Torna alla procedura

Modifica termini di gara - TORCHIAROLO - SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI PER LA GESTIONE DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA, VOLONTARIA, DELL’ACCERTAMENTO, DEL RECUPERO DELL’ EVASIONE E DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI, PER LA DURATA DI 5 ANNI

Si comunica che in data odierna è stata rilevata una difformità nella configurazione della busta dell'offerta economica, che non permette agli O:E di caricare due offerte differenziate per il ribasso sulle attività di accertamento e quello sulle attività di riscossione coattiva.

Pertanto è stata incaricata l'assistenza tecnica di procedere alla rettifica di tale errore.

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato differito alle ore 12.00 del 30/10/2024.
Per gli O.E. che avessero già proceduto a caricare l'offerta sarà data la possibilità di procedere al caricamento dell'offerta secondo le modalità corrette.

Si prega di non effettuare l'inoltro delle offerte fino a quando NON SARA' DATA EVIDENZA DELL'AVVENUTA CORREZIONE DELL'ANOMALIA.