Gara - ID 13950

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante LAURINO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
”PSR CAMPANIA 2014-2020 MISURA 8 - TIPOLOGIA DI INTERVENTO 8.3.1 -“SOSTEGNO ALLA PREVENZIONE DEI DANNI ARRECATI ALLE FORESTE DA INCENDI, CALAMITÀ NATURALI ED EVENTI CATASTROFICI”
“INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DI STABILITA'  VALLONE   DEI GRANCI
CIG976875252B
CUPD49H18000140006
Totale appalto€ 556.800,07
Data pubblicazione 05/05/2023 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 29 Maggio 2023 - 18:01
Scadenza presentazione offerteLunedi - 05 Giugno 2023 - 18:02 Apertura delle offerteVenerdi - 16 Giugno 2023 - 18:12
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
Descrizione”PSR CAMPANIA 2014-2020 MISURA 8 - TIPOLOGIA DI INTERVENTO 8.3.1 -“SOSTEGNO ALLA PREVENZIONE DEI DANNI ARRECATI ALLE FORESTE DA INCENDI, CALAMITÀ NATURALI ED EVENTI CATASTROFICI”
“INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DI STABILITA'  VALLONE   DEI GRANCI
Struttura proponente Comune di Laurino (SA)
Responsabile del servizio Ing. Daniele Gnazzo Responsabile del procedimento GNAZZO DANIELE
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 02-lav-ape-oepv-bando-1 - 413.04 kB
File pdf 02-lav-ape-oepv-disciplinare-1 - 853.03 kB
File doc allegato-attestato-sopralluogo - 66.50 kB
File doc allegato-b - 70.50 kB
File doc allegato-c - 70.50 kB
File doc allegato-a - 100.00 kB
File pdf modello-dgue - 1.24 MB
File rar cd-vallone-dei-granci - 40.68 MB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 16/05/2023 13:22 - Buongiorno,
    si richiedono chiarimenti in riferimento alle relazioni da inserire nell’offerta tecnica a pag. 31 del disciplinare di gare , e nello specifico non è chiaro se ad esempio in riferimento alla relazione A  la relazione deve essere unica contenente i sub criteri A1 e A2 oppure deve contenere due file differenti  ovvero due relazioni . Successivamente nella stessa descrizione la relazione dovrà avere un numero totale di cartelle non superiore a  n° 6 , cosa si intende per cartelle,  pagine o file distinti?
    Grazie 
     


    La busta telematica “Offerta tecnica” dovrà contenere n. 2 file differenti:
    un file Relazione A contenete criterio A1 e A2 di 6 pagine (solo un lato)  
    un file Relazione B contenete  criterio B1 e B2 di 6 pagine (solo un lato) 
     
    21/05/2023 17:20
  2. 12/05/2023 11:10 - Si chiede chiarimento sulla durata dell’appalto in quanto si riscontra una discrepanza tra disciplinare ed elaborato del cronoprogramma.
    Da discplinare la durata dell’appalto è di 240 giorni consecutivi, mentre nel cronoprogramma la durata dei lavori supera i 10 mesi.
    Inoltre si chiede se è previsto un ribasso massimo sulla riduzione percentuale sul tempo di esecuzione dei lavori.
    distinti saluti
     


    La durata dell’appalto è di 240 giorni consecutivi.
    Non è previsto un ribasso  massimo sulla riduzione percentuale sul tempo di esecuzione dei lavori.
     
    25/05/2023 10:48
  3. 15/05/2023 17:27 - Buonasera,
    La scrivente è in possesso della  categoria OG8 classifica II , si chiede se sia possibile partecipare  alla procedura usufruendo dell’incremento del quinto sull'importo della categoria oggetto di qualificazione come da  art. 61, comma 2, del d.p.r. n. 207 del 2010. Grazie
     


    SI, è possbile partecipare con categoria OG8 classifica II, usufruendo dell’incremento del quinto sull'importo della categoria oggetto di qualificazione come da  art. 61, comma 2, del d.p.r. n. 207 del 2010
    25/05/2023 10:49

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