Scaduto

Gara #11778

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RAZIONALIZZAZIONE E COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO FOGNARIO DEL COMUNE DI GIOIA SANNITICA E DEL RELATIVO TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE” CUP: B38E20002260001 –  CIG: 94923696B3
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

29/12/2022
Aperta
Lavori
€ 3.208.554,64
Melillo Claudio Emilio
GIOIA SANNITICA

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

1
94923696B3
B38E20002260001
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RAZIONALIZZAZIONE E COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO FOGNARIO DEL COMUNE DI GIOIA SANNITICA E DEL RELATIVO TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE” CUP: B38E20002260001 –  CIG: 94923696B3
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RAZIONALIZZAZIONE E COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO FOGNARIO DEL COMUNE DI GIOIA SANNITICA E DEL RELATIVO TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE” CUP: B38E20002260001 –  CIG: 94923696B3
€ 3.102.677,51
€ 489.785,15
€ 105.877,13

Scadenze

24/01/2023 12:00
31/01/2023 12:00
31/01/2023 12:01

Allegati

00.1672329381572cc.-bando-e-disciplinare-oepv.pdf
SHA-256: 01796badda2f754bebdce9ed099029c34c5feb59a3efe1b397b4f2b069b3ce5d
01/01/2024 17:17
550.58 kB
01.167232961813431.-esecutivo-gara-prt.rar
SHA-256: 52b616ac089ba210621c4fa8f9905993a511e471a433eddc53ab697d4d8c105b
01/01/2024 17:17
162.77 MB
02.1673972500c5559.-esecutivo-gara-open.rar
SHA-256: 48b0e111febe6abf08cd5cace9abea3fa7a0478f95ab47f2eada5b32c525c06c
01/01/2024 17:17
308.53 MB
1.16739725825126d.-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni-cumulative.doc
SHA-256: a3509820eca6b213bdd12ea7b9fd3af9127c106db9ed5cf5601a347f9d5a92a1
01/01/2024 17:17
360.50 kB
2.1673972583dc1ad.-allegato-a-sopralluogo-autonomo.docx
SHA-256: 1ccda18c3250a832669c6fa2a9fb14a0bb4d742c83bc21e19066d5bffa02e7d9
01/01/2024 17:17
50.47 kB

Chiarimenti

02/01/2023 17:03
Quesito #4
Si chiede la possibilità di avere i file del progetto senza la protezione per la stampa degli stessi.  Cordiali saluti 
17/01/2023 17:25
Risposta
la sezione documentale/allegati è stata integrata con i file pdf senza protezioni di stampa
04/01/2023 08:44
Quesito #5
Buongiorno,
Con la presente si chiede dove possano essere recuperati i modelli delle dichiarazioni da inserire nelle busta amministrativa elencati nel disciplinare di gara.

Saluti 
17/01/2023 17:26
Risposta
nella sezione documentale/allegati, sono stati inseriti i modelli utili alla richiesta
05/01/2023 17:48
Quesito #6
SI  CHIEDE SE E’ PERVISTA LA PUBBLICAZIONE DELLA  MODULISTICA DI GARA E SE LA DICHIARAZIONE DI SOPRALLUOGO VIENE RILASCIATA DALL’ENTE AL MOMENTO DELLA PRESA VISIONE DEI LUOGHI RIPORTATA NEL TIMING DI GARA 
 
17/01/2023 17:27
Risposta
nella sezione documentale/allegati, sono stati inseriti i modelli utili alla richiesta
 
16/01/2023 16:20
Quesito #8
alla c.a. del RUP,
Buon pomeriggio, nel generare il bollettino per il pagamento del contributo Anac, il sito mi da questo errore “ Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile il pagamento, contattare la stazione appaltante”.
Si chiedono delucidazioni in merito.
Saluti
 
17/01/2023 17:30
Risposta
la problematica relativa all’associazione del CIG in ANAC sembra risolta. Se si riscontrano ulteriori problematiche, si prega di farlo presente all’indirizzo mail: c.melillo@comune.gioiasannitica.ce.it
09/01/2023 12:41
Quesito #9
si richiede per la partecipazione alla procedura se il sopralluogo “obbligatorio”da richiedere a mezzo pec entro il 24/01/2023 ore 12.00 dev’essere assistito o in forma autonoma.  
inoltre chiede se per l’assolvimento del bollo e’ possibile utilizzare la marca da bollo su dichiarazione 
in attesa di riscontri 
cordiali saluti 
17/01/2023 17:37
Risposta
il sopralluogo può essere eseguito in forma autonoma. qualora l’operatore economico dovesse riscontrare difficoltà può richiedere appuntamento per sopralluogo assistito.
nella sezione documentale è presente il modulo per la dichiarazione di sopralluogo autonomo “obbligatorio”.
Per quanto attiene l’assolvimento del bollo, è possibile anche l’inserimento dello stesso sul modello di partecipazione con relativo annullo o con eventuali altre modalità previste dalla vigente normativa.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00