Gara - ID 14183

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante FELITTO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
PNRR - Procedura aperta per lavori di “Realizzazione Centro Polifunzionale per la Famiglia, mediante riconversione di immobile scuola infanzia attualmente inutilizzata” - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. CUP: I34E21001890001 - CIG: 98038400B5.
CIG98038400B5
CUPI34E21001890001
Totale appalto€ 2.448.607,47
Data pubblicazione 11/05/2023 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 02 Giugno 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 12 Giugno 2023 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 14 Giugno 2023 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizionePNRR - Procedura aperta per lavori di “Realizzazione Centro Polifunzionale per la Famiglia, mediante riconversione di immobile scuola infanzia attualmente inutilizzata” - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. CUP: I34E21001890001 - CIG: 98038400B5.
Struttura proponente COMUNE DI FELITTO (SA)
Responsabile del servizio R.U.P. Ing. Daniele Gnazzo Responsabile del procedimento Ing. Gnazzo Daniele
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 1-bando-polifunzionale - 803.51 kB
File pdf 3-disciplinare-polifunzionale - 1.11 MB
File zip modelli-di-gara - 3.30 MB
File rar progetto-esecutivo - 341.15 MB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Chiarimenti

  1. 17/05/2023 15:04 - Buongiorno, 
    siamo qui a richiedere un chiarimento per la dichiarazione cumulativa (punto 15.1) del disciplinare di gara,
    la suddetta dichiarazione deve avere all’interno tutti i punti del disciplinare sbarrando quelli non pertitenti alla nostra azienda o devono essere inseriti solo i punti pertinenti per presa visione ed accettazione degli stessi.
    In attesa di un Vs celere riscontro vi ringraziamo anticipatamente 
     


    La dichiarzione cumulativa pevista al (punto 15.1) del disciplinare di gara,
    eve avere all’interno tutti i punti del disciplinare sbarrando quelli non pertitenti all’impresa partecipante.
     
    21/05/2023 17:07
  2. 24/05/2023 11:07 - Buongiorno,
    siamo a richiedere un sollecito sulla risposta del chiarimento precedente e ci chiedevamo se fosse possibile avere:
    -I file editabili tipo: planimetrie – prospetti e sezioni in formato CAD ( tipo DWG)
    -I file editabili di progettazione impiantistica e energetica in fomato TerMus 
    -ed i file di contabilità in formato DCF per Primus 
    Ringraziando anticipatamente per la disponibilità 


    In riferimento al presente quesito,
    Si comunica che il chiarimento precedente è stato già pubblicato, mentre i files editabili non sono in possesso del Comune.
    Distinti saluti
    24/05/2023 13:08
  3. 24/05/2023 16:53 - Buongiorno,
    ringraziamo per i chiarimenti precedenti, dopo una lettura piu attenta del disciplinare abbiamo riscontrato  dei problemi nel capire due punti elencati di seguito:
    1.
    - Il progettista per la suddetta gara deve essere indicato? e se si in che modalità ? (solo nel DGUE o con modalià partcolari anche con delle dichiarazioni ? )
    2.
    - l’imposta di bollo va su tutte le dichiarazioni o solo sulla offerta economica ?
    ringraziamo anticipatamente per la disponibilità in attesa di ricevere chiarimenti 
    Distinti Saluti 
     


    1. I rapproti tra il Progettista e l’Operatore partecipante non sono di interesse dell’amministrazione. L’importante che tutta la documentazione presente nell’Offerta tecnica sia firmata da tecnici abilitati iscritti ai relativi albi/ordini professionali.
    2. l’imposta di bollo va solo sull’offerta Economica.
     
    30/05/2023 07:19

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it