i rifiuti prodotti sul territorio sono a carico dell’Ente? I ricavi CONAI in capo a chi sono?
Nel caso in cui fossero in capo alla Stazione Appaltante, è comunque obbligatoria la dichiarazione di  disponibilità di uno o  più impianti  richiesta  al “punto  7.3 lett. c”  del disciplinare di gara?

Inoltre, non è presente nell’oggetto dell’appalto il servizio di smaltimento richiesto invece al “punto  7.3 lett. d” del disciplinare, trattasi di refuso?

In attesa di ricevere riscontro,
si porgono distinti saluti.
 
01/12/2022 11:31
Risposta
Il Costo della smaltimento è a carico dell’Ente
I Ricavi Conai sono a Carico della ditta aggiudicataria
Il servizio di smaltimento è a carico della Stazione Appaltante, mentre è a carico della ditta aggiudicataria  il solo trasporto presso il centro individuato .
05/12/2022 12:48
Quesito #3
Buongiorno,
si chiede se la documentazione richiesta al “punto  7.3 lett. c”  del disciplinare di gara (titolarità dell’impianto ovvero  disponibilità di uno o  più impianti) è un refuso o va prodotta?
Distinti saluti
14/12/2022 08:36
Risposta
Trattasi di un refuso
07/12/2022 18:27
Quesito #4
Buonasera,
le attrezzature/materiali di consumo che la ditta deve fornire sono le sole previste all’interno del CSA nella descrizione dei Cestini Stradali “Il servizio dovrà essere comprensivo della fornitura di sacchetti trasparenti, della capacità di lt. 60, da collocare all’interno di ogni cestino, a seconda della capacità dei contenitori.”? Se no, quali attrezzature/materiali di consumo devono essere fornite alle utenze e nel centro di raccolta?
Grazie
14/12/2022 08:50
Risposta
Si conferma che la ditta deve fornire solo i materiali previsti  all’interno del CSA nella descrizione dei Cestini Stradali. Eventuali altre forniture potranno essere oggetto di offerta migliorativa.
09/12/2022 11:45
Quesito #5
Buongiorno,
si chiede di chiarire come è stato determinato il costo della Manodopera pari a € 124.836,84.
Gli operatori in servizio presentano tutti contratti Full-Time o sono presenti dei Part-Time?
Grazie
14/12/2022 08:56
Risposta
Si faccia riferimento all’All. 9 del Capitolato
12/12/2022 09:58
Quesito #6
Buongiorno,
si chiede di chiarire se con la seguente affermazione presente nel CSA “L’Appaltatore si obbliga al mantenimento dei mezzi in corso di noleggio.”, la Ditta dovrà mantenere il noleggio degli attuali mezzi? Se si quali sono i mezzi e i relativi costi di noleggio? Oppure la ditta potrà utilizzare mezzi nuovi o usati?
Grazie
 
14/12/2022 08:58
Risposta
Trattasi di refuso

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