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Casoria
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Gara #5418
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240Informazioni appalto
17/11/2021
Aperta
Servizi
€ 4.937.626,00
Categorie merceologiche
79
-
Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
Lotti
Inviato esito
1
8968037240
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA, DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE DEL COMUNE DI CASORIA ED ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE, CONNESSE E COMPLEMENTARI, PER LA DURATA DI ANNI CINQUE. CIG: 8968037240
€ 4.937.626,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 3.808.456,39
1725 13/09/2022
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03218060659 | Publiservizi s.r.l. |
Commissione valutatrice
20
30/03/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
NAPOLITANO | SALVATORE | COMMISSARIO |
PIERPAOLO | MANCANIELLO | COMMISSARIO |
Scadenze
15/12/2021 12:00
03/01/2022 12:00
03/01/2022 12:01
Avvisi
Allegati
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681.23 kB | |
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331.53 kB | |
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174.24 kB | |
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28.69 kB | |
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2.81 MB | |
47176 - Avviso di appalto aggiudicato.1663141743.pdf SHA-256: 841db05f9a77374c49e048d68973757087b75c3107a2c12a437aec69bafd94fe 16/12/2023 23:41 |
44.81 kB |
Chiarimenti
23/11/2021 11:49
Quesito #1
In riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara, si richiedono i seguenti chiarimenti:
1) Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se tale requisito è soddisfatto avendo in corso di esecuzione servizi analoghi in almeno un Comune avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti, per una durata contrattuale prevista di 36 mesi.
In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
1) Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara, si chiede di chiarire se tale requisito è soddisfatto avendo in corso di esecuzione servizi analoghi in almeno un Comune avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti, per una durata contrattuale prevista di 36 mesi.
In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
29/11/2021 10:53
Risposta
Si conferma quanto riportato al paragrafo 7.3 lett a) del Disciplinare di gara, ovvero, “a) Di aver eseguito e/o avere in corso di esecuzione, regolarmente e con buon esito, nel quinquennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un numero di mesi non inferiore a 36, servizi analoghi a quelli oggetto di gara, in concessione/supporto per la gestione ordinaria, l’accertamento e la riscossione coattiva, delle entrate oggetto della procedura per conto di almeno 1 Comune, avente popolazione pari o superiore a 70.000 abitanti. Tale servizio è da considerarsi di punta e non può essere frazionabile.”
13/12/2021 15:54
Quesito #2
Quesiti
In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri. Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2); Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri. Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2); Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
20/12/2021 09:43
Risposta
In riferimento al punto 18.1 “criteri di valutazione dell’offerta tecnica” si pongono i seguenti quesiti a chiarimento:
Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
Si chiarisce che il personale da prendere a riferimento per la compilazione della tabella è quello indicato nell’articolo 3 al punto 1 assumendo l’intero personale messo a disposizione, e quindi sia il team di front office che il team di back office 19 unità minime.
Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
si conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
Si chiarisce che, il punto 5 vuole valorizzare la professionalità del responsabile della commessa come il punto di valutazione n. 3 quello dei dipendenti addetti.
Pertanto l’espressione “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” va sostituita con l’espressione
“L’esperienza dovrà essere dimostrata attraverso la compilazione della sottostante tabella, riportante le esperienze specifiche sui servizi oggetto dell’appalto misurabile in mesi. L’esperienza dovrà essere espressa in mesi (frazioni inferiori a 15 gg. sono riportate al mese inferiore; frazioni superiori a 15gg sono riportate al mese superiore)”
Punto di valutazione nr.3 - Al fine di indicare l’esperienza nel ruolo, si chiede conferma che per “organico messo a disposizione presso il Comune” debba farsi riferimento al team di front office costituito da nr.9 risorse di cui all’art.3 punto 1. Organizzazione del servizio del capitolato d’oneri.
Si chiarisce che il personale da prendere a riferimento per la compilazione della tabella è quello indicato nell’articolo 3 al punto 1 assumendo l’intero personale messo a disposizione, e quindi sia il team di front office che il team di back office 19 unità minime.
Punto di valutazione nr. 4 – referente di commessa: in merito alla disponibilità da garantire presso il comune del Referente della Commessa, si chiede conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
si conferma che l’attribuzione del punteggio sarà di natura “T” tabellare ovvero avverrà sulla base della indicazione positiva di tale disponibilità giornaliera presso il Comune (SI =2);
Punto di valutazione nr. 5 – referente di commessa: si chiede di chiarire quale sia il criterio secondo cui verrà attribuito il punteggio, posto che il criterio indicato nella tabella “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” appare un chiaro refuso materiale in quanto la professionalità del referente non può essere valutata in giorni/settimana. Nella tabella punteggi, il criterio è qualificato come “Q” quantitativo, ma non risulta chiaro in riferimento a cosa.
Si chiarisce che, il punto 5 vuole valorizzare la professionalità del responsabile della commessa come il punto di valutazione n. 3 quello dei dipendenti addetti.
Pertanto l’espressione “La formula sarà applicata sui giorni/settimana” va sostituita con l’espressione
“L’esperienza dovrà essere dimostrata attraverso la compilazione della sottostante tabella, riportante le esperienze specifiche sui servizi oggetto dell’appalto misurabile in mesi. L’esperienza dovrà essere espressa in mesi (frazioni inferiori a 15 gg. sono riportate al mese inferiore; frazioni superiori a 15gg sono riportate al mese superiore)”