Aggiudicazione definitiva

Gara #31957

Avviso avvio indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di “SPORT E PERIFERIE 2023 “- LAVORI DI RIGENERAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO FINALIZZATO ALL’ATTIVITA’ AGONISTICA NEL COMUNE DI CROPANI” –CODICE CUCIS – KKCEH- cod. Cup. C14J23000840001”.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

12/07/2024
Negoziata
Lavori
€ 713.515,45
CACCAVARO ANTONIO
Cropani

Categorie merceologiche

4523611 - Lavori di superficie per campi sportivi

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
B2112BA85F
Qualità prezzo
Avviso avvio indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di “SPORT E PERIFERIE 2023 “- LAVORI DI RIGENERAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO FINALIZZATO ALL’ATTIVITA’ AGONISTICA NEL COMUNE DI CROPANI” –CODICE CUCIS – KKCEH- cod. Cup. C14J23000840001”.
Avviso avvio indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di “SPORT E PERIFERIE 2023 “- LAVORI DI RIGENERAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO FINALIZZATO ALL’ATTIVITA’ AGONISTICA NEL COMUNE DI CROPANI” –CODICE CUCIS – KKCEH- cod. Cup. C14J23000840001”. (art. 50, co. 1, lett c), del D.Lgs. n. 36/2023)
€ 540.934,12
€ 167.780,31
€ 4.801,02
€ 693.421,57
DETERMINA DEL RUP N. 419 DEL 22/08/2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01483060628 CONSORZIO STABILE MEDIL Società Consortile per Azioni
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

DETERMINA 386.2024
30/07/2024
tm-2024-386.pdf
SHA-256: fe149ca8ab8a38fdaba72763da30bb82cf32b623d7f14bb4dc1ac9912e41222f
31/07/2024 08:24
126.47 kB
Cognome Nome Ruolo
PELAGGI FERNANDO PRESIDENTE
LOGOZZO SALVATORE componente
SCUMACI ANTONIO componente

Commissione valutatrice

n.386
30/07/2024
Cognome Nome Ruolo
LOGOZZO SALVATORE componente
PELAGGI FERNANDO presidente
SCUMACI ANTONIO componente

Scadenze

23/07/2024 23:59
28/07/2024 23:59
30/07/2024 15:00

Allegati

determina-gara.pdf
SHA-256: acf06a6b62b6d10f7416f88b9692fb44b3c5208cf3e68afdf8a8e16c86c5e0dd
12/07/2024 11:57
335.44 kB
lettera-invito.pdf.p7m
SHA-256: dd687238a38d9c04e7f81b5b433adb7e6b71233f71c4c8c3a550b293da854aff
12/07/2024 12:56
476.82 kB
disciplinare.pdf.p7m
SHA-256: 067ade1af1463df3cc60ba63eb43a68f535a77bd4c5e2b2cc17dc3ed54dc271e
12/07/2024 12:57
560.94 kB
Verbale ammissione
SHA-256: 58fd4e3b14501219545513cc1bb38cbdbbbb3043b0d144ef79e9ea5aaa751782
01/08/2024 16:38
5.83 kB
Verbale ammissione
SHA-256: 2e84928084989c96835add00382af747d6dff872583f48a0e9616db342f9c01a
01/08/2024 17:01
6.01 kB
Verbale di aggiudicazione
SHA-256: c3b662a8b8d47c3c80df78c4ee61b01e61dff340c93fcb4fb7241e2c905fa800
06/08/2024 18:48
5.84 kB
Verbale di aggiudicazione
SHA-256: 0da2e8afa2654c183db926342ea441a2d1248e8507999b3b7ae6c43a5c2843a2
06/08/2024 19:01
6.03 kB
Verbale di aggiudicazione
SHA-256: 30ab4db753759752aaa9cc32fd37aeafb8a44f858be0c734de55d474c558cf06
06/08/2024 19:44
6.11 kB

Chiarimenti

18/07/2024 12:37
Quesito #2
La presente per chiedere conferma della necessità di produrre la polizza provvisoria prevista all'art. 2.10 del CSA REV. 1, dato che nella lettera d'invito e nel disciplinare di gara non sembra essere riportata tale previsione.

In attesa di cortese riscontro.

Cordiali saluti.
18/07/2024 13:40
Risposta
Si conferma la necessità di produrre la polizza provvisoria obbligatoria prevista all'art. 2.10 del CSA REV. 1, da inserire nella documentazione amministrativa per un importo pari al 2% dell'importo di appalto fatte salve le riduzioni come per legge.

Cordiali saluti
18/07/2024 16:31
Quesito #3
Salve, nel portale non è stato previsto uno slot per il caricamento dell'offerta tecnica. Come si può procedere?
18/07/2024 17:09
Risposta
A BREVE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PROCEDERA' A PREDISPORRE LO SLOT PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA DA PRESENTARE FIRMATA DIGITALEMNTE SECONDO LE INDICAZIONI CONTENUTE NEL PUNTO 1.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA.

DISTINTI SALUTI
IL RUP
ARCH. PIAN. ANTONIO CACCAVARO
22/07/2024 12:51
Quesito #4
Buongiorno, con la presente siamo a chiedervi cosa si intenda per "Giustificativi Manodopera" da caricare richiesti nell'elenco documenti da produrre per questo appalto. Questa Voce l'abbiamo letta nella SEZIONE BUSTA ECONOMICA....
Francamente non è chiaro che cosa vada caricato e visto che a breve scadra' la data entro la quale è possibile presentare un Quesito abbiamo deciso dopo aver letto attentamente il paragrafo dedicato alla formulazione dell'offerta economica di sapere cosa vada inserito.
In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti
23/07/2024 09:06
Risposta
Nel caso in cui il costo della manodopera indicato risulti inferiore a quello indicato nel Q.E. è necessario allegare i giustificativi di manodopera che dimostrino il minor costo rispetto a quello previsto.
23/07/2024 16:21
Quesito #5
Buongiorno, si chiede gentilmente di chiarire se è possibile usare 8 cartelle per ogni criterio, oppure è obbligatorio predisporre una relazione unica per tutti i criteri di valutazione di 8 pagine, cordiali saluti.
23/07/2024 17:41
Risposta
Come indicato al punto 1.3 del disciplinare la relazione deve essere costituita da un massimo di 8 cartelle e 8 fogli formato standard articolata in singoli paragrafi coincidenti con i titoli dei criteri utilizzati per l'assegnazione dei punteggi. Pertanto per ogni criterio potrà essere presentata una relazione di 8 cartelle (pagina o facciata) formato A4 con non più di 40 righe per pagina, con scrittura in corpo non inferiore a 10, eventualmente contenenti schemi o diagrammi (vedasi note in merito al punto 1.3 del Disciplinare di Gara).

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00