Inviato esito

Gara #26445

SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI PRIGNANO C.TO
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Informazioni appalto

11/04/2024
Aperta
Servizi
€ 626.340,29
LUCIBELLO FRANCESCO
PRIGNANO CILENTO

Categorie merceologiche

905 - Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici

Lotti

Inviato esito
1
B1374795C1
G19I24000170004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI PRIGNANO C.TO
SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI PRIGNANO C.TO
€ 620.138,90
€ 0,00
€ 6.201,39
€ 594.527,16
110.85.2024 DEL 13.06.2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
05445190654 NAPPI SUD SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
LUCIBELLO FRANCESCO RUP

Commissione valutatrice

Determina n. 85
07/05/2024
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204.20 kB
Cognome Nome Ruolo
LIGUORI PAOLO presidente
GRAMBONE GIOVANNI commissario
MALANDRINO ANGELO commissario

Scadenze

18/04/2024 14:39
30/04/2024 10:00
09/05/2024 15:00

Allegati

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13/06/2024 10:12
7.95 MB
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13/06/2024 12:26
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13/06/2024 15:02
217.72 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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16/07/2024 16:18
3.66 kB

Chiarimenti

12/04/2024 12:28
Quesito #1
La scrivente CAIAZZO GIUSEPPINA nata a Torre del Greco (NA)il 11/11/1977 ed
ivi residente al Viale Europa n°5 (cod. fisc. -CZZGPP77S51L259E-), in qualità di
Legale Rappresentante della CAIAZZO GIUSEPPINA S.r.l. con Sede Legale e
Amministrativa posta in Torre del Greco al Viale Europa n°31, con n° P.IVA
09413081218, con contatto Pec: giuca@legalmail.it ; Mail: poetigroup@gmail.com
Telefono -3895105873-3457459498; fa formale richiesta di Sopralluogo e sin d’ora
indica e
DELEGA
la persona a compiere il sopralluogo, quale il Dott. Francesco Vecchione nato a Napoli
(Na) il 21/04/1967 ( cod. fis.- VCCFNC67D21F839T-), residente in Agropoli (Sa) alla
via Venere n ° 18 - cap. 84043, per il CIG: B1374795C1 quale
"Servizio Di Spazzamento, Raccolta, Trasporto E Smaltimento Dei Rifiuti Urbani Ed
Assimilati E Servizi Complementari Del Comune Di Prignano C.To"
Si voglia dare cortesemente cenno di assenso indicando data e ora e indirizzo per
l’espletamento del Sopralluogo.
12/04/2024 16:08
Risposta
Il sopralluogo, ai sensi dell'art.11 del Disciplinare di gara, può essere effettuato in maniera autonoma.
Ai sensi dell'art.15 pt. 2 nella busta amministrativa dovrà essere allegata la "dichiarazione di presa visione dei luoghi".

Cordialmente
Il RUP
Ing. Francesco Lucibello
18/04/2024 11:36
Quesito #2
1) A pag. 3 del CSA vengono indicati n.462 nuclei familiari, alla pagina successiva del CSA vengono indicate invece n.919 famiglie. Si chiede di specificare numero esatto di famiglie, nonché il numero di Utenze Domestiche e di Utenze Non Domestiche presenti sul territorio.
2) A pag. 5 del CSA viene indicato l’obiettivo del 70% RD entro il primo anno, mentre nella premessa del Piano Tecnico-Economico viene indicato come obiettivo il 75% RD. Indicare a quale obiettivo fare riferimento.
3) Nel Piano Tecnico-Economico vengono indicate le frequenze del calendario di raccolta in totale contrasto con quelle indicate nell’Art.4 del CSA (pag. 6). Si chiede di specificare a quali frequenze di raccolta fare riferimento e di allegare il calendario di raccolta vigente.
4) A pag. 26 del Disciplinare di Gara al punto premiante B.4 con riguardo alla fornitura di sacchetti, si chiede di specificare se la fornitura è annuale o per tutto il periodo dell’appalto.
5) Nel piano tecnico-economico a pag. 4 al punto Produzione dei rifiuti, è presente una tabella priva di codici CER che indica la quantità stimata dei rifiuti; in alto viene detto che la produzione dei rifiuti è riferita all’anno 2022 e 2023 e si evince dal MUD Rifiuti 2023 e 2023. Nella documentazione di gara non si evincono i MUD richiamati. Si chiede, pertanto di specificare, le quantità dei rifiuti a cui far riferimento e i relativi codici CER.
18/04/2024 15:39
Risposta
1) A pag. 3 del CSA vengono indicati n.462 nuclei familiari, alla pagina successiva del CSA vengono indicate invece n.919 famiglie. Si chiede di specificare numero esatto di famiglie, nonché il numero di Utenze Domestiche e di Utenze Non Domestiche presenti sul territorio.
Il numero di nuclei familiari è stato erroneamente indicato. Il valore corretto è di 922 ed è rappresentativo di 863 utenze domestiche e di 59 utenze non domestiche.
2) A pag. 5 del CSA viene indicato l’obiettivo del 70% RD entro il primo anno, mentre nella premessa del Piano Tecnico-Economico viene indicato come obiettivo il 75% RD. Indicare a quale obiettivo fare riferimento.
Bisogna fare riferimento all’obiettivo del 75% del Piano Tecnico Economico.
3) Nel Piano Tecnico-Economico vengono indicate le frequenze del calendario di raccolta in totale contrasto con quelle indicate nell’Art.4 del CSA (pag. 6). Si chiede di specificare a quali frequenze di raccolta fare riferimento e di allegare il calendario di raccolta vigente.
Nel Piano tecnico Economico vi è stato un errore di trascrizione, pertanto bisogna fare riferimento a quanto prescritto all’art. 4 del CSA.
4) A pag. 26 del Disciplinare di Gara al punto premiante B.4 con riguardo alla fornitura di sacchetti, si chiede di specificare se la fornitura è annuale o per tutto il periodo dell’appalto.
Tale richiesta è legata alla vostra proposta “migliorativa” e pertanto questa stazione appaltante non indica le modalità e le tempistiche di fornitura di detto materiale.
5) Nel piano tecnico-economico a pag. 4 al punto Produzione dei rifiuti, è presente una tabella priva di codici CER che indica la quantità stimata dei rifiuti; in alto viene detto che la produzione dei rifiuti è riferita all’anno 2022 e 2023 e si evince dal MUD Rifiuti 2023 e 2023. Nella documentazione di gara non si evincono i MUD richiamati. Si chiede, pertanto di specificare, le quantità dei rifiuti a cui far riferimento e i relativi codici CER.
In merito a quanto richiesto si allegano i MUD 2022 e 2023 così da poter evincere tutte le informazioni richieste.
mc2022-sa-001433-229762.pdf
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18/04/2024 15:39
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18/04/2024 15:39
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18/04/2024 15:39
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18/04/2024 15:39
318.39 kB