Torna alla procedura

COMUNICAZIONE

Atteso che con nostra nota del 30.04.2024 è stata trasmessa, ai tre enti sovracomunali limitrofi al Comune di Prignano Cilento, "Richiesta disponibilità funzionario tecnico dipendente quale componente commissione giudicatrice ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii, relativa alla gara d’appalto per l’affidamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI PRIGNANO C.TO" VALEVOLE PER UN QUADRIENNIO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART.71 DEL D.LGS 36/2023. CUP: G19I24000170004.".

Visto che ad oggi non risultano ancora pervenute almeno n.3 disponibilità di funzionari tecnici, neccessari alla formazione della commissione di gara, propedeutica alla valutazione delle offerte tecniche-economiche pervenute.

Si informano gli operatori economici che con successivo avviso verrà comunicata la data e l'ora esatta dell'apertura delle offerte.

Saluti
Il RUP


Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00